La casa svedese specializzata in auto elettriche ha inaugurato uno spazio dedicato in cui incontrare i clienti nel centro del capoluogo lombardo: aperto fino al 9 dicembre, propone eventi e test drive.
La berlina ha una gamma più ricca e cresce l’autonomia, che ora arriva fino a 659 km. Per la Polestar 3 arriva invece una nuova versione long range con fino a 650 km di percorrenza.
La Polestar 4 sbarca in Italia: ecco le nostre prime impressioni dal vivo della nuova crossover del marchio di auto elettriche svedese controllato dal colosso cinese Geely.
È ordinabile in Italia la Polestar 4, berlina elettrica disponibile in due versioni: Single Motor con 272 CV e Dual Motor con 544 CV. Si parte da 66.900 con le prime consegne previste ad agosto 2024.
In occasione dell’apertura del suo primo show-room italiano a Milano la casa svedese ha portato nostro Paese la Polestar 3, che abbiamo avuto modo di vedere da vicino.
La concept car nasce da un concorso tra designer che dovevano immaginare la supercar del futuro della Polestar. Annunciata anche una partnership con la Hot Wheels.
Secondo la Polestar la berlina 2 può viaggiare, a seconda delle versioni, da 532 fino a un massimo di 654 km con una sola carica. Prezzi da 55.800 euro.
La berlina elettrica Polestar 2 può contare su piccoli ritocchi estetici, un’autonomia fino a 635 km e su nuove versioni a trazione posteriore. Prezzi da 55.800 euro.
La crossover elettrica Polestar 3 arriva a ottobre del 2022, potendo contare su un design inedito e una nuova piattaforma che dovrebbe consentire fino a 600 km di autonomia.