La nuova generazione della MG ZS adotta uno stile inedito e un nuovo powertrain full hybrid da 194 CV. Tre gli allestimenti con prezzi a partire da 23.490 euro.
La nuova generazione della MG ZS è spinta da un motore full hybrid da 196 CV e ha un look più dinamico. Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024.
La MG ha diffuso un video nel quale si vedono i primi dettagli della nuova generazione della ZS, che dovrebbe essere disponibile sul mercato entro la fine del 2024.
La casa anglo-cinese MG rinnova completamente la sua suv più grande, la HS, modernizzando lo stile e migliorando lo spazio a bordo, mentre i motori restano a benzina e ibridi plug-in.
Il magazzino di Tortona promette di ridurre drasticamente i tempi di attesa dei ricambi per le officine della MG, essendo in grado di fornire oltre 20.000 pezzi al mese.
La nuova MG 3 è un’utilitaria cinese con motore ibrido da ben 194 CV e promette prestazioni e consumi di tutto rispetto. Sarà disponibile in Italia da maggio 2024.
Il costruttore mette a disposizione per l’elettrica MG 4 un incentivo di 11.000 euro a febbraio 2024, anticipando di fatto l’entrata in vigore dei nuovi incentivi.
Le foto spia ne svelano le forme, ma la nuova utilitaria cinese MG 3 sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra. Avrà un motore ibrido per dare filo da torcere a Yaris e Clio.
Una nuova MG arriverà sul mercato italiano nella primavera del 2024: è la MG 3 un'utilitaria lunga circa 4 metri con motore ibrido che andrà a sfidare Renault Clio e Peugeot 208.
La MG annuncia l’arrivo anche in Italia delle nuove versioni XPower da 435 CV e Trophy Extended range con autonomia di 520 km, rispettivamente a 41.290 e 40.290 euro.
La MG ha tolto ufficialmente i veli alla nuove Cyberster, due posti scoperta elettrica dallo stile in bilico tra tradizione e innovazione che promette prestazioni al top.
Un file sfuggito alla custodia del governo cinese illustra i disegni e le caratteristiche della roadster a batteria che dovrebbe mettere le ruote su strada il prossimo anno.