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Una Fiat 126 in chiave moderna

Pubblicato 17 gennaio 2025

Della serie auto “mitiche” che ritornano, uno studio di design italiano ha reinterpretato lo stile della Fiat 126, che diventa elettrica.

Una Fiat 126 in chiave moderna

UN SUCCESSO - Erede della 500, la piccola Fiat 126 debuttò nel 1972.  Lunga 311 cm, 14 cm in più del Cinquino, aveva forme squadrate, in linea con la moda dell’epoca, e poteva contare su diverse novità tecniche, come il cambio con marce sincronizzate (ad eccezione della prima) e lo spostamento del serbatoio nella parte posteriore per migliorare la sicurezza in caso di incidente. Dotata del motore posteriore 2 cilindri di 600 cc da 23 CV, la Fiat 126 ebbe una storia lunghissima, essendo stata prodotta in Polonia fino al 2000 (per il mercato locale). In tutto sono state costruite oltre 4,5 milioni di unità. 

PIÙ STILOSA ED ELETTRICA - Un’auto di questa portata non si dimentica e infatti Ma-De Studio, ha voluto rendere omaggio alla Fiat 126 reinterpretandone lo stile in chiave moderna con dei disegni molto accurati. E cosi, la carrozzeria della 126 Vision, ha le superfici levigate come quella della “zia”, con il cofano e il tetto piatti, ma i fari anteriori, sempre di forma squadrata, sono dotati di luci diurne a led e non c’è più il paraurti cromato nella parte anteriore. Le ruote, cromate come nella 126, sono di maggiori dimensioni; inoltre, come va di moda ultimamente, le portiere sono prive di maniglia. I più attenti avranno notato che la 126 Vision non ha il tappo del serbatoio nella fiancata destra. Questo perché Ma-De Studio ha immaginato l’utilizzo del motore elettrico, ormai un must per le citycar.

NON LA VEDREMO - La riedizione della Fiat 126 è destinata a rimanere sulla carta, ma tu cosa ne pensi? Potrebbe avere successo una vettura come questa, moderna ma con un design ispirato al passato?

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Ritratto di forfait
17 gennaio 2025 - 17:31
Coi prezzi finalmente in ribasso delle elettriche questa poteva essere un'idea a 10k; ma penso che mai la si vedrà, essendo più il trend verso catafalchi magari da 4.5 metri a 40k, che però poi in autostrada realisticamente faranno manco 150km fra una colonnina e l'altra
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 19:04
Beh, Stellantis vende pure la T03 (o meglio... "ce l'ha a listino" - che la venda è un'altro discorso...)
Ritratto di probus78
17 gennaio 2025 - 21:45
Sarebbe una grande idea farla a 12-15k euro con batteria piccola da max 120-150 km di autonomia cittadina. A chi occorre auto solo in zone metropolitane venderebbe. Esteticamente sarebbe una figata.
Ritratto di NeuroToni
18 gennaio 2025 - 07:14
Facciamo 15k e autonomia 180km.
Ritratto di 1995
18 gennaio 2025 - 09:24
….in inverno
Ritratto di forfEit
18 gennaio 2025 - 09:53
Spiace ma 10.000 è il costo migliore che posso concedere. Anzi fosse 9.999 per il famoso effetto psicologico... :))
Ritratto di forfEit
18 gennaio 2025 - 09:58
Battute a parte. Io continuo a vederla che un'auto da città (o poco più) tale che la ricarichi la sera per usarla la mattina e al limite hai un giorno aggiuntivo "di scorta" (ossia facciamo già 80km reali fra urbano e extraurbano da 70-90 orari) sarebbe un potenziale momento di svolta della cosa. Ora, ok non siamo in Cina e quindi inutile sognarsi cifre dell'ordine dei 5k come là hanno invece dimostrato essere fattibilissimo; ma 10k è davvero già essersi tenuti larghi in costo per tale accezione d'uso. Ripeto se vogliamo che chi in effetti ne ha possibilità (il famoso posto domestico per ricaricare) inizi a considerare un attimo la questione. Che (sempre imho) dall'idea che l'auto per farci le cose più seriose possa essere un'elettrica (e quindi iniziare a parlare di 30k€) qua per ora non gli passa per la capoccia a praticamente nessuno (o quasi)
Ritratto di bangalora
20 gennaio 2025 - 15:42
Noi dobbiamo renderci conti che il nostro territorio ha montagne , colline e quindi strade tortuose , e non strade larghe e lunghe come in certi stati , quindi non servono da noi, delle auto lunghe e larghe sopra i 4200mm sono inutili e controproducenti, ingombranti, imparcheggiabili. Nei nostri territori servono auto piccole . Quindi ben vengano rispolverati in chiave moderna. Mi piacerebbe rivedere la 127, 128, A112 e altre che hanno fatto grande la Fiat.
