NEWS

Volkswagen Tayron: ecco quanto costa

Pubblicato 28 ottobre 2024

La nuova Tayron è disponibile con 5 o 7 posti e un'ampia gamma motori, che spazia dall’ibrido leggero, al diesel fino al plug-in. Prezzi da 45.900 euro.

Volkswagen Tayron: ecco quanto costa

ARRIVA A MARZO 2025 - La Volkswagen Tayron è una suv lunga 477 cm che viene proposta sul mercato con abitacolo per cinque o sette passeggeri. A pochi giorni dalla presentazione (qui per saperne di più) la Volkswagen apre gli ordini per questo modello le cui consegne inizieranno però da marzo del 2025. La gamma dei motori della Volkswagen Tayron è piuttosto ricca e prevede unità turbo a benzina e a gasolio, ibride leggere e ibride plug-in (disponibili solo a cinque posti). Le versioni a gasolio sono le uniche offerte anche con la trazione 4x4, mentre per tutte le altre è anteriore. 

AMPIA SCELTA - Le versioni benzina ibride leggere a 48 volt 1.5 eTSI da 150 CV abbinano il motore 4 cilindri turbo con disattivazione dei cilindri a un motore elettrico con 12 CV collegato al termico tramite cinghia e al cambio automatico DSG. Le diesel sfruttano il 2.0 TDI, disponibile nella duplice versione da 150 o 193 CV, quest’ultima versione associata alla trazione integrale 4Motion. Infine, le ibride plug-in utilizzano il 1.5 TFSI eHybrid abbinato all’unità elettrica, alla batteria da 19,7 kWh ricaricabile all’esterno e al cambio automatico DSG. Per le plug-in sono disponibili due declinazioni di potenza: 204 o 272 CV.

I PREZZI DI LISTINO

  VERSIONE POTENZA kW/CV PREZZO €
Ibrido Mild Hybrid 1.5 eTSI ACT Life DSG 110/150 45.900
  1.5 eTSI ACT Edition Plus DSG 110/150 46.100
  1.5 eTSI ACT Elegance DSG 110/150 50.900
  1.5 eTSI ACT R-Line DSG 110/150 49.900
  1.5 eTSI ACT R-Line Plus DSG 110/150 51.000
       
Diesel 2.0 TDI SCR Life DSG 110/150 48.050
  2.0 TDI SCR Edition Plus DSG 110/150 48.250
  2.0 TDI SCR Elegance DSG 110/150 53.050
  2.0 TDI SCR R-Line DSG 110/150 52.050
  2.0 TDI SCR R-Line Plus DSG 110/150 53.150
  2.0 TDI SCR Life DSG 4MOTION 142/193 53.350
  2.0 TDI SCR Edition Plus DSG 4MOTION 142/193 53.550
  2.0 TDI SCR Elegance DSG 4MOTION 142/193 58.350
  2.0 TDI SCR R-Line DSG 4MOTION 142/193 57.350
  2.0 TDI SCR R-Line Plus DSG 4MOTION 142/193 58.450
       
Ibrido Plug-in 1.5 TSI eHybrid Life DSG 150/204 53.200
  1.5 TSI eHybrid Edition Plus DSG 150/204 53.400
  1.5 TSI eHybrid Elegance DSG 150/204 58.200
  1.5 TSI eHybrid R-Line DSG 150/204 57.200
  1.5 TSI eHybrid R-Line Plus DSG 150/204 58.300
  1.5 TSI eHybrid R-Line DSG 200/272 59.750
  1.5 TSI eHybrid R-Line Plus DSG 200/272 60.850


L’ALLESTIMENTO LIFE - Cinque gli allestimenti disponibili: Life, Edition Plus, Elegance, R-Line e R-Line Plus. La Life prevede: Cerchi in lega "Napoli" da 18′, digital cockpit pro da 10,2′′, display per il sistema multimediale da 12,9′′, app con connessione wireless, accesso senza chiave, cruise control adattivo, frenata automatica d’emergenza, sensori di parcheggio, parcheggio semi automatico, videocamera per retromarcia, climatizzatore automatico 3 zone, fari a led e fanali led 3d, selezione profilo di guida, luci ambientali a 10 tonalità, supporto lombare sedili anteriori, mancorrenti neri, listelli illuminati tra i fari anteriori e logo anteriore e posteriore illuminato, tendine parasole integrate per vetri posteriori e minigonne in tinta colore carrozzeria.

