Dal configuratore ufficiale della casa torinese è ora possibile ordinare la nuova variante più potente della crossover: più veloce e scattante, i prezzi partono da 26.450 euro.
I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi.
Prosegue l’iniziativa per far conoscere il quadriciclo elettrico torinese agli studenti del capoluogo lombardo: dopo i Navigli ora tocca a Città Studi.
Si rifà al modello “vintage” la nuova Grande Panda, una dei modelli più ammirati dai visitatori dell’evento torinese. Elettrica o micro ibrida, punta a offrire tanto spazio in una carrozzeria molto compatta.
Lo stabilimento ferma nuovamente le attività di assemblaggio dal 13 settembre fino all’11 ottobre 2024. Non ci sono ordini a sufficienza per la Fiat 500 elettrica.
Il prossimo anno è confermato l’arrivo di una nuova crossover della Fiat lunga circa 440 cm e con un look squadrato ispirato a quello della Grande Panda.
La Grande Panda non sarà l'unica Fiat ad avere il cavo di ricarica retrattile, infatti tutti i modelli elettrici del costruttore adotteranno questa soluzione.
Ecco quali sono i reali punti di contatto tra la mitica Panda disegnata da Giugiaro e la nuova Grande Panda, che ne raccoglie l’eredità più di quarant’anni dopo. Mettiamole a confronto.
In occasione dei 125 anni della Fiat il numero uno del marchio ha annunciato i nuovi modelli fra cui la Grande Panda, ordinabile da ottobre 2024, e la 500 ibrida, in arrivo a fine 2025.
La Fiat Grande Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. Ispirata al modello Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. Sarà in vendita a ottobre del 2024.
In occasione del 125° anniversario, i vertici della Fiat hanno annunciato che nei prossimi anni verranno prodotti nuovi modelli che guarderanno al mercato mondiale e non più regionale.
La rinnovata citycar della Fiat è disponibile negli allestimenti Panda e Pandina, con prezzi rispettivamente da 15.900 e 18.900 euro. Il motore è il 1.0 Hybrid da 70 CV.
Il processo d’acquisto della microcar elettrica si fa sempre online, ma nei centri Unieuro si può usufruire della consulenza di personale dedicato. E l’altoparlante Bluetooth è in omaggio.