Ritratto di LucaSpider86
21 gennaio 2025 - 17:06
1
Sono d'accordo. Ne giovano consumi, ingombri, parcheggi e tutta la mobilità in generale.
Ritratto di PONKIO 78
19 gennaio 2025 - 08:24
Mio nonno di Padova, l’aveva di colore verde scuro l’accenzione erano due levette in mezzo ai sedili e il motore era minuscolo…. Mi ricordo che in garage la copriva sempre con una bella coperta vecchia per schermarla dall’umidità della pianura veneta….. grande nonnino mio….
Ritratto di RaptorF22Stradale
18 gennaio 2025 - 10:19
1
Quoto il trend va verso transatlantici di 6 metri alti 3 dal peso minimo di 3 tonnellate ottimi per i parcheggi in 3 fila per bloccare il traffico in città
Ritratto di pierfra.delsignore
18 gennaio 2025 - 19:21
4
10 k non li viene nemmeno la Pandina finto ibrido base che più base non si può con tutti gli sconti possibili. Un'auto del genere dovrebbe avere un'unica power train al momento full hybrid vera a batteria punto
Ritratto di probus78
18 gennaio 2025 - 20:08
A 10 k Stellantis vende la Topolino... Una nuova 126 elettrica costerebbe qualcosa in più. Ma tanto stiamo parlando del nulla perché i francesi non investirebbero mai sul marchio Fiat, tolti ricarrozzamenti vari
Ritratto di bangalora
20 gennaio 2025 - 15:45
Mi sa che presto Fiat si scorporera dal gruppo Stellantis, non può andare avanti così e farsi del male.
Ritratto di Magoo Giorgio
19 gennaio 2025 - 10:18
a 10k si venderebbe come il pane perchè c'è bisogno di auto piccole da città (non ridocole come la Topolino, ma con qualche accessorio poco costoso in più (cond. risc,). Si potrebbe risparmiare molto sul costo della batteria. 10-15kWh basterebbero.
Ritratto di Ilmarchesino
17 gennaio 2025 - 17:44
3
Questa avrebbe un senso nella versione elettrica.serve solo per la città anche se noi da giovani abbiamo anche fatto viaggi di 200km in autostrada.,in 4 e con bagagli a seguito
Ritratto di pierfra.delsignore
18 gennaio 2025 - 19:25
4
Con la 126 si e qualcuno pure la Parigi Dakar nei deliri dei bei tempi andati, la ho avuta, è stata la mia prima auto con cui ho pure imparato a guidare, unica certezza che avevi imboccando il casello dell'autostrada era che non sapevi se saresti tornato con l'auto o con il treno. 2 cilindri raffreddato ad aria 0-100 in 33 secondi capisco che a 18 anni eravamo giovani, forti, di belle speranze e tutto quello che vuoi, ma non raccontiamoci favole. Come power train avrebbe senso un vera ibrida 1.4-1.6 Atkinsonn Miller con batteria, cambio automatico, prezzo dai 16 k base in su.
Ritratto di Ilmarchesino
18 gennaio 2025 - 20:07
3
Io la vedrei bene dal 2035 in poi con una autonomia di 120lm elettrica e con una ricarica di 1 ora .vai al bar con gli amici e la. ricarichi.tanto 120km in paese li faccio in 3gg.. sarebbe una buona proposta per me in futuro.tenendo sempre una bellina station wagon in garage per quando vado in autostrada
Ritratto di pierfra.delsignore
19 gennaio 2025 - 09:36
4
Nel 2035 anche su un'auto del genere avrai minimo minimo 500 km reali di autonomia, per come è fatto il rendering è una segmento B, auto così piccole con poca autonomia sono quelle tipo Topolino o Ami dove non serve nemmeno la patente in molte versioni, non penso faranno quel tipo di auto a 10 k, la 126 dei bei tempi andati, io la ho avuta è stata la mi prima auto, in autostrada non ci andava, a parte qualche "coraggioso" spesso rientrato con il treno lasciandola in qualche deposito ACI, volevo dire questo, i bei tempi andati sono andati, ok, ma quelle non erano auto fatte per viaggiare in autostrada in 4 bagagli etc. se proprio proprio volevi farci un viaggio un pochino lungo andavi di strada normale, ogni 60-80 km ti dovevi fermare a far "riposare" il motore senno si surriscaldava tutto e tanti saluti, stesso discorso di fare un lungo viaggio con una AMi elettrica oggi
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 17:45
Comincio io: un bel 1.6 4cil aspirato 150cv e terminale bucato col trapano che ficata
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 17:50
Specchietti retrovisori bellissimi
Ritratto di Andre_a
17 gennaio 2025 - 17:53
È del 2020 questo concept... news freschissima
Ritratto di Sdraio
17 gennaio 2025 - 18:14
carina è carina... basta che non sia a pile... così magari la vendono... se no ciaone... rimane negli autosaloni come l'aborth elettrica.