L’ALLESTIMENTO EDITION PLUS - L’Edition Plus, che costa 200 euro in più rispetto alla Life, aggiunge: vernice metalizzata, keyless entry & go, bagagliaio con apertura e chiusura elettrica, fari iq.light led performance, mancorrenti cromati, vetri posteriori oscurati, impianto antifurto, safelock, tecnologia car2x, park assist pro con remote parking, memorizzazione manovra di parcheggio e mancorrenti cromati.

L’ALLESTIMENTO ELEGANCE - l’Elegance, che costa 5.000 euro in più rispetto alla Life, aggiunge: cerchi in lega Catania da 19′′, sedili in artvelours (anteriori comfort sport riscaldabili e con funzione di massaggio, quello del conducente ergoactive), vetri posteriori oscurati, volante in pelle riscaldabile, inserti decorativi "elegance", tecnologia car2x, park assist pro con remote parking.

L’ALLESTIMENTO R-LINE - Infine, la R-Line (4.000 euro in più rispetto alla Life), prevede cerchi da 20”, luci ambientali a 30 tonalità, battitacco nei vani porta, pedali in acciaio spazzolato, dettagli interni ed esterni R-Line. La R-Line Plus (+1.100 euro rispetto alla R-Line) aggiunge la vernice metallizzata, il tetto panoramico, il parcheggio automatico da remoto, bagagliaio con apertura e chiusura elettrica.

TANTI OPTIONAL - Corposa la lista di optional e pacchetti. Per esempio, costa 965 euro il pacchetto “Black Style Pack”, che prevede diversi dettagli in nero lucido. Il tetto panoramico costa 1.490 euro, mentre servono 3.465 euro per i sedili ErgoActive Plus, che prevedono sedili in pelle con motivo Varenna, funzioni di massaggio e memoria. Costa 985 euro la terza fila di sedili e 775 euro l’head-up dispaly.

Volkswagen Tayron
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
14
4
14
19
58
VOTO MEDIO
2,1
2.055045
109


Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
28 ottobre 2024 - 10:49
Tayron Power se la può permettere
Ritratto di RaptorF22Stradale
29 ottobre 2024 - 09:25
1
Tornate a fare la POLO va , se no teteski a gambe all'aria
Ritratto di Snom 320
28 ottobre 2024 - 10:52
Da prendere rigorosamente 2.0 TD da 190cv con trazione 4x4. Ideale per andare a fare la spesa all'Esselunga e prendere il bambino all'asilo.
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 12:32
4
per quell'uso decisamente più indicata la 1.5 mild, la diesel 4x4 la lascerei a chi ne fa un uso più intenso e va spesso in montagna d'inverno
Ritratto di Mc9
28 ottobre 2024 - 20:08
Deutsch, butta un occhio qui: Google -> Treccani -> Ironia
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 09:35
4
sarcasmo
Ritratto di bangalora
29 ottobre 2024 - 13:44
Da prendere direttamente nei ciapet. Ma va la, con meno trovi de meio.
Ritratto di Tfmedia
28 ottobre 2024 - 11:06
2
Prezzi da Nord Europa, Itaglia tagliata fuori.
Ritratto di Ferrari4ever
28 ottobre 2024 - 11:09
1
Italia.
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 12:33
4
i prezzi di un bene non cambiano all'interno dello stesso continente in base al reddito pro capite
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 13:14
?
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 13:29
4
ovvero non è che se uno stato ha un reddito più basso allora i beni, auto in questo caso, vengono venduti ad un prezzo più basso che riflette il reddito locale
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 13:44
Ah. Pensavo il costo della vita tipo in Svizzera o Norvegia fosse differente da Serbia o Bielorussia... Come linea di principio e di massima (poi quello delle Auto sembra più che mai un "campo" che ha preso una strada, o spesso una deriva, tutta sua; quindi non fa certo da campione di riferimento per la suddetta "linea di massima", quello è certo)
Ritratto di Mc9
28 ottobre 2024 - 20:09
Sì, Deutsch stasera vaga in confusione.
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 09:34
4
tranquillo non tutti ci arrivano, non te la prendere
Ritratto di bangalora
29 ottobre 2024 - 13:45
Si ma farsi prendete in giro anche no
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
28 ottobre 2024 - 11:14
10 varianti a gasolio, cosa aggiungere, DAS AUTO ! ah per quelli che dicono che costa tanto ricordo che parassitellantis propone una Y a pile a 74K...
Ritratto di giocchan
28 ottobre 2024 - 11:51
Se riescono a vendere a 48k questa roba... fanno bene a venderla, tanto di cappello. Però, sinceramente, se VW va per aria, zero pietà, con proposte come questa se la sono proprio cercata...
Ritratto di Fortesque
28 ottobre 2024 - 11:15
Potevano proporre anche la base con il 4motion…53K sono uno sproposito.
Ritratto di alex_rm
28 ottobre 2024 - 11:16
Esteticamente é meglio la Skoda kodiak
Ritratto di Mc9
28 ottobre 2024 - 21:33
Skoda ha soppiantato VW da un tocco. Soprattutto in linea e qualità globale
Ritratto di NITRO75
28 ottobre 2024 - 11:29
Ma davvero credono di venderne? Facciamo una breve analisi di mercato. A chi servono queste auto? Famiglie numerose. Salvo rari casi, cosa manca alle famiglie numerose? I soldi. Vado avanti oppure è tutto chiaro?
Ritratto di giocchan
28 ottobre 2024 - 11:52
VW stà vendendo a prezzi da Audi/BMW/Mercedes. Strano che fuori dall'europa le vendite stiano andando a rotoli...
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 13:16
Aspe' che mo' arriva la news (che non è che navighino nell'oro)... .. .
Ritratto di Byron59
28 ottobre 2024 - 14:59
