Convince, come coupé e come spider: ha una linea “da prototipo”, ottime finiture e tanto sprint. E la notizia migliore è che i prezzi non hanno (ancora) preso il volo.
La notizia era nell’aria da tempo, ma ora diventa ufficiale: la produzione dell’Audi Q8 e-tron terminerà a febbraio 2025 e con essa chiuderà i battenti anche lo stabilimento di Bruxelles.
La gamma dell’Audi A3, ristilizzata da poco, si arricchisce delle versioni ibride ricaricabili con 204 o 272 CV che saranno in consegna nel primo trimestre del 2025.
La gamma della suv elettrica si amplia con l’arrivo del nuovo modello dal lunotto molto inclinato, che migliora anche l’aerodinamica e l’autonomia, diminuendo solo leggermente la capacità del baule.
Mancano ancora alcuni mesi all'inizio delle consegne della nuova Audi Q5, ma la filiale italiana del costruttore ha già aperto le prenotazioni. Ecco i prezzi.
La nuova Audi A6 e-tron è una berlina elettrica di alta gamma con potenze di 367 o 503 CV, disponibile anche con carrozzeria station wagon. Consegne da febbraio 2025.
La terza generazione dell’Audi Q5 rappresenta un importante upgrade rispetto alla precedente e arriverà entro il primo semestre del 2025 con motori ibridi.
Sarà svelata il 2 settembre la terza generazione dell'Audi Q5, che arriverà sul mercato a metà del 2025 con motori ibridi. Intanto si mostra in un primo dettaglio.
La presentazione della nuova generazione dell’Audi Q5 è prevista entro l’autunno di quest’anno con arrivo nelle concessionarie a giugno del 2025. Ecco come cambia.
Fari sdoppiati e linee più filanti caratterizzeranno la terza generazione dell'Audi Q3. Sotto al cofano restano i motori termici, diesel compreso, ma non mancheranno le versioni ibride plug-in.
La nuova Audi A6 e-tron, disponibile anche con carrozzeria station wagon, è solo elettrica, ma non non sostituisce l'attuale A6 con motori a combustione, che cambierà nome in A7.
L'Audi ha ora un listino orfano dei modelli a due porte, sacrificati sull’altare di vetture più pratiche e razionali. Una scelta che però è in controtendenza rispetto alle rivali storiche.
Berlina e Avant, l'Audi A5 è l’erede dell'A4 e si caratterizza per un look più sportivo, interni completamente rinnovati e motori ibridi leggeri, sia diesel che benzina. Arriverà a novembre del 2024.