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2025 - 18:58
Quando vedo questi prototipi mi chiedo: costa così tanto farli di serie? Meglio: fare di serie auto con personalità? Questa ne ha a tonnellate, a mio avviso.
Ritratto di Sherburn
17 gennaio 2025 - 20:47
Vero. Magari con il firefly.
Ritratto di Dick1983
17 gennaio 2025 - 22:36
Cmq non si tratta di un prototipo ma solo di un progetto stilistico fatto al computer. Sono d accordo sul fatto che ha molta personalità. In base alle foto e proporzioni rispetto alla vecchia 126 credo che come segmento si piazzerebbe dove già la fiat ha la 600 o la grande panda quindi attualmente sarebbe una competizione interna dove stellantis ha anche la 208, Ypsilon e corsa.
Ritratto di nik66
20 gennaio 2025 - 07:02
concordo appieno sulla personalità, ma penso si piazzerebbe di più nel segmento i10, picanto, aygo, up, ecc, non mi sembra una 4 metri
Ritratto di 1995
18 gennaio 2025 - 09:28
Probabilmente anche se ne vendessero milioni non avrebbero il ricavato voluto. Con la scusa che l’auto è grande il doppio te la fanno pagare il triplo!
Ritratto di pierfra.delsignore
18 gennaio 2025 - 19:28
4
Sarebbe una segmento B, la 126 dei tempi che furono e che ho guidato come prima auto era una city car, ora sarebbe una elettrica con autonomia di 80-100 km, questa sarebbe una segmento B superiore alla Panda, power train ibrida a batteria con motore termico benzina tra il 1.4 e 1.6 aspirato a ciclo Atkinsonn Miller , che Stellantis non ha, 4 porte e per me ne venderebbero un sacco con quel tipo di motorizzazione.
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 19:03
Mooolto carina... Stellantis potrebbe farla pure "a basso costo", magari ricarrozzando T03...
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 20:05
Stellantis ci metterebbe un catorcio di motore o una ciofeca di batteria a 25mila in versione cool
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 21:43
Partendo da T03 magari potrebbero venderla a 20k... 'sta roba cool (anzi: "sfiziosa"...) inizia a rompere, la gente vuole anche roba che sia comprabile ma non sembri uno scatolone...
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2025 - 20:37
Cosa sarebbe T03?
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2025 - 20:47
Una carriola cinese
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2025 - 21:22
Eh appunto... Spererei che non si riducessero a ricarrozzare cose di indubbia scarsa qualità
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 21:44
È la Leapmotors T03... e no, non sembra una roba di "indubbia scarsa qualità" www.alvolante.it/primo_contatto/leapmotor-t03
Ritratto di Newcomer
17 gennaio 2025 - 21:26
Con un bel 1.2 a benzina la si vedrebbe in ogni angolo
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2025 - 21:45
Pure tu vuoi vedere il Puretech su tutta la gamma Stellantis???
Ritratto di Newcomer
18 gennaio 2025 - 15:27
Sulle piccole meglio quello che niente (o il twinair)
Ritratto di Ilmarchesino
18 gennaio 2025 - 16:44
3
Anche un 800 tipo Smart
Ritratto di pierfra.delsignore
18 gennaio 2025 - 19:29
4
Il termico è defunto da 1.8-1.6 ibrido a batteria con benzina Atkinsonn Miller ossia quello che le europee, Renault a parte che infatti non sprofonda, non hanno.
