Lancia Dedra base

Pubblicato il 14 agosto 2010

Listino prezzi Lancia Dedra non disponibile

Ritratto di davitonin
alVolante di una
Chevrolet Captiva
Lancia Dedra
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.5
Perché l'ho comprata o provata
Mi è capitata un'occasione che mi è saltata all'occhio appena l'ho vista, e non ho pensato due volte per acquistarla
Gli interni
Favolosi, sedili in velluto grigio, multi regolabili, molto ben dimensionati e ultra confortevoli, plancia onesta e cruscotto polifunzionale con 6 indicatori analogici (aveva perfino gli indicatori di temperatura dell'olio e voltometro); lettore CD e clima automatico; console ok; tutti i vetri elettrici
Alla guida
Motore super elastico (fascia rossa del contagiri in torno ai 7000), grande ripresa, bellissimo rombo, bella tenuta di strada e confortevolissima, stabilissima in curva
La comprerei o ricomprerei?
Probabilmente una versione attualizzata della ex Lybra o una Delta con caratteristiche da vera Lancia
Lancia Dedra
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
3
3
1
3
VOTO MEDIO
3,4
3.4
15


Aggiungi un commento
Ritratto di bravoemotion
19 agosto 2010 - 14:46
1
x l'epoca nella quella era prodotta era una gran auto,ora però è superata se sei un amatore fai bene a tenerla bene,ma fossi in te la userei come seconda auto...
Ritratto di cris25
19 agosto 2010 - 22:32
1
anche al suo tempo non era granchè!!!linea squadrata e ormai priva di grinta e poi non spicca per bellezza!!!la prova è adatta all'auto che ormai ha fatto il suo tempo, certo non ti sei sforzato più di tanto!!!
Ritratto di davitonin
23 agosto 2010 - 00:46
1
ho riproposto le prove qui: http://proveautomobilistiche.blogspot.com/ e il listino qui: http://davitoninautotecnica.blogspot.com/
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 24.900 a € 39.500

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • La nuova Lancia Ypsilon, il ritorno nei rally con il marchio HF, i prossimi modelli: il numero uno della casa torinese ha risposto alle domande di alVolante.

  • La nuova Lancia Ypsilon porta il marchio alla “rinascita”: la versione a corrente è scattante e comoda. Ben fatto l’abitacolo, ma solo davanti. Pratici i comandi, “spugnosa” la frenata. Qui il primo contatto.

  • Più grande, anche full electric, oltre che ibrida leggera, e con dotazioni tecnologiche e il cambio automatico, ma sempre elegante e personale: ecco come’è la nuova Lancia Ypsilon. Qui per saperne di più.

Annunci
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser