Nonostante gli anni, gli interni si presentano in condizioni più che buone: seppure un po' sbiadito dal sole, il tessuto dei sedili è integro; le plastiche, di ottima qualità per un'auto di quegli anni e di quel segmento, non scricchiolano affatto.
Il conducente ed il passeggero che sieda sul sedile anteriore hanno a disposizione spazio a sufficienza; gli occupanti del divano posteriore sono, invece, più sacrificati, soprattutto se in numero di tre.
I vani portaoggetti sono sufficienti; il cassetto di fronte al passeggero è piuttosto ampio, ma non è dotato né di illuminazione né di serratura.
Dotata di un efficiente "clima" automatico (optional), l'automobile montava un'autoradio di serie di qualità tutt'altro che eccelsa, tanto che l'ho presto sostituita.
Completavano la dotazione (di serie o optional) l'airbag per il conducente, gli alzacristalli elettrici anteriori (collocati in posizione, a mio avviso, poco intuitiva), la chiusura centralizzata, i retrovisori elettrici, il servosterzo, i poggiatesta posteriori, il sedile di guida regolabile in altezza, il volante regolabile in altezza ed i fendinebbia.