La nuova generazione dell'Audi A6 sarà presto disponibile anche con la carrozzeria a quattro porte con la coda. Una classica auto di rappresentanza che non perde la sua eleganza.
La casa tedesca introduce due nuove varianti “alla spina” sia per la A5 berlina che per la wagon, con potenze di 299 e 367 CV e trazione integrale. Prezzi a partire da 64.300 euro.
Dopo un 2024 difficile e l’elettrico in crisi, la casa dei quattro anelli punta sull’ibrido ricaricabile lanciando nei prossimi mesi diverse versioni “alla spina”.
Cambio di rotta per la futura Audi R8, inizialmente prevista come elettrica pura, ora adotterà il V8 ibrido plug-in da quasi 1000 CV della Lamborghini Temerario.
L’Audi ha diffuso il listino della nuova A6 che viene proposta con carrozzeria station wagon in abbinamento al diesel da 204 CV e al benzina da 367 CV. Vediamo quanto costano.
Debutta la nuova generazione dell’Audi A6, che punta sull’efficienza aerodinamica, motori ibridi leggeri e un’ampia dotazione tecnologica di prim’ordine.
La nuova generazione dell'Audi A6 con motori a combustione, della quale il costruttore ha diffuso un primo assaggio, sarà nelle concessionarie a maggio del 2025.
Dopo aver nominato le elettriche con i numeri pari e le termiche con i numeri dispari, l'Audi ci ripensa e torna all'antico, a partire dalla nuova generazione dell'A6.
I rappresentanti sindacali denunciano la volontà dell’azienda in una “lista degli orrori”: a rischio non ci sarebbero posti di lavoro, ma alcune condizioni contrattuali dei lavoratori.
La suv elettrica mostra il suo lato più selvaggio con la concept car Offroad mostrata in anteprima online. Ancora misteriose le sue specifiche tecniche e il suo eventuale sviluppo futuro.
La Q3 è uno dei modelli più venduti dell’Audi e, per questa nuova generazione, avrà un’aspetto più sportivo, ma sotto al cofano dovrebbe confermare i motori attuali.
Convince, come coupé e come spider: ha una linea “da prototipo”, ottime finiture e tanto sprint. E la notizia migliore è che i prezzi non hanno (ancora) preso il volo.
La notizia era nell’aria da tempo, ma ora diventa ufficiale: la produzione dell’Audi Q8 e-tron terminerà a febbraio 2025 e con essa chiuderà i battenti anche lo stabilimento di Bruxelles.
La gamma dell’Audi A3, ristilizzata da poco, si arricchisce delle versioni ibride ricaricabili con 204 o 272 CV che saranno in consegna nel primo trimestre del 2025.
La gamma della suv elettrica si amplia con l’arrivo del nuovo modello dal lunotto molto inclinato, che migliora anche l’aerodinamica e l’autonomia, diminuendo solo leggermente la capacità del baule.