L'interno è accogliente, di sobria eleganza e assai ben concepito. Come per lo stile esterno, non mancano soluzioni originali, come il design dei sedili, più simili a poltroncine da salotto. La plancia è stata ripresa dalla Bravo e questo è evidente, nonostante gli sforzi attuati per renderla più consona ad un ambiente maggiormente ricercato.
I comandi principali sono ben raggiungibili, mentre è un pò fuori vista la posizione dei comandi che gestiscono la climatizzazione, ubicati in basso e quindi in posizione poco visibile. Molti particolari hanno rifinitura tipo alluminio, piacevole alla vista, perchè creano un certo distacco cromatico con il nero dominante della plancia, un pò meno al tatto, perché trattasi di plastica verniciata. Si notano inserti cromati che elevano il tono dell'atmosfera a bordo: hanno parti cromate il perimetro delle bocchette, le maniglie di appiglio alle portiere e quelle apriporta, la maniglia di apertura del cassetto portaguanti e le ghiere che regolano la temperatura del climatizzatore; altri comandi sono in plastica traslucida. Piacevole anche l'illuminazione del quadro strumenti, di colore blu elettrico, lo stesso che illumina la plancia, donandole un ulteriore tocco di raffinatezza.
Le plastiche adottate per rivestire la plancia sono molto piacevoli al tatto: sono plastiche di un certo pregio che (il materiale si chiama "Benova" ed ha la caratteristica di imitare al tatto la pelle), solitamente, rivestono interni di auto ben più costose. Non manca qualche particolare rifinito in modo più economico, come alcuni comandi secondari e la parte bassa della plancia, rivestita in plastica dura al tatto. In generale, l'ambiente assume maggiore eleganza optando per i rivestimenti in pelle e la plancia bicolore.
Lo spazio interno è abbondante e i passeggeri che occupano il divano posteriore godono di un confort da ammiraglia: il divano, diviso in parti asimmetriche è ampiamente regolabile, notevole, poi la distanza fra questo e i sedili anteriori. Alcune note dolenti provengono dagli assemblaggi non sempre precisi e da particolari che sono stati un pò tralasciati: inspiegabile, ad esempio, l'assenza della regolazione in altezza delle cinture di sicurezza e criticabile il rivestimento interno delle portiere che lascia a vista le lamiere lungo il perimetro. Il bagagliaio ha forma regolare ma non è molto capiente; alta la soglia di carico.