Ritratto di Newcomer
19 gennaio 2025 - 12:58
Termiche sono il 97% delle auto circolanti e tali resteranno per i prossimi due secoli
Ritratto di Sherburn
19 gennaio 2025 - 19:29
Per me la morte sua è il Fire 4 cilindri. Analogica pura, zero elettronica né digitale. La proporrei come modello unico costruibile su licenza, per i neopatentati. Magari con un roll bar interno, tutti siamo stati ragazzi. Adas proibiti per legge.
Ritratto di Spock66
19 gennaio 2025 - 19:52
Shhhh..newcomer..che pierfra non ha preso le medicine oggi, è chiuso nella sua cameretta che ripete "il termico è morto..il termico è morto"..poraccio, che brutta cosa...ahahahah
Ritratto di pierfra.delsignore
19 gennaio 2025 - 21:11
4
Spock66 I deliri di auto senza ADAS, poi le medicine a chi fa incidenti le pagate, voi di motori defunti da decenni, li fate voi, che il termico sia defunto lo dicono i dati di vendita mondiali, visto che siamo al 40% circa, nei prossimi due anni, come motorizzazione di massa è finito, se poi ami le nicchie di mercato, ci sono ancora le carrozze con i cavalli oggi anno 2025 e non mi sembra che il cavallo sia da qualche decennio il mezzo principale di locomozione. L'auto non lo è più già oggi, non parlo di quella termica, sostituita dall'ibrido a batteria, che poi sarà elettrico in futuro, l'auto proprio inteso come auto privata, scongelati come siete dagli anni '80 non vi siete accorti che le persone si muovono con treni ed aerei, ah per voi li fanno circolare così lassù per fare le sciee chimice non cielo dicono vero?!
Ritratto di Sherburn
20 gennaio 2025 - 17:10
Gi adas non prevengono incidenti, li spostano ad una fascia di velocità maggiore. Dovremo andare in giro con un tank perchè ci sono gli imprudenti? Ma anche un tank, se vai a tutta birra contro un muro di cemento magari ti fai male, e che facciamo, raddoppiamo le misure delle lamiere? E poi, prima o poi il tank sbatte con un altro tank. Ahhhh.... ecco dove volete arrivare, alla guida autonoma... perchè l'umano sbaglia, il digitale no, corretto? Ma poi, perchè uscire di casa, quando c'è Netflix e i disperati (tra poco sostituiti dai droni) in bici portano la pappa a domicilio?
Ritratto di pierfra.delsignore
20 gennaio 2025 - 19:30
4
Siete incredibili nelle vostre assurde teorie siete come quello che non voleva il casco perché limita la sua libbbertah, io sono guidare etc. Per inciso è morto in un incidente dove se avesse avuto il casco si salvava. Guarda perché uscire di casa in auto, quando ho comoda una fermata della metro a 5 minuti, un bus a 3 minuti. Ho vissuto in città per 20 anni, quando potevo evitare l'auto, lasciarla allo scambiatore e usare il bus lo ho sempre fatto, non c'è niente di comodo o divertente nell'usare l'auto in un contesto urbano. Eh si tutti piloti migliori di Schumacher, Verstappen ed Hamilton, il 90% degli Adas derivano dal mondo delle corse (ABS, controllo di stabilità, di trazione) ma ovviamente tu dietro una tastiera non ne hai bisogno
Ritratto di Sherburn
20 gennaio 2025 - 21:03
Ma io guido una utilitaria, gli adas fanno ridere sotto un certo peso e potenza. Serve solo ad aumentare il prezzo di listino e a dipingere uno scenario in cui, senza tecnologia, non ci si sa arrangiare.
Ritratto di pierfra.delsignore
21 gennaio 2025 - 20:56
4
Senza tecnologia ci si arrangia con tante bare al cimitero, tutti piloti insuperabili dietro una tastiera, nel mondo reale quelle auto producevano bare ed invalidi permanenti, la prima causa di morte sotto i 25 anni per decenni.
