Gli interni sono sobri e abbastanza poveri alla vista, ma tutto ciò che serve è a portata di mano. I sedili sono un pò stretti, ma la forma e la posizione che impongono fanno si che anche in un lungo viaggio non ci si stanchi troppo. Per i passeggeri non sono l'ideale per riposare, né l'anteriore né i posteriori, che sono tre sedili separati e asportabili singolarmente, oltre che recrinabili, abbattibili e scorrevoli, molto comodi per la modularità di carico.
Il sedile del guidatore ha la leva per cambiare l'altezza in una posizione tale che ogni volta che si sale e si scende dall'auto viene schiacciato, abbassando di uno scatto l'altezza. Il bracciolo centrale in posizione fissa è inutilizzabile come tale se piace guidare in posizione sollevata, comodo solo come portaoggetti, di cui l'auto è superfornita, molto comodo quello del cruscotto che è refrigerato.
Il baule è molto capiente e contiene, a scomparsa la terza fila di sedili, comoda da estrarre, meno da abitare (poco spazio per le gambe, se non per bambini), mentre c'è molto spazio per le gambe nella seconda fila. Non c'è ruota di scorta, neanche il ruotino, ma non ho mai bucato, e
è andata bene, fin'ora.