La seconda generazione della Volkswagen T-Roc dovrebbe debuttare nell'estate del 2025 per essere in consegna all'inizio del 2026. Grande novità l'arrivo dei nuovi motori full hybrid.
La nuova Tayron è disponibile con 5 o 7 posti e un'ampia gamma motori, che spazia dall’ibrido leggero, al diesel fino al plug-in. Prezzi da 45.900 euro.
Secondo i rappresentanti dei lavoratori, a rischio ci sarebbero ben tre stabilimenti e decine di migliaia di posti di lavoro in Germania. “I tagli servono per essere competitivi”, rispondono i vertici dell’azienda.
Più grande della Tiguan, la Volkswagen Tayron è una suv disponibile anche a 7 posti offerta con un’ampia gamma di motori. Sarà in consegna da marzo del 2025.
Al centro di prova della Volkswagen di Ehra-Lessien abbiamo testato i sistemi di assistenza alla guida in arrivo sui prossimi modelli della casa tedesca. Mai troppo invasivi, ma decisamente efficaci.
La marca Volkswagen starebbe faticando a raggiungere gli obiettivi di riduzione dei costi per migliorare la propria redditività: potrebbero arrivare ulteriori tagli nei reparti di vendita e sviluppo tecnico.
Sarà nelle concessionarie italiane nel primo trimestre del 2025, ma dalla Cina arrivano le prime immagini spia senza veli della nuova Tayron, erede della Tiguan Allspace.
Il responsabile dello sviluppo della Volkswagen ha ribadito che la Golf a combustione sarà prodotta ancora per una decina d'anni (normative permettendo).
È la rinnovata R, versione più sportiva della gamma della Volkswagen Golf che, con la sua trazione integrale e il motore da 333 CV, è ora ordinabile anche in Italia.
La sportiva GTI da 265 CV ha un listino che parte da 44.950 euro, mentre le ibride plug-in eHybrid e GTE da 203 a 272 CV sono disponibili da 42.900 euro.
La Volkswagen ritocca il listino della ID.3, facendola rientrare entro la soglia dell’ecobonus anche la variante con la batteria di dimensioni maggiori, capace di 557 km di autonomia.