La versione provata monta un motore 1.4 a 8 valvole omologato dalla Casa per l'alimentazione a GPL (l'impianto é dell'italiana BRC). Il motore eroga 75CV e si fa apprezzare per silenziosità e fruibilità. A bordo la posizione di guida comoda, con volante verticale e l'ampia vetratura contribuiscono a un perfetto controllo del mezzo. Ottimo lo sterzo, leggero in manovra, progressivo e sincero negli inserimenti in curva, e la tenuta di strada. Un appunto alla leva del cambio, in posizione comoda ma che tende a "impuntarsi" nei rapidi cambi di marcia.
Frenata non ai vertici della categoria, ma comunque ben gestibile sia sull'asciutto che sul bagnato. Nel complesso la vettura ha un comportamento sincero, ed é molto comoda. Questa versione con alimentazione a GPL soffre un po' in ripresa, specialmente se alimentata a gas, e dal motore non ci si può aspettare un comportamento "corsaiolo". Però viaggiando a gas si risparmia eccome: nell'uso extraurbano si fanno 11 km/l viaggiando a gas, e questo si traduce in una spesa di circa 20 euro per fare 400 km.