Certamente: è un'automobile che consiglio.
PERCHE' SI: la dotazione di serie è completa. Le prestazioni per un uso quotidiano sono molto soddisfacenti. L'affidabilità pare (ho percorso solo 13000 chilometri) ottima.
PERCHE' NO: la vettura denuncia alcune ingenuità costruttive quali un menù del navigatore che potrebbe essere più razionale e i comandi del riscaldamento dei sedili sul lato esterno, troppo vicini alla portiera e non illuminati: risultano scomodissimi da azionare e, per di più, invisibili di notte (bastava metterli sul pannello anteriore o sulla consolle centrale).
Su molte auto, per esempio la già citata BMW, il cruise control si aziona con il semplice tocco della levetta; su questa, invece, bisogna premere due pulsanti: uno per accenderlo e l'altro per selezionare la velocità. La procedura è così macchinosa che, alla fine, si finisce per usarlo molto di rado (anche in questo caso bastava una levetta da tirare o spingere).
In ultimo, risulta incomprensibile la politica Peugeot: in un'epoca in cui tutti i costruttori si sfidano a consentire al cliente la massima personalizzazione del prodotto (io stessa avevo personalizzato tantissimo la mia Mini), la casa francese non autorizza parecchie combinazioni colore carrozzeria-colore interni.