Citroën DS4 1.6 e-HDi 115 CV Business
serie 1 in produzione dal 2011 al 2015
Pubblicato il 6 agosto 2015
alVolante di una Jeep Patriot 2.0 CRD Limited
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Per lavoro l'ho noleggiata
Gli interni
Interni in pelle mi di buona fattura con selleria confotmata per trattenere il corpo in curva con cuciture a vista, il volante tagliato che fa chic ed il cruscotto che è ben rifinito, può essere impostato su diversi colori.
Il Bagagliaio rifinito con un certa cura.
Alla guida
Non mi ha molto entusiasmato lo sterzo che l'ho trovato leggermente mancante di precisione.
Il motore pur avendo 115Cv non è un fulmine nel riprendere a bassi regimi per via della rapportatura del cambio abbastanza lunga e durante i sorpassi a 130km/h bisogna spesso scalare una marcia per far riprendere.
Il confort di marcia è buono anche se con i cerchi da 18 pollici si sentono un pò troppo le asperità dell'asfalto.
I montati del tetto sono un po troppo larghi e limita un pò la visibilità posteriore e anteriore.
La comprerei o ricomprerei?
Se dovessi consigliarla direi SI per chi cerca un auto originale, NO per chi vuole un auto pratica perché i vetri posteriori sono fissi e la punta che fa la porta all'apertura e molto pericolosa.
Citroën DS4 1.6 e-HDi 115 CV Business