NEWS

Incendio a Roma: 17 Tesla distrutte

Pubblicato 31 marzo 2025

Allo stato attuale tutte le ipotesi al vaglio dei Vigili del Fuoco, compresa la matrice dolosa dell’incendio avvenuto nella zona di Torre Angela.

Incendio a Roma: 17 Tesla distrutte

Ore 04:30: un’intensa nuvola di fumo si eleva nello showroom Tesla di Roma, in zona Torre Angela. Il forte odore acre degli pneumatici bruciati ha richiamato l’attenzione di un testimone, che ha dichiarato a Roma Today: "Ho contattato io i pompieri. Le fiamme erano alte, sentivamo come delle miccette che scoppiavano. Dopo l'arrivo dei vigili del fuoco ha iniziato a suonare l'allarme".

Questa è la “fotografia” della scena che il testimone si è trovato di fronte al concessionario Tesla. Fortunatamente, nell’incendio che ha coinvolto e distrutto 17 vetture, non è rimasto ferito nessuno. Le conseguenze, considerando che lo showroom sito in zona Torre Angela è vicino al Grande Raccordo Anulare, potevano essere molto gravi.

Al momento c’è il massimo riserbo sulle cause che hanno provocato l’incendio, con gli investigatori che stanno analizzando il terreno nelle zone attigue a via Serracapriola, oltre alla visione delle immagini di videosorveglianza. Gli inquirenti non hanno scartato alcuna ipotesi, comprese le cause dolose. Si parla anche di un possibile cortocircuito di una vettura durante la ricarica.

Di certo questo è solo l’ultimo episodio che ha coinvolto le autovetture Tesla che, anche nella Capitale d’Italia (nella Garbatella e nella zona San Paolo), sono state vandalizzate. Un movimento di attivisti le ha prese di mira a causa delle posizioni politiche di Elon Musk e del suo ruolo nell’amministrazione Trump. La situazione è grave e potrebbe sfuggire di mano da un momento all’altro, con i possessori di Tesla che devono prestare molta attenzione al luogo dove parcheggiano la propria auto. 

La compagnia di Elon Musk sta risentendo molto delle scelte politiche dell’istrionico miliardario sudafricano. Le vendite in Europa sono diminuite del 49%, con un rovinoso calo del 70,6% in Germania.



