NEWS

Il lusso in casa Volvo si chiama Inscription

27 marzo 2014

Il pacchetto, disponibile per XC60, V70, XC70 e S80, include raffinati rivestimenti interni, tre tinte di carrozzeria e cerchi in lega da 19 o 20 pollici.

Il lusso in casa Volvo si chiama Inscription
SEMPRE PIÙ “PREMIUM” - Il nuovo pacchetto di allestimenti Inscription risponde ad un unico obiettivo: posizionare il marchio Volvo in una fascia qualitativa ancora più alta. Disponibile per le XC60, V70, XC70 ed S80, include rivestimenti in morbida pelle in diverse tonalità su sedili (anche il retro) con logo Inscription ricamato sui poggiatesta, su bracciolo centrale e quadro strumenti; tappetini esclusivi, battitacco dedicati ed eleganti inserti decorativi. 
 
 
VARIE OPZIONI PER GLI ESTERNI - Le opzioni Inscription per gli esterni comprendono tre vernici per la carrozzeria, Crystal White Pearl, Electric Silver e Ember Black (V70, XC70 e S80) e cerchi in lega a 10 raggi da 19 (V70 e S80) o 20 pollici (XC 60). I clienti potranno anche selezionare singolarmente alcuni optional della serie Inscription come gli inserti in noce o il rivestimento del padiglione in nero carbonio (XC60). 
 
 
CONNETTIVITÀ E MOTORI - Tutti i modelli Volvo potranno inoltre essere equipaggiati con il sistema multimediale Sensus Connect. Dotato di impianto stereo Premium Sound della Harman Kardon, offre diversi servizi basati su cloud (come la ricerca di un parcheggio o di un ristorante e l’ascolto della musica in streaming) e la navigazione satellitare con mappe tridimensionali. Con l’applicazione Connected Service Booking si può invece prenotare un appuntamento con la concessionaria per effettuare la manutenzione della vettura. In ultimo, ma non meno importante, da maggio tutti i modelli Volvo potranno essere equipaggiati con i nuovi motori della famiglia Drive-E che abbinano prestazioni di rilievo a bassi consumi di carburante.


Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
27 marzo 2014 - 13:25
io le vedo un po' come modelli di fine serie, visto che dall'anno prossimo la casa cambierà decisamente pagina. Sembra un po' il colpo di coda della vecchia Volvo. Speriamo in un futuro più luminoso
Ritratto di Flavio Pancione
27 marzo 2014 - 13:48
8
ora con qualche motore più moderno ( c'è già il nuovo quattro cilindri ) e maggiore cura nei dettagli potrebbe , la classificherei tranquillamente la migliore tra le berline a TA. Spero ugualmente in una nuova generazione ancora più bella.
Ritratto di philii
27 marzo 2014 - 15:46
bellissime non c'è che dire!