La start up americana di veicoli elettrici ha presentato istanza di fallimento al tribunale a causa delle ingenti perdite degli ultimi mesi. Nemmeno il drastico calo dei listini è servito a portare denaro fresco.
L’investimento della Nissan consentirebbe alla Fisker di avere una boccata d’ossigeno per i conti in difficoltà e ai giapponesi di ottenere una piattaforma per un pick-up elettrico destinato agli USA.
La casa americana Fisker sta sviluppando una versione orientata al fuoristrada della suv elettrica, ma prima dovrà risolvere i problemi al software che stanno rallentando le consegne.
La Fisker, in collaborazione con la Ample, permetterà di cambiare in pochi minuti la batteria scarica della suv elettrica Ocean, ripartendo con un’altra carica.
I prezzi in Germania della nuova crossover elettrica americana, costruita in Austria, vanno da 41.900 e 69.950 euro. In Italia arriverà in una seconda fase.
Con un’autonomia fino a 563 km e una potenza di 550 CV la crossover elettrica Fisker Ocean si propone come alternativa alla Tesla Model Y. Arriverà alla fine del 2022.
La super berlina Fisker Karma sembrava partita alla grande, invece poi l'azienda è fallita. A febbraio, il salvataggio dei cinesi e ora i nuovi programmi.
Episodi di autocombustione per un paio delle ibride di lusso prodotte dalla casa americana: la Fisker ha richiamato circa 2000 esemplari. Responsabile: una ventola difettosa.
La Fisker deve controllare 239 delle sue lussuose berline a batteria, le Karma: un piccolo difetto all’impianto di raffreddamento potrebbe far partire le fiamme.
Il Marchio californiano ha diffuso oggi i dati sulla sua ibrida di lusso, la Karma. Con percorrenze di 28,5 km con un litro la berlina americana dichiara consumi da utilitaria. Riuscirà a fare breccia nel cuore degli sportivi?