Aggiungi un commento
Ritratto di Gryp100
31 marzo 2025 - 20:59
Se doloso sono veramente degli idioti pecoroni ignoranti che violano la libertà altrui.
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 aprile 2025 - 16:24
1
Ora si che sono ECOLOGICHE
Ritratto di Edo-R
31 marzo 2025 - 21:10
Questi atti così, molto probabilmente dolosi, a livello politico non si vedevano dal brigatismo rosso. Al corteo a Torino invece, rogo delle foto di Meloni e Ursula, con la presenza del sindaco PD Stefano Lo Russo ( ma come si fanno i paladini della UE????) ......Tanti buoni predicatori e inquisitori che razzolano molto ma molto male.
Ritratto di Rokko 6091
1 aprile 2025 - 09:29
D'accordissimo!
Ritratto di probus78
31 marzo 2025 - 21:25
Nel caso fossero atti vandalici criminali mi chiedo se siano davvero una reazione all' endorsement di Musk nei confronti dell' estrema destra tedesca. Geniale, in questo caso, chiunque sia stato riuscirà a trasformare Musk da simpatizzante neonazista a vittima. Qualora sia stata autocombustione, invece, mi chiedo se sia davvero così bassa la sicurezza delle Tesla, campione tecnologico del cd. "Occidente".
Ritratto di Volpe bianca
31 marzo 2025 - 22:10
Il problema non è la scelta politica di Musk, ma la demenza di certi soggetti. Sono sempre gli stessi elementi distintivi, invidia, rancore, violenza, disprezzo, vandalismi, limitare o sopprimere la libertà altrui. Gentaglia che brucia bandiere, foto, immagini. Spero, e non lo dico con ironia, che sia stata colpa di un cortocircuito altrimenti sarebbe tutto molto triste e inquietante. Pensare che lo stesso brand incensato ed eretto a simbolo del green sia ora diventato oggetto di vandalismi solo per la scelta politica di Musk è semplicemente disarmante, roba che neanche i babbuini delle foreste arriverebbero a tanto. Spero, ripeto, che sia stato un semplice cortocircuito e che tutto si risolva con qualche battuta e molta ironia.
Ritratto di 72Luca
31 marzo 2025 - 23:40
3
Lo spero anch'io insieme a te caro Volpe bianca
Ritratto di PONKIO 78
1 aprile 2025 - 00:32
Volpe, dalle immagini dall’alto sembrava un atto doloso, due file di auto ben schierate e anche distanziate è difficile che prendano a fuoco così…. ma dire che 4 imbecilli siano di matrice terroristica è altrettanto assurdo… il terrorismo non ha niente a che vedere con il vandalismo, almeno che non hai pagato i pizzo alla Banda della Magliana e allora ci sarebbe il movente….
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 07:43
Ponkio non ho visto le immagini, ho letto che non si esclude la pista di "attivisti" di una certa sponda politica, dato che ci sono già stati altri atti vandalici nei confronti di modelli Tesla dopo le esternazioni di Musk. Poi come sempre è meglio attendere notizie definitive prima di dare un giudizio, ma comunque è veramente assurdo e inquietante se pensi anche al probabile spirito di emulazione che accomuna questi individui. I paladini dei diritti e delle libertà che vandalizzano e distruggono tutto quello che può essere riconducibile in qualche modo alla destra, che odiano e disprezzano tutti quelli che non la pensano come loro, che pena..
Ritratto di Anacleto verde
1 aprile 2025 - 07:55
Sono i figli degli imbec1lli che tiravano le monetine a Craxi ( quarta potenza economica al mondo, risparmio privato secondo solo al giappone, primi esportatori in europa, terzi al mondo) e nipoti dei vagabondi sessantottini ( figli di papà che si sono ritrovati, quasi tutti, in posti dirigenziali a cifre enormi e in pensione a 50 anni). Il nemico vero della NOSTRA NAZIONE è l'euro-pa, e i figli di brava donna europeisti, sono da FERMARE.
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 08:07
Anacleto, l'Ue è come una casa che è stata costruita con delle fondamenta marce. Dev'essere abbattuta e ricostruita, rifondata completamente, altrimenti è meglio lasciar perdere. Le furberie varie, gli inganni, i ricatti, gli accordi sottobanco per favorire alcuni a scapito di altri, l'arroganza tedesca, la boria francese, i sorrisini... È tornato tutto al mittente e con gli interessi. Arroganza, sudditanza ed egoismo, questa è stata l'Ue finora.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 08:31
Ma com’è che qualsiasi articolo è buono per attaccare in un modo o nell’altro la UE ? È tutta sempre colpa della UE. Sembrate dei kazzo di bambini. Col ditino puntato: è stato lui. Ma è incredibile. È proprio vero che sto popolo bue, basta dargli in pasto un colpevole semplice e via, è tuttoapposto. Quelli di dx han due pensieri semplici. Se vengono pescati con le mani nella marmellata è colpa dei giudici e se qualcosa non funziona, dalla lampadina di casa al treno del Bernina, è colpa della UE. Ma possibile mai che siamo ridotti così ?
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 08:32
Tenete sta kazzo di politica fuori dalle discussioni per le automobili porta di quella putta a.
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 08:57
Oxy, ho commentato in base a quello che ho letto e infatti rispondendo a Ponkio ho specificato "poi come sempre è meglio attendere notizie definitive prima di dare un giudizio", ma già si sono verificati atti vandalici di chiara matrice politica nei confronti di Tesla, quindi incontestabili. Ma se per quattro imbecilli l'auto nuova che hai acquistato è diventata simbolo del nazismo o del fascismo, prenditela con i suddetti personaggi, per la stragrande maggioranza della gente per fortuna non è così. La risposta ad Anacleto poi era doverosa, ma era una risposta, l'argomento Ue non l'avevo nemmeno sfiorato. Un articolo che, come minimo, fa riferimento ad atti vandalici di attivisti di sinistra non può essere esente da commenti di tipo politico, ma quando invece c'è da offendere membri dell'attuale governo, il "tenete sta k...o di politica fuori dalle discussioni per le automobili", viene messo da parte. Rileggete i vostri commenti prima di puntare il dito contro quelli altrui
