Comfort L'auto è ben molleggiata e insonorizzata.
Interni Hanno un design ricercato, ma assicurano anche tanta praticità.
Qualità Materiali e montaggi sono di buon livello.
Posizione di guida Per leggere la strumentazione da sopra il volante, quest’ultimo va regolato in basso: a non tutti piace.
Sistema multimediale È migliorato rispetto al passato, ma ci sono rivali che offrono più funzioni.
Prestazioni 1.2 Nell'ibrida il tre cilindri va sfruttato a fondo per avere prestazioni un po' briose; ma così il rumore cresce.
cruise control | sedile guida a regolazione elettrica | sedile guida con memoria | sedile passeggero a regolazione elettrica | sedile posteriore con assetto modulabile | retrovisori esterni elettrici | cruise control con radar di distanza | sistema Stop&Start | navigatore | radar per angolo morto posteriore |
---|
cruise control | sedile guida a regolazione elettrica | sedile guida con memoria | sedile passeggero a regolazione elettrica | sedile posteriore con assetto modulabile | retrovisori esterni elettrici | cruise control con radar di distanza | sistema Stop&Start | navigatore | radar per angolo morto posteriore | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1.2 Hybrid Allure e-DCS6€ 39.450 | X | X | X | X | X | X | X | Vedi scheda | |||
1.2 Hybrid GT e-DCS6€ 43.600 | X | X | X | X | X | X | X | X | X | Vedi scheda |
cruise control | sedile guida a regolazione elettrica | sedile guida con memoria | sedile passeggero a regolazione elettrica | sedile posteriore con assetto modulabile | retrovisori esterni elettrici | cruise control con radar di distanza | sistema Stop&Start | navigatore | radar per angolo morto posteriore |
---|
cruise control | sedile guida a regolazione elettrica | sedile guida con memoria | sedile passeggero a regolazione elettrica | sedile posteriore con assetto modulabile | retrovisori esterni elettrici | cruise control con radar di distanza | sistema Stop&Start | navigatore | radar per angolo morto posteriore | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1.6 Hybrid Allure e-DCS7€ 45.700 | X | X | X | X | X | X | X | Vedi scheda | |||
1.6 Hybrid GT e-DCS7€ 50.150 | X | X | X | X | X | X | X | X | X | Vedi scheda |
Abbiamo provato la nuova generazione della crossover francese, disponibile anche in versione elettrica: vediamo quali sono i suoi punti di forza. Qui per saperne di più.
La crossover francese con sistema mild hybrid e 136 CV è ben fatta e il sistema multimediale è ricco e reattivo, ma manca di sprint. Qui per saperne di più.
Specialmente dentro, questa variante elettrica della nuova Peugeot 3008 ha soluzioni di design che mettono d’accordo stile e praticità; tanti poi i portaoggetti e non piccolo il baule. Intuitiva la guida, ma le rivali hanno prestazioni più vivaci. Qui per saperne di più.
Siamo saliti sulla nuova Peugeot 3008, in concessionaria a febbraio 2024. L’elettrica promette fino a 700 km di autonomia e ci sono due ibride turbo: 1.2 mild e 1.6 plug-in. Qui per saperne di più.
Prezzo minimo | Prezzo medio |
---|
Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
---|---|---|---|
Peugeot 3008 usate 2019 | 13.499 | 18.710 | 98 annunci |
Peugeot 3008 usate 2020 | 15.500 | 19.350 | 101 annunci |
Peugeot 3008 usate 2021 | 13.999 | 23.500 | 187 annunci |
Peugeot 3008 usate 2022 | 16.700 | 24.470 | 112 annunci |
Peugeot 3008 usate 2023 | 20.499 | 27.740 | 79 annunci |
Peugeot 3008 usate 2024 | 22.900 | 28.750 | 33 annunci |
Peugeot 3008 usate 2025 | 34.200 | 34.200 | 3 annunci |
Prezzo minimo | Prezzo medio |
---|
Prezzo minimo | Prezzo medio | ||
---|---|---|---|
Peugeot 3008 km 0 2022 | 32.900 | 37.620 | 7 annunci |
Peugeot 3008 km 0 2023 | 28.900 | 39.520 | 32 annunci |
Peugeot 3008 km 0 2024 | 24.400 | 33.990 | 23 annunci |
Peugeot 3008 km 0 2025 | 32.400 | 36.440 | 5 annunci |
© 2025 - Unimedia Srl - P.IVA 12481470156 - Tutti i diritti sono riservati - Web Agency