L’Autorità Garante ha multato l’azienda di Macchia d’Isernia per la comunicazione a suo dire ingannevole sulla provenienza delle sue vetture, ma anche per uno scarso servizio post-vendita. La DR ha annunciato ricorso.
Il gruppo molisano ha abbassato fino a oltre 3.000 euro i listini dei modelli dei suoi 4 marchi. Secondo il costruttore è una mossa per venire incontro ai consumatori.
Il gruppo italiano DR Automobiles ha siglato un accordo esclusivo per l’Europa con la cinese BAIC che porterà alla produzione di nuove vetture dei brand molisani.
La suv a 7 posti è disponibile con motore benzina o Gpl e un allestimento piuttosto completo. E c’è anche una versione Sportequipe dallo stile più sportivo.
Arriva nelle concessionarie la rinnovata DR 3.0 che, grazie agli interventi estetici, ora ha un aspetto più moderno. Anche la dotazione diventa più ricca.
L'accordo con FCA Bank consentirà ai clienti della DR di usufruire di servizi finanziari e di mobilità, tra cui il noleggio in abbonamento con un canone mensile.
Chiuso un 2021 positivo, sono tante le novità per quest’anno: dai nuovi modelli DR ed EVO, al debutto nel noleggio a lungo termine al lancio di due nuovi brand.