La Subaru dice addio alla formula della classica wagon rialzata per la nuova Outback, in arrivo entro la fine del prossimo anno. Avrà una forma più da suv.
Debutta sulla Crosstrek il nuovo motore full hybrid della Subaru, che promette di ridurre i consumi del 20% rispetto a quello attuale e 1000 km con un pieno.
La nuova generazione della Subaru Forester non stravolge la ricetta di auto concreta, robusta e versatile, ma si aggiorna in tutti i settori. Arriverà in Italia a novembre del 2024.
La suv elettrica giapponese si rinnova con un nuovo volante, soluzioni che facilitano una ricarica più veloce e nuovi sistemi di assistenza. Ma, soprattutto, il prezzo diminuisce di 10.000 euro.
Il nuovo allestimento per il mercato italiano della Subaru Outback ha una ricca dotazione di serie e uno spirito fuoristradistico. Prezzi da 54.450 euro.
Sarà in consegna in Italia dalla fine di dicembre 2023 ed è in pratica la nuova generazione della della XV. Prezzi da 37.900 euro con motor ibrido leggero da 136 CV.
La giapponese Subaru rivede al rialzo le sue ambizioni per quel che riguarda le auto elettriche, che rappresenteranno il 50% delle vendite entro il 2030.
La Solterra è una nuova suv elettrica che può contare su una potenza di 218 CV erogata da due motori elettrici, quindi ha la trazione integrale. Autonomia dichiarata di 460 km.