Edoardo Baldi

Nato il giorno in cui nei negozi arriva Back in Black degli AC/DC e appassionato di tecnologia, la mia prima auto è stata una Citroën AX: sopravvissuta pure a una pista da motocross, decise di farla finita all’alba dei 300mila km. Agli anni di gavetta nella cronaca locale della natìa Firenze segue, nel 2006, il trasferimento a Milano per parlare di auto, la mia passione. Dal 2010 le prove di nuovi modelli, i test dei sistemi multimediali e gli approfondimenti tecnici sono il mio pane ad alVolante.

Linkedin
AUTORE DI
  • VIDEO
    Primi contatti

    Audi A6 Avant 2025

    La nuova Audi A6 Avant è una slanciata wagon lunga ben cinque metri, ma ha un baule più piccolo di prima. Notevole il comfort con gli optional il comfort diventa elevato però il prezzo sale parecchio. Silenzioso e non pigro l’unica diesel (per ora): la 2.0 mild hybrid. Qui per saperne di più.

  • Audi A6 Avant TDI 204 CV S line edition quattro S tronic

    audi a6 avant c9 tdi
    € 80.250

    Enorme, comoda e diesel

    La nuova Audi A6 Avant è una slanciata wagon lunga ben cinque metri, ma ha un baule più piccolo di prima. Con gli optional il comfort diventa elevato però il prezzo sale parecchio. Silenziosa e non pigra l’unica diesel (per ora): la 2.0 mild hybrid.
  • kumho ecsta sport punta in alto
    Pneumatici

    Kumho: con l’Ecsta Sport punta in alto

    Ecsta Sport è la nuova famiglia di gomme estive della coreana Kumho: promette prestazioni di alto livello con un occhio al portafogli. In arrivo anche una fabbrica in Europa.
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser