Mi è capitata un'occasione che mi è saltata all'occhio appena l'ho vista, e non ho pensato due volte per acquistarla
Gli interni
Favolosi, sedili in velluto grigio, multi regolabili, molto ben dimensionati e ultra confortevoli, plancia onesta e cruscotto polifunzionale con 6 indicatori analogici (aveva perfino gli indicatori di temperatura dell'olio e voltometro); lettore CD e clima automatico; console ok; tutti i vetri elettrici
Alla guida
Motore super elastico (fascia rossa del contagiri in torno ai 7000), grande ripresa, bellissimo rombo, bella tenuta di strada e confortevolissima, stabilissima in curva
La comprerei o ricomprerei?
Probabilmente una versione attualizzata della ex Lybra o una Delta con caratteristiche da vera Lancia
x l'epoca nella quella era prodotta era una gran auto,ora però è superata se sei un amatore fai bene a tenerla bene,ma fossi in te la userei come seconda auto...
anche al suo tempo non era granchè!!!linea squadrata e ormai priva di grinta e poi non spicca per bellezza!!!la prova è adatta all'auto che ormai ha fatto il suo tempo, certo non ti sei sforzato più di tanto!!!
La nuova Lancia Ypsilon, il ritorno nei rally con il marchio HF, i prossimi modelli: il numero uno della casa torinese ha risposto alle domande di alVolante.
La nuova Lancia Ypsilon porta il marchio alla “rinascita”: la versione a corrente è scattante e comoda. Ben fatto l’abitacolo, ma solo davanti. Pratici i comandi, “spugnosa” la frenata. Qui il primo contatto.
Più grande, anche full electric, oltre che ibrida leggera, e con dotazioni tecnologiche e il cambio automatico, ma sempre elegante e personale: ecco come’è la nuova Lancia Ypsilon. Qui per saperne di più.