Appena si entra all'interno dell'abitacolo si percepisce da subito un'atmosfera di classe; plancia e fianchetti porta arricchiti dagli inserti in radica, corona del volante e selleria in pelle, assemblaggi accurati rendono palpabile la buona impressione generale. La posizione di guida si può facilmente ritagliare su misura, le regolazioni (manuali) del sedile hanno ampie escursioni, così come la regolazione del massiccio volante (solo in altezza); Plancia e comandi attorno oltre ad essere all'altezza della situazione sono disposti in modo ottimale e si azionano in maniera intuitiva.
La plancia, costruita con cura è molto tradizionale nell'impostazione: sotto una palpebra, davanti al pilota, trova posto la strumentazione, composta da quattro quadranti principali (tachimetro, contagiri, livello carburante e temperatura dell'acqua), non è proprio completa per la classe della vettura, anche se tuttavia dispone di una nutrita batteria di spie; a centro plancia ci sono i comandi della climatizzazione, composti da tre manopole, che regolano portata, temperatura e indirizzazione dei flussi d'aria, a destra ci sono i pulsanti che azionano il clima e il ricircolo.
L'impianto funziona bene, le grandi bocchette sulla plancia assicurano un'ottima portata, eccellente anche la velocità di sbrinamento dei finestrini, inoltre il ventilatore è poco rumoroso; sempre a centro plancia in posizione ben visibile da tutti l'orologio digitale e il tasto dell'hazard; al di sopra della plancia trova posto un'ampia mensola rivestita con un pratico tappetino in gomma che si rivela utile per appoggiare piccoli oggetti, le tasche alle portiere sono abbastanza capienti, il cassetto portaoggetti di fronte al passeggero è rifinito bene, ampio, ed illuminato inoltre lo sportelletto è provvisto di serratura quindi si può chiudere a chiave.
Comodo anche il portaoggetti sotto l'autoradio, a centro plancia, che può essere utile per riporre telefoni cellulari o portafogli;
le levette ai lati del volante (di origine giapponese) sono abbastanza pratiche, tuttavia si possono attivare involontariamente gli abbaglianti invece dei fari di posizione senza accorgersene;scomodi ed in posizione arretrata i pulsanti dei vetri elettrici, sistemati sul tunnel centrale, tra le due poltrone anteriori.
L'abitacolo ha una buona capacità; ospita bene (anche se forse un pò troppo in basso) davanti, grazie al passo abbastanza lungo anche dietro si sta comodi e si ha spazio a sufficienza per sistemare le gambe, anche se in tre non si sta proprio comodissimi.
Il bagagliaio è abbastanza grande e rifinito con cura, è illuminato e può essere facilmente ampliato grazie al divano posteriore sdoppiato.