Ritratto di pierfra.delsignore
19 gennaio 2025 - 21:08
4
Termiche sono il 40% del venduto attuale, tempo 18 anni e spariranno dal circolante, diventando nicchia
Ritratto di Beppe_90
19 gennaio 2025 - 22:15
E no!!!!! non mangiarti le cose che scrivi su questo forum! Hai detto 2027 il termico sarà defunto! Già sei ridicolo così ma almeno mantieni le promesse.. tra 18 anni???? Ma seeeeee buttiamo così date e cazzum hahahah
Ritratto di pierfra.delsignore
20 gennaio 2025 - 10:33
4
Il termico è defunto al 2027 come vendite del NUOVO, ora voi mi tirate in ballo il circolante, il ricambio del parco auto mica lo puoi confondere con il NUOVO, quando vietarono per legge, libbbertah libbertah i carburatori, mica il giorno dopo tutte le auto a carburatori sono sparite, quindi se mi dici sul nuovo il termico è defunto al 2027, il ricambio del parco circolante è una cosa totalmente diversa, l'auto non è uno spazzolino, ha una vita media di 250.000 km o 15 anni, quindi è lapalissiano per chi conosce il mondo dell'auto e non fa discorsi da bar, che anche se domani tutte le auto NUOVE fossero solo elettriche, il circolante sarebbe termico per almeno 10 anni come motorizzazione principale, sparirebbe la componente termica in 18 anni circa, diventando assoluta nicchia del circolante. Vado ai raduni di auto storiche, ognitanto si vedono ancora auto con l'avviamento manuale, che è sparito negli anni '50, ma ancora qualcuna circola. Circolante e nuovo sono proprio due categorie completamente diverse su cui possono confondersi solo i populisti da bar a zero nozioni di automobilismo
Ritratto di Robby96
17 gennaio 2025 - 21:48
È meglio che rimanga su carta. Dopo anni di 500 in tutte le salse, un'altra auto "retrò style" per Fiat sarebbe una gabbia di modelli vintage dal quale non ne uscirebbe più fuori. C'è bisogno di più freschezza in Fiat.
Ritratto di FABRIZIO1973
18 gennaio 2025 - 15:20
allora per la freschezza va decimato il reparto design attuale
Ritratto di giocchan
18 gennaio 2025 - 20:02
Anche se di fatto era una MX-5, la 124 non era affatto male
Ritratto di Robby96
18 gennaio 2025 - 21:29
La 124 spider fatta da Mazda era davvero una bella novità per Fiat, anche se è durata poco
Ritratto di Ralfschumacher
17 gennaio 2025 - 21:52
Disegnata molto bene come erede della 126 ma la Stellantis non vuole auto così belle vuole solo catorci x le auto italiane vedi nuova Stelvio ypsoln...
Ritratto di ziobell0
17 gennaio 2025 - 23:10
Queste rivisitazioni retrò hanno decisamente stufato
Ritratto di BZ808
18 gennaio 2025 - 06:06
Di auto piccole c'è un gran bisogno a listino... non di soli quadricicli vive l'uomo!
Ritratto di NeuroToni
18 gennaio 2025 - 07:11
+1
Ritratto di nik66
20 gennaio 2025 - 07:16
+2
Ritratto di Mirko21
18 gennaio 2025 - 07:58
Caruccia...ma va fatta TERMICAAAAA...neanche ibrido leggero..solo TERMICA PURA!! Capito?!
Ritratto di Sherburn
19 gennaio 2025 - 19:30
E a 4 cilindri, non facciamo scherzi.
Ritratto di nik66
20 gennaio 2025 - 07:18
spero vada in produzione, ma ne faranno di scherzi, ne faranno
Ritratto di Trattoretto
18 gennaio 2025 - 08:49
Mi ricorda più la 127 che la 126
Ritratto di AZ
18 gennaio 2025 - 09:44
Molto bella, ma ne erano già state disegnate altre di simili.
Ritratto di FABRIZIO1973
18 gennaio 2025 - 15:18
Bella l'idea, magari con il motore Fire
Ritratto di Sherburn
19 gennaio 2025 - 19:31
Esatto, sarebbe perfetta!
Ritratto di FollowMe
18 gennaio 2025 - 17:09
"Le ruote, cromate come nella 126, sono di maggiori dimensioni;" Redazione, la 126 non aveva i cerchi cromati bensì erano sagomati a forma di "quadrifoglio" ed erano verniciati di grigio.
Ritratto di GiaZa27R
18 gennaio 2025 - 17:21
2
E chissà magari con quattro pile ministilo potrebbe essere funzionale
Ritratto di Tlcd
18 gennaio 2025 - 21:29
C'è già la Dacia Spring
Ritratto di Magoo Giorgio
19 gennaio 2025 - 10:29
Attenti, per più di 10000€ si trovano tanti usati...
Ritratto di Dario Visintin
19 gennaio 2025 - 10:40
1
Io che ho avuto il piacere di godermela per anni, direi che un pensiero i vertici Stellantis lo potrebbe fare ,anzi più di un pensiero.