La notizia di oggi è che VW deve chiudere due o forse più stabilimenti e deve abbassare i salari dei propri dipendenti. Alla Germania viene da dire benvenuti nel meraviglioso mondo che VOI avete creato negli ultimi trent'anni. Tutto austerity e tutto votato all'export. La globalizzazione con tutto il suo portato mercantilista è defunta. Il nuovo ordine è di nuovo a pezzi. Spero che a Roma, come a Parigi o Berlino, qualcuno se ne sia accorto. Noi italiani abbiamo chiuso già da un pezzo tutto quello che c'era da chiudere. Adesso spero che lo capiscano che devono riportare tutte le catene del valore in europa, dire addio agli utili folli degli azionisti, ricominciare a investire e fare industria, sviluppare il mercato interno e finirla colla austerity e la politica degli 0,001 di inflazione, di crescita, col decremento demografico figlio di questa folle stagione europea.
Ritratto di Solstice
28 ottobre 2024 - 15:59
Sviluppare il mercato interno in una fase di decremento demografico è quasi una contraddizione in termini. Se vuoi vendere solo agli europei, altro che tre stabilimenti chiusi. Tre sono quelli devi tenere aperti.
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 13:59
4
che esistano soluzioni 7 posti più economiche non c'è dubbio (ma restano care cmq per chi non ha soldi) ma fare un parallelismo che numero dei figli e reddito degli italiani mi sembra decisamente infondato. chi compra queste auto ha 2/3 figli, non di più sennò vanno su altri mezzi.
Ritratto di Ilmarchesino
28 ottobre 2024 - 15:02
3
C'è una svendita di bus turistici davanti al Colosseo.. I mini van o le monovolume nn le fanno più
Ritratto di Anacleto verde
28 ottobre 2024 - 11:34
grossa, inutile, turbodiesel. Quondi VOTO 5.
Ritratto di Quello la
28 ottobre 2024 - 11:37
5 volanti, caro Anacleto? Addirittura?
Ritratto di Anacleto verde
28 ottobre 2024 - 11:47
facciamo 4?
Ritratto di 19andrea81
28 ottobre 2024 - 11:37
In realtà a prezzi da €50.000 perché nessuno comprerà la 1.5l tsi, motore senza senso su un mezzo così, ma la 2.0l TDI con qualche optional
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 12:38
4
non sarei così sicuro, vedo un sacco di tiguan (che di fatto pesa uguale) nuovi col 1.5. e ricordo che la nuova superb col lo stesso motore ha fatto quasi 220, poco più di 9 in accelerazione e 17.2 km/l di media
Ritratto di 19andrea81
28 ottobre 2024 - 13:59
Proprio ieri parlavo con un ragazzo con una Golf 8 1.5l etsi 150cv dsg. Media consumi 12km/l. Su una golf ripeto. Ho visto anch'io i test delle varie macchine vag con questo motore ma un test rimane un test,la realtà è un altra
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 14:04
4
no un test rimane una prova ripetibile e confrontabile con altre (cioè tute le altre prove della rivista), mentre la prova di un amico non lo è e dipende da come guida e dalla strade. se al tuo amico piace corre non fa testo, tutte consuma di più in quelle situazione. 12 con la golf 1.5 etsi, corre parecchio, io faccio i 18 con una 500 1200cc anche si in prova consumava di più
Ritratto di 19andrea81
28 ottobre 2024 - 19:03
Il test viene fatto con una persona a bordo quindi direi un test fatto male per una 7 posti. E comunque per fare 12km/l con una Golf 1.5l etsi basta girare tanto in città a velocità codice. Non serve correre. Ora se qualcuno compra questa Tayron e la usa principalmente in città non credo che si possa fare meglio di 10km/l con il 1.5l
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 19:17
4
se fa principalmente città il diesel è sconsigliato.
Ritratto di Kimi
28 ottobre 2024 - 14:55
Urca. Prestazioni da brivido vedo. Noiosa come la nonna che fa la calza!!
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:01
4
per i piedi pesanti come te esistono altre motorizzazioni, ma non ci vuole un genio per capire che l'alternativa diesel di pari potenza avrà prestazioni simili
Ritratto di 19andrea81
28 ottobre 2024 - 20:18
