Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV Sport BlueMotion Technology 5 porte

serie 7 (VII) in produzione dal 2012 al 2020

Pubblicato il 10 aprile 2017
Ritratto di andrea brentonico93
alVolante di una
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV Sport BlueMotion Technology 5 porte
Volkswagen Golf
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.0833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Comprata per rimpiazzare l'alfa romeo mito, in quanto viaggiando in autostrada il benzina da 155 cv era troppo assetato, e cercavo un veicolo più confortevole per lunghi viaggi
Gli interni
Interni ottimi, plastiche morbide al tatto, cura nell'assemblaggio e nella qualità dei materiali. Ottima la posizione della console centrale rivolta leggermente verso il guidatore, posto guida. Perfetta disposizione dei numerosi tasti presenti nell'abitacolo, di facile individuazione.
Alla guida
Le sospensioni sono confortevoli, non troppo rigide e assorbono bene le asperità dell'asfalto senza pregiudicare troppo il piacere di guida. Silenziosità al top nell'abitacolo per quanto riguarda motore e frusci areodinamici. Praticamente inesistente il turbo-lag, il motore inizia a spingere già dai 1600 giri per poi sedersi verso i 3600/3700, allungo buono considerando i 150 cv e i 1500 kg di peso. Ottima autonomia grazie ai 50 litri del serbatoio e i consumi ridotti (18/19 km/l a velocità autostradali) In fatto di sportività non si puo paragonare alle sorelle sportive gti/r ma non delude nonostante sia un diesel, con una giusta pesantezza, durezza e precsione dello sterzo.
La comprerei o ricomprerei?
Si, la ricomprerei subito perche dopo quasi 3 anni sono pienamente soddisfatto sia del piacere di guida che della versatilità, un veicolo polivalente.
Volkswagen Golf 2.0 TDI 150 CV Sport BlueMotion Technology 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,7
4.666665
3


Aggiungi un commento
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen Tayron
    Volkswagen Tayron
    da € 45.900 a € 60.850
  • Volkswagen Touareg
    Volkswagen Touareg
    da € 85.800 a € 108.100
  • Volkswagen Golf Variant
    Volkswagen Golf Variant
    da € 31.600 a € 41.650
  • Volkswagen ID.7 Tourer
    Volkswagen ID.7 Tourer
    da € 61.600 a € 73.750
  • Volkswagen Golf
    Volkswagen Golf
    da € 30.550 a € 66.950

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • La Volkswagen Tayron, in pratica una Tiguan più lunga di 25 cm, è una suv comoda e pratica, ma non certo agile. L’ibrida plug-in fa tanta strada in elettrico, ma non può avere i sette posti. Qui per saperne di più.

  • Se si parte con la batteria al 100%, la Volkswagen Tiguan eHybrid, ibrida ricaricabile alla spina, percorre anche più di 100 km a corrente. Nel silenzio, ben isolata dalle buche e con una buona brillantezza in accelerazione e ripresa. L’infotainment, però, non è molto facile da usare. Qui per saperne di più.

  • Più grande della Tiguan, Volkswagen Tayron è una suv disponibile anche a 7 posti offerta con un’ampia gamma di motori. Sarà in consegna da marzo del 2025. Qui per saperne di più.

Annunci

Volkswagen Golf usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Golf usate 20197.99020.270110 annunci
Volkswagen Golf usate 202011.00020.860124 annunci
Volkswagen Golf usate 202116.80025.620204 annunci
Volkswagen Golf usate 20228.30025.850162 annunci
Volkswagen Golf usate 202319.49030.370120 annunci
Volkswagen Golf usate 202411.30031.44081 annunci
Volkswagen Golf usate 202539.89043.3004 annunci

Volkswagen Golf km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Volkswagen Golf km 0 201919.90024.29014 annunci
Volkswagen Golf km 0 202328.40045.6504 annunci
Volkswagen Golf km 0 202426.50031.22012 annunci
Volkswagen Golf km 0 202528.80036.92013 annunci
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser