Le vendite della casa americana crollano un po’ ovunque. Il rinnovamento della Model Y spiega parzialmente le perdite, ma un ruolo importante sembra averlo anche il boicottaggio contro il ceo dell’azienda.
La gamma della rinnovata Tesla Model Y si completa con l’arrivo delle versioni più economiche. La dotazione è molto completa, l'unico optional che si può aggiungere è l'Autopilot.
Due aziende americane hanno unito le forze per dotare il pick-up elettrico della Tesla di aggiornamenti che vanno dalla maggiore capacità in fuoristrada fino alla protezione dalle mitragliatrici pesanti.
Un video diffuso sui social mostra una flotta di Tesla che escono dalla fabbrica e procedono incolonnate fino a raggiungere il parcheggio dove verranno caricate sulla bisarca.
Profondo aggiornamento in arrivo per la crossover Tesla Model Y, che guadagna uno stile personale e comandi più intuitivi. Ma il modello attuale costa molto meno.
L'aggiornamento della Tesla Model Y riguarda il design esterno, ma ci sono novità anche per l’abitacolo e le sospensioni. Dovrebbe arrivare in Italia a maggio del 2025.
La Tesla è il costruttore che più di tutti può fare cassa vendendo i suoi crediti ad altre case automobilistiche che non sono riuscite a raggiungere gli obiettivi.
La vettura a guida autonoma Tesla Cybercab è destinata a ridefinire il concetto di trasporto delle persone. Arriverà alla fine del 2026 a un prezzo di soli 30.000 dollari.
L’imponente e originale pick-up elettrico non verrà commercializzato in Europa, ma porta al debutto interessanti novità tecniche che in futuro potrebbero arrivare su altri modelli della Tesla. Scopriamo i suoi dettagli dentro e fuori.
La Tesla Model 3 ha ora un prezzo d’ingresso di 40.490 euro dopo il ribasso di 2.000 euro, che viene applicato anche ai modelli alto di gamma Model S e Model X.