Cruscotto decente, CDB, buon climatizzatore, sedili decenti, niente Bluetooth, solo AUX, cassetto cruscotto climatizzato, radio CD decente. Difetti quasi da subito. Fanali anteriori ...dopo due mesi out ...pieni d'acqua, cambiati in garanzia. Ammortizzatori anteriori a 30000 out, sostituiti in garanzia. Rumori a tutto andare nel abitacolo. Dai panelli , dal cruscotto , dal portone bagaglio. Un concerto unico. Frizione out dopo 60000 rotto lo spingi disco, frizione nemmeno a metà. Sborsato 750 euro in concessionaria. Rivestimento morbido dei pannelli portiere inizia staccarsi. Pulsante portiera sx per finestrino out . Sostituito da me con pezzo usato garantito. Motore mangia olio. Praticamente senza scherzare mangiava oltre 4 litri tra un tagliando e l'altro. Altri soldi. Olio sempre della casa ...o Mobil 1 ESP 5w30 ... Funzionamento irregolare alla partenza a freddo. Sembrava che va in tre cilindri. Risolto parzialmente con spegnere e riaccendere l'auto la seconda volta. Pompa olio guasta con la catena piccola che poi danneggia anche la catena distribuzione ... da sborsare a 135000 km oltre 2500 euro in più da cambiare pompa d'acqua e il sensore temperatura motore e temperatura olio per non aprite di nuovo il motore in caso di rotture . A 109000 km fuori il termostato. Altri 350 euro. Ma il problema più grosso è stato la rottura dei uno dei attuatori del albero valvole con la conseguenza di ripetuti spegnimenti del motore. Culminando con lo spegnimento a 90 hm/h su Milano Meda alle 22.30 di notte. Volante bloccato niente luci tutto spento . E io che mi facevo la santa croce. Si ferma a nemmeno 10 m di uno dei ponti. Riparazione supportata della casa. Incidente poi con un pirla senza assicurazione pure ubriaco ... 4500 euro danni rimborsati dal Punto Blu. Molto onesto da parte loro. Vettura che mai è andata diritto ... Convergenza più volte ma .... Due treni di gomme per le stagione calda e fredda ma l'auto sempre per i fatti suoi andava. Migliorata dopo l'ultima convergenza. A 100000 km . Cambio penoso. Ruvido al inizio ... ruvido a 135000km quando mi sono disfatto. Bruttissimo. Pedale della frizione fatta malissimo da non potere usare qualsiasi tipo di scarpa. L'ultima ? Di nuovo i fanali anteriori che dopo 80.000 perdono la pellicola protettiva e iniziano ingiallire. E inizia anche perdere olio dalla guarnizione del coperchio valvole Dimenticavo rottura del vaso espansione del circuito di raffreddamento. Che dire ...un avventura durata 9 anni. Dal 2010 al 2019.