Alla guida la vettura esprime le sue doti migliori, fin troppo docile fino a 2000 giri, per poi acquistare vigore e balzare in avanti deciso. i consumi non sono bassissimi, ma nella media per circa 11-12 km con un litro. I cerchi da 18 dell'auto in oggetto garantiscono un elevata stabilità, già ottima comunque e supportata da un controllo di stabilità e trazione ben tarato (e soprattutto disinseribile: un grande vantaggio per le partenze sulla neve) e non invasivo.
Nonostante la seduta rialzata al visibilità risulta piuttosto scarsa, soprattutto in manovra, dove però si viene aiutati da uno sterzo piuttosto preciso (anche se leggermente pesante). La frizione è pesante ma la leva del cambio è ben manovrabile e il bracciolo è veramente una gran comodità, come il cruise control (di serie) che consente di guidare in tratti autostradali senza toccare i pedali.
In città nonostante la scarsa visibilità risulta ben sfruttabile, grazie soprattutto a delle dimensioni non esagerate e, come già detto, a uno sterzo ben sfruttabile. Molto comoda in autostrada, non sfruttabile nel fuoristrada: la trasmissione esclusivamente anteriore e le gomme larghe e stradali non ne fanno, nonostante la buona altezza da terra, un'auto adatta ad un uso che non sia stradale.