Veramente non comprerei una macchina diesel visto che con la macchina che possiedo ora ho fatto 97.000km in 8 anni e mezzo. Ma guardando il listino di questa macchina,il valore del usato del modello anteriore e pensando anche al valore di rivendita i vari 1.5l e 2.0l TSI non te la prendono indietro neanche chi te l'ha venduta e il 2.0l tdi tutt'oggi e la scelta migliore. Detto questo,se fossi sul mercato alla ricerca di un SUV 7 posti sui 50k probabilmente sceglierei la Kia Sorento nuova o la Toyota Highlander con pochissimi km. Ripeto,se qualcuno vuole una Tayron, Kodiak,tarraco non posso raccomandare altro che la 2.0l TDI perché la 1.5l è troppo fiacca e consuma troppo e la 2.0l e invendibile in Italia oltre i consumi alti
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 09:32
4
su kodiaq la differenza di consumo omologato è 0.7 litri ogni 100 km che equivale a 105 litri in più ogni 15000 km, pari a circa 160 euro. hai voglia a recuperare i 4000 di differenza. vero è che il diesel tira di più anche sull'usato ma questo vale oggi, domani anche per via delle limitazione potrebbe non essere ancora cosi. dipende molto dall'utilizzo e dai km che si fanno
Ritratto di 19andrea81
29 ottobre 2024 - 16:54
Sulla kodiaq hanno messo apposta il prezzo alto per la 2 0 TDI perché sano che è il motore che ha senso su quel mezzo è che è il motore che la gente vuole comprare se guardi invece la Skoda Octavia sono solo duemila euro di differenza
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 17:47
4
mai capito come mai la differenza tra 1.5 benzina e 2.0 tdi nel gruppo vw variano tra i 2000 ed i 4000 euro a seconda del modello. sicuramente il tdi è la scelta più logica ma mi sembra che la quota dei benzina stia crescendo pur decisamente minoritaria
Ritratto di 19andrea81
30 ottobre 2024 - 09:25
Secondo me se ne approfittano e basta. Un conto è convincere un possibile cliente prendere una Octavia a benzina un altra cosa un SUV alto e pesante. Guarda che io penso che senza il motore diesel le varie X5, GLE,Q7 si vedevano a giro meno di una Ferrari. Per anni la gente diceva di no alle varie Polo, Fiesta,ecc con motore a benzina figuriamoci a un SUV
Ritratto di deutsch
30 ottobre 2024 - 09:36
4
chiaro che quelle macchine nascono per un uso intenso (che però non tutti fanno) e quindi si sposano col diesel, inoltre di solito vengono cmabiare con frequenza quindi anche se fra sei anni avranno i primi blocchi al primo acquirente poco importa perchè già non l'avrà più.se il diesel vende in quella categoria ancora tanto le case non hanno interesse a sviluppare alternative termiche come invece hanno fatto sui segmenti inferiori soprattutto generaliste
Ritratto di 19andrea81
30 ottobre 2024 - 09:32
Io per sapere i consumi veri di una auto vado su questo sito tedesco "spritmonitor. de" e qui ci sono i consumi VERI con più di una persona a bordo. Si sa che se parli male di una macchina poi non ti chiamano più per fare recensioni. La Tiguan Allspace 1.5l TSI dsg ha i consumi reali 11.9km/l
Ritratto di deutsch
30 ottobre 2024 - 10:18
4
lo conosco, carico pure i miei. però il tiguan non allspace tdi fa 14.4 di media mentre la versione benzina sempre non allspace fa 12.2. la differenza è di 2km in più al litro.
Ritratto di marcoveneto
28 ottobre 2024 - 12:03
Nonostante le varie critiche anche alla versione corta, iniziano a vedersene più di qualcuna in giro (Tiguan si intende). Ovviamente come molte tedesche, risulta carina negli allestimenti top di gamma, dimessa negli allestimenti base.
Ritratto di GabrieleWhite
28 ottobre 2024 - 12:43
Piace moltissimo ai noleggi flotte aziendali
Ritratto di marcoveneto
29 ottobre 2024 - 06:42
A buona ragione direi...è una delle poche rimasta anche turbo diesel, ideale per chi macina tanti km.
Ritratto di GabrieleWhite
28 ottobre 2024 - 12:42
Stupenda. Questa o una multipla. Non so
Ritratto di Lorenzoagasolio
28 ottobre 2024 - 13:04
per essere un suv del popolo di 477 cm del lunedì è un po econimico.
