Robuste e in grado di muoversi dove le altre auto si devono fermare, le 4x4 sono richieste. Non sono economiche, ma c’è l’usato: ecco dieci modelli valide e accessibili.
Il “motorone” delle muscle car americane potrebbe ricominciare a essere prodotto in diverse varianti. Decisiva sarebbe stata la svolta alla guida del gruppo Stellantis.
Sarà ordinabile dall’estate la grande suv nata dalla collaborazione tra la Mercedes e la Geely. Solo elettrica (almeno per ora), sarà proposta in 5 versioni a due o 4 ruote motrici.
La Espace 2025 riceve importanti aggiornamenti allo stile che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio. Alcune novità anche in ambito tecnologico e per il comfort dei passeggeri.
La berlina di grandi dimensioni della Mazda è solo elettrica ed è disponibile con due tagli di batteria e relative autonomie. Vediamo costi e dotazioni.
Stellantis ha rivisto i parametri di calcolo delle potenze delle vetture mild hybrid del gruppo, ma come mai solo per alcuni modelli vengono dichiarati 9 cavalli in più? Facciamo chiarezza.
Alpine apre un nuovo showroom a Milano dedicato alla sua nuova gamma di vetture. Uno spazio che si concentrerà su configurazioni personalizzate ed eventi per ampliare la riconoscibilità del brand.
A San Francisco, i veicoli a guida autonoma della Waymo sono stati colpiti con quasi 600 multe. Le auto autonome sembrano particolarmente indisciplinate in fatto di parcheggio.
Il confronto tra le due lussuose station wagon dura da anni e da diverse generazioni: con le ultime le due case tedesche si danno battaglia cercando di farsi preferire dai clienti più esigenti.
Derivata dalla citycar a “pile” 5 E-Tech, eredita la filosofia delle 5 Turbo degli Anni 80: i due motori elettrici scaricano sulle ruote posteriori 540 CV per prestazioni da vera sportiva.
Disponibile con motore a benzina, ibrido leggero o elettrico, la Peugeot 208 ha una gamma articolata e completa. Vediamo quanto costano e cosa offrono i vari allestimenti.
Due icone a confronto: la GT italiana ora integrale e a sei cilindri, contro la sportiva tedesca per eccellenza, per la prima volta ibrida. Entrambe velocissime, ma per tutti i giorni. Quale ci ha convinto di più? Scopriamolo nel video.
La terza generazione della Mercedes CLA è tutta nuova: ibrida mild o elettrica (anche 4x4), promette autonomie record a corrente. Tanta la tecnologia, troppi i comandi a sfioramento.
L’Alfa Romeo eliminerà presto le versioni a benzina dei due modelli top di gamma, lasciando disponibili unicamente le diesel. La prima a sparire sarà la Giulia Quadrifoglio.
Una nuova versione Esprit Alpine si aggiunge alle due già presenti per dare alla crossover elettrica un aspetto più sportivo. Arriva anche la funzione one pedal e la carica bidirezionale.
Alla prima, nata per partecipare alla 24 Ore di Le Mans, sono seguite altre 19 vetture rese uniche dai più grandi artisti: saranno protagoniste di diversi eventi in giro per il mondo.