Con le recenti crossover #1 e #3, la Smart ha rivoluzionato la propria offerta. E ora arrivano anche gli aggiornamenti a distanza, per un miglioramento costante della propria vettura.
La Smart #5 è una nuova suv elettrica lunga 4,7 m dal design muscoloso ispirato alle fuoristrada, che fa dello spazio a bordo uno dei suoi punti di forza.
La nuova formula si chiama "Smart mobility rent no limits" ed è disponibile per le crossover elettriche #1 e #3: è un un noleggio a lungo termine senza il limite dei chilometri.
Supererà i 4,7 metri di lunghezza il terzo modello nato dalla collaborazione tra la Mercedes e la Geely: arriverà nel 2025, avrà un design molto vicino a quello della concept e potenze da supercar.
La Smart Concept #5 preannuncia un modello di serie spazioso e versatile che verrà lanciato sul mercato il prossimo anno: è la prima suv di medie dimensioni del marchio.
Look sportivo e carrozzeria da suv coupé per la Smart #3, disponibile in due versioni con potenza di 272 o 428 CV e autonomia fino a 455 km. Prezzi in Germania da 43.490 euro.
Presentato il secondo modello della nuova Smart sino-tedesca: è una suv-coupé dalla linea dinamica e giovanile. Arriverà in Europa all’inizio del 2024.
La nuova rete di vendita della Smart prevede un network di agenti presso gli show room Mercedes che possano seguire l’utente in tutto il processo d’acquisto.
Per questa utilitaria gli “incidenti di percorso” non sono mancati. La casa, comunque, ha posto rimedio a tutti quelli potenzialmente più rischiosi. Occhio, però, all’elettronica.
La Smart #1 è una crossover compatta dal design ricercato con un motore elettrico da 271 CV e un’autonomia fino a 440 km. Le consegne iniziano a gennaio del 2023.