Ritratto di NITRO75
28 ottobre 2024 - 13:18
Intanto notizia di pochi minuti fa, VW chiude tre stabilimenti alla facciazza dei sindacati!
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:41
4
si ma non leggere solo il titolo degli articoli, dicono che principalmente è dovuto ai cali vendite del gruppo in cina
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:44
4
www.ilsole24ore.com/art/volkswagen-vendite-calo-7percento-pesa-l-effetto-cina-AGigN8U
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 15:52
Ah. Allora se è "solo" un fatto della Cina = noncèpobbema... :) (fermo restando che, per i non venduti in Cina mi sarei più aspettato chiudessero al limite gli impianti LI'...)
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 15:54
* Fra l'altro Lui parla di una notizia odierna, e tu di una "vecchia" di un paio di settimane piene
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:58
4
ah beh, tre settimane di differenza..... questa è di oggi, va bene? www.ilsole24ore.com/art/volkswagen-taglia-costi-4-miliardi-via-proteste-sciopero-e-assemblee-AG6dX5n
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 16:03
Andava bene pure quella di prima invero: nel senso che nella serie di cose scritte, onestamente già in quella non avrei limitato la questione al "è solo perché vendono meno in Cina"...
Ritratto di forfait
28 ottobre 2024 - 16:04
* Le vs. diverse era solo perché "lui" parlava di """"""semplicemente"""" 3 impianti da forse chiudere in Germania (attinente appunto alla news odierna) ma senza nulla (mi è sembrato) Lui sostenere sul perché. Quindi rilanciargli con una news non aggiornata e per oltretutto ribattergli una cosa che manco aveva detto; tutto là insomma
Ritratto di Autosport
28 ottobre 2024 - 14:35
Credo che la differenza tra l' allestimento life e plus sia di 2k € e non 200.......altrimenti chi sarebbe quel demente che compra l' allestimento minore con tutti quegli optional in meno per risparmiare 200 € ???
Ritratto di zundapp
28 ottobre 2024 - 14:38
Invasione dei SUV continua . Con i prezzi che si vedono dalle mie parti compri un appartamento ( Piemonte ) . Poi nella mia zona tanti con il box lasciano l'auto in strada perchè non entra . Le mode prima o poi cambiano , quali saranno le preferite tra qualche anno ?
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:41
4
con circa lo stesso prezzo puoi comprare la passat sw
Ritratto di ziobell0
28 ottobre 2024 - 14:47
visti i prezzi in giro, almeno qui c'è una certa sostanza...
Ritratto di Kimi
28 ottobre 2024 - 14:52
Ma chi sano di mente compra questo obrorio e non una model Y rwd full opt che la surclassa in tutto e per tutto. Addirittura le versione più care arrivano al prezzo della Y Performance con un cesso di 1500 150 cv che non va nemneno a prenderlo a calci. VW sta chiudendo tre fabbriche? Ma le chiudesse tutte ed il mondo sarebbe un posto migliore
Ritratto di Ilmarchesino
28 ottobre 2024 - 14:58
3
Parte da tot euri ma aggiungendo optional generici si superano i 55k?? Ma davvero mi chiedi 200€ x la chiave eli??;ma se la prendo senza qst cose inutili me la danno a 30k la versione TD 150cv??
Ritratto di deutsch
28 ottobre 2024 - 15:43
4
nemmeno la golf tdi ti danno per 30k, altro che suv sette posti
Ritratto di gil24
28 ottobre 2024 - 15:09
Più grandi, sempre più grandi. Ma bastaaa
Ritratto di Luca F
28 ottobre 2024 - 15:27
Tempo addietro circolavano i meme sul progressivo aumento di dimensioni dei doppi rene BMW: le finte griglie VW stanno seguendo la stessa (pessima) tendenza.
Ritratto di Pepetto
28 ottobre 2024 - 15:51
Nn male…la fanno n1?
Ritratto di Giulk
28 ottobre 2024 - 16:26
A quel prezzo ma chi se la compra?
Ritratto di probus78
28 ottobre 2024 - 17:18
