In barba a un listino che parte da 390.000 euro, il libro degli ordini per la prima suv-coupé del Cavallino è tutto pieno. E c’è chi dovrà attendere due anni per averla.
Le proteste degli automobilisti, che si sentono danneggiati dal provvedimento, hanno portato a nuove concessioni per gli accessi che, però, non cambiano la sostanza delle regole.
L’iniziativa, rivolta ai clienti della società di noleggio a lungo termine, garantisce di risparmiare sul canone per chi punta a preservare l’ambiente quando si mette al volante.
Il numero uno del design della casa torinese, Jean-Pierre Ploué, ci ha anticipato come la concept Pu+Ra Zero e le icone di ieri influenzeranno le nuove Lancia.
Il rapporto con la Ferrari terminerà a fine 2022: a influire sulla sua decisione sarebbero stati i rapporti non eccezionali con Charles Leclerc e con alcuni vertici della scuderia.
Una bella “rinfrescata” al logo e un’immaginifica scultura senza ruote. Così la Lancia fornisce un assaggio del proprio domani, tra tradizione e voglia di futuro.
Lungi dall'essere esaustivi, visti gli innumerevoli prototipi presentati in anni di storia, ne abbiamo scelti 15 degni di nota. Non c'è il tuo preferito? Dicci qual è nei commenti.
A metà 2023 al via la rivoluzione per la distribuzione: i concessionari diventano agenti. Stellantis promette un migliore approccio con il cliente e più servizi.