Ritratto di Spock66
19 gennaio 2025 - 10:55
Potrà venire utile quando saranno alla canna del gas (cioè tra pochissimo), con un bel 1.2 benzina e senza tanti fronzoli..15 K e ne venderanno un botto..
Ritratto di Dario Visintin
19 gennaio 2025 - 18:06
1
Cerchiamo di essere persone un tantino serie, ma voi vedete la generazione del oggi guidare auto che sembrano navicelle spaziali o giù di li; oggi nessuno di noi si sognerebbe di mettere nero su bianco un bozzetto di una 126 degli anni settanta, ma sarebbe un delitto? no assolutamente no. Nel panorama, e mi voglio sbilanciare quale auto oggi può soddisfare il desiderio di avere in mano dai venti ai trentamila euro per prendere una solita tedesca francese giapponese ,e mettiamoci italiana .Io mi sono sempre discostato dall'avere una auto perchè è di moda, no proprio no ; un vestito lo posso capire , ma un'auto la devi acquistare perchè ti deve stupire. E allora ben venga anche il passato in chiave moderna. E poi ci sta anche tutto il solito resto ( ps non so voi ma io sento spesso, oh la solita macchina che non ha sapore.................... )
Ritratto di nik66
20 gennaio 2025 - 07:21
Spock con il 1.0 mild hybrid della panda non sarebbe male
Ritratto di nik66
20 gennaio 2025 - 07:22
anzi "pandina", dato che ho già visto tale scritta pochi giorni fa
Ritratto di Paolozz
19 gennaio 2025 - 13:15
Un fallimento in meno.
Ritratto di fabien2024
19 gennaio 2025 - 13:54
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Ritratto di ugosalami
19 gennaio 2025 - 18:13
2
Visto il successo che ha la 500 elettrica...continuiamo a farci del male.
Ritratto di Beppe_90
19 gennaio 2025 - 22:17
Quest’auto (sempre se la faranno ma ne dubito) con un termico 1.0 benzina 80cv… è sempre se non la so fa pagare uno sproposito un elettrico da 110cv .. punto..
Ritratto di NITRO75
20 gennaio 2025 - 08:47
Ma perchè spendere tempo e denaro per immaginare questi prodotti? Tanto non verranno mai nemmeno presi in considerazione dal gruppo Stellantis. Sono solo esercizi di stile per tenere occupati i designer piuttosto che temperare le matite. Ma davvero qualcuno ha pensato che si potesse produrre una vettura del genere? Già l'attuale 500 esiste solo perchè Marchionne la volle fortemente, altrimenti sarebbe rimasta in fase embrionale. Dovete capire che al gruppo non interessa più produrre automobili, è poco profittevole ed inoltre complicato con l'arrivo dei Cinesi sul mercato.
Ritratto di Oxygenerator
20 gennaio 2025 - 09:39
Speriamo di no. Era microscopica.
Ritratto di otttoz
20 gennaio 2025 - 10:42
era micidiale negli incidenti...non se ne sente la mancanza
Ritratto di Toretto73
20 gennaio 2025 - 14:14
Bellissimissima!!!!!!! Posso ordinarla?????????? (Termica grazie)
Ritratto di Ennio78
20 gennaio 2025 - 14:35
La buona notizia è che non la vedremo. Mi ha sempre fatto orrore l'originale figuriamoci la versione elettrica.
Ritratto di Ant.o.lantio6
20 gennaio 2025 - 19:36
Veramente carina e nostalgica, se le dimensioni sono nell ordine della o panda..se invece le dimensioni sono da piccola o media crossover è un altro flop. Considero la trazione elettrica ideale per la città, dove veramente fa la differenza per l inquinamento oltre ad essere più duttile e versatile, altrimenti come le altre elettriche che pretendono di essere GT , avrà un autonomia ridicola al massimo di medio raggio, vincolati a massimali di velocità pianificando il viaggio, alla ricerca di colonnine, e soste per il caffe di un ora.
Ritratto di Merletti Felice
21 gennaio 2025 - 14:08
Molto più bella della maggior parte delle dei catorci Cinesi
Ritratto di MADEINITALY
21 gennaio 2025 - 16:16
Era già un cesso 30 anni fa !!! Adesso ancora peggio.... per fortuna che non andrà mai in produzione, sarebbe l'ennesimo buco nell'acqua
Ritratto di LucaSpider86
21 gennaio 2025 - 17:10
1
Con misure e motorizzazioni Kei Car per me questa venderebbe tantissimo.