Un naftone a 58 k va (andrebbe) benissimo, ma come giustamente qualcuno faceva notare, occorre anche rispettare la teutonica austerity e dire, cortesemente, no grazie. Meglio una cinesata a GPL a metà prezzo, così risparmio per pagare le prossime tasse che di certo qualcuno mi imporrà.
Ritratto di alex_rm
28 ottobre 2024 - 19:31
Una cinese dr6 a gpl ne costa 26mila e se ne vedono in giro(questo è il massimo che per adesso può spendere l’italiano medio) e tra un po’ ci sarà anche la dacia bigster a partire da 25mila
Ritratto di Trattoretto
28 ottobre 2024 - 18:11
Salma su 4 ruote
Ritratto di Rav
28 ottobre 2024 - 18:47
4
Ho iniziato a vedere qualche Tiguan per strada e mi piace poco, questa non è che cambi poi molto, son stati bravi a non farla sembrare una corriera come invece risulta un po' la Peugeot 5008 (che non è brutta ma). Peccato per il nome che sembra quello di un Pitbull di proprietá di un ragazzetto palestrato che gira in canotta.
Ritratto di Agl75
29 ottobre 2024 - 22:55
Mi è arrivata l’auto aziendale: una Tiguan versione elegance. Bella fuori e dentro. Comoda e con diversi Motore a gasolio, 150cv (pochi ma ok). Una vera rottura di c@22o andare a configurarla: scaricata l’app VW, impostato l’utente principale, attivati i vari pacchetti, sincronizzata agenda e altre varie. Dentro non c’è più un tasto fisico ma solo virtuale con uno schermo inutilmente enorme. Un cassone su 4 ruote, ancor peggio del Kodiaq (che ho avuto per qualche mese) e non credevo fosse possibile. RIDICOLISSIMO Negli ultimi due anni ho avuto 6 auto (Kodiaq, X1, A4 avant, Passat oltre a due giocattolini): promossa la Passat, l’A4 e l’X1 che è quella più divertente anche per i 220CV che aveva
Ritratto di Agl75
29 ottobre 2024 - 22:56
*con diversi opzionali inclusi tipo il massaggio
Ritratto di Ant.o.lantio6
28 ottobre 2024 - 20:24
Altra ingombrante scatola da oltre 50k, con molte motorizzazioni ridicole e consumi da astronave. Ormai le strade , specie in città , stanno diventando troppo piccole , se continuano ad allargare e allungare (oltre alzare , contrariamente a qualsiasi postulato di aerodinamica) le automobili (o furgoni?). Poi ci mettono le batterie però per essere green..
Ritratto di AZ
28 ottobre 2024 - 21:02
Costa troppo per quello che offre.
Ritratto di Kappa18
29 ottobre 2024 - 04:49
Il plug-in non lo vorrei quasi manco regalato, il 1.5 e' decisamente sottodimensionato per la stazza e la superficie frontale del mezzo. Rimane il TDI che anch'esso da 150hp sarebbe appena sufficiente, e che puo' comprare solo chi abita fuori citta', insomma vedo pochi potenziali acquirenti.
Ritratto di Mirko21
29 ottobre 2024 - 09:08
UNA BELLA CINESONA PER VW...ADDIO VW..RIMARRAI UN BEL RICORDO DI GIOVENTÙ...
Ritratto di Groverio
29 ottobre 2024 - 16:53
Adesso che chiuderanno 3 stabilimenti WW, ci sarà da fidarsi?
Ritratto di palazzello
29 ottobre 2024 - 17:32
non era necessario!! auto inutile per i prezzi e il posizionamento che rischia di rubare clienti alla Tiguan e forse alla Touareg. dicono che devono investire sull'elettrico poi non si vende e poi fanno queste auto inutili!!!
Ritratto di pippero-bis
29 ottobre 2024 - 17:39
Hanno sbagliato il listino, un furgoncino cinese con un motore di una punto, un fondo di magazzino che ai cinesi non riescono a vendere, al massimo diamogli 15K. Altrimenti facciamo ridere, prendiamo a caro prezzo persino gli scarti dei cinesi.
Ritratto di Challenger RT
30 ottobre 2024 - 23:53
Gaswagen ha perso il controllo rimbambita da decenni di fumi tossici emessi dai suoi diesel. Oggi vorrebbe vendere auto per il popolo a prezzi di auto di lusso e infatti la maggior parte dei suoi ex clienti compra e comprerà sempre più Dacia, le nuove auto del popolo, a prezzi dimezzati. Rimangono solo aziende e dirigenti pubblici ad acquistare VW a questi prezzi solo perché resistono ancora in giro le voci, ormai ingiustificate, delle VW di una volta