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 09:04
Si, ma state trasformando questo sito di commenti. Un conto è dare del koglionee a un politico. Un conto è sta rottura di koglionii che fate ( sempre gli stessi ) contro l’Europa in ogni momento e commento. Stufate. Lo volete capire o no ? Volete parlare di politica ? Scrivete sui vostri giornali di riferimento, tanto c’è ne uno per tutti i gusti,
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 10:36
2
92 Minuti di applausi per Oxy !!! Ormai è diventata la sagra del ppoppulista, con lagne da fare invidia alle code dal medico della mutua.
Ritratto di Anacleto verde
1 aprile 2025 - 11:51
figuriamoci se non arrivava "il caro amichetto" a dar manforte... Andate proprio... a braccetto, come si conviene ai moderni elettrificati.
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 14:31
2
Bhe.. che tu ti fossi iscritto per fare propagandah era evidente, comunque grazie per la conferma.
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 17:03
92 minuti di corbellerie, giustamente applaudite da chi di corbellerie se ne intende e ne spara tante. Vi ricordo che i primi piangina in questo blog, siete propri voi progressisti. Mi hanno aumentato il premio assicurativo gne gne gne hanno aumentato il prezzo alle colonnine gne gne gne.
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 17:19
2
92 minuti per la constatazione che qui dentro ormai c'è troppa gente (come lei) che nulla c'entra con la passione automobilistica.
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:30
1
Salsicce... vendiamo salsicce... affrettatevi...sono le ultime... salsicce!!!!
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 23:41
2
X-))))))))))) per me ketchup e litio, grazie !!!
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:46
1
Subito... arrivaaaa... Le salsicce incentivate , le salsicce fortunate !!!
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 11:59
Oxy ma anche il "dare del kogl...e ad un politico (Salvini)" è in ogni commento, in ogni articolo che lo riguarda. Lo tempestate di insulti ogni volta. Come vedi, nessuno di noi è esente da critiche.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 12:49
Si, ma è perché o dice o fa qualcosa. Non perchè dei vandali presunti dan fuoco alle auto.
Ritratto di fastidio
1 aprile 2025 - 12:26
8
@Oxygenerator Ma se sei il primo a fare continui commenti su Salvini, quelli non hanno stufato secondo te? Un pò di coerenza dai..
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 12:50
Si, ma è perché o dice o fa qualcosa. Non perchè dei vandali presunti dan fuoco alle auto.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 12:53
Oltretutto essendo il ministro dei trasporti è ovviamente chiamato in causa, visto le kalzate che dice.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 12:53
In un sito di commenti che parla di auto…….
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 16:20
2
Si vabbè .. ma un conto è fare anche e un altro è fare solo politica. I vari propagandisti, gente che non ha mai scritto nulla oltre i due o tre spot che ripete a rotazione sempre e comunque sotto ogni articolo, incapaci di andare oltre al bipolarismo di pensiero sono solo un brutto impoverimento del blog. Non puoi nemmeno discuterci perché non ci arrivano proprio.
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:59
Sta parlando di se stesso!
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 17:16
2
Cos'è Telemo .. la verità offende? Da come si è sentito preso in causa direi proprio di si.
Ritratto di Newcomer
1 aprile 2025 - 10:46
Volpe lo devi comprendere, gli sta crollando addosso tutto il castello di carte riciclate green
Ritratto di Francesco Pinzi
1 aprile 2025 - 09:01
Oxy purtroppo sono stati questi attivisti a buttare in politica le auto, non il contrario. Ti sembra normale avere paura di possedere una Tesla? Sono oggetti di privati cittadini che hanno sborsato i propri risparmi, non certo iscritti a Forza Nuova. Gli idioti ci sono sempre stati, ma i vigliacchi sono i peggiori.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 11:23
Io ho una tesla e non ho nessuna paura ad usarla. Su. Prima capiamo che cosa è successo e poi ne parliamo. Siamo noi commentatori che buttiamo la politica su tutto. Ed è tutto un pro o contro l’Europa. Che due kogliionii. È tutto colpa dell’Europa. Ma su. Inoltre è vero che agli italiani piace solo lamentarsi. Lamentarsi di tutto. Leggo i commenti e la maggior parte sono lamenti. Continui lamenti. E le auto costano troppo. Solo 25 anni fa costavano meno. E l’Europa ci impone le cose. E i motori elettrici, che schifo. E che brutti i nuovi design. E fanno solo suv. Le belle auto coupè non le fanno piú ( vendute due in Italia ) E ci sono solo schermini dentro le auto. E tutti questi adas ci dan fastidio a noi pilotini della domenica. Solo una sequenza di lamenti continui. Sembra veramente la sala d’aspetto di un ambulatorio. È che kazzzo
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:58
Se fossi in lei venderei all'istante la Tesla, dal momento che ci penseranno le assicurazione a metterle paura con gli aumenti del premio assicurativo per atti vandalici e furto-incendio.
Ritratto di Oxygenerator
2 aprile 2025 - 09:14
Altra geniale pensata personale, senza sapere la realtà. La realtà è che sia con bmw che con tesla, io pago un’assicurazione calmierata. Quindi piú bassa. E lo è notevolmente. Piú bassa. Ma lei preferisce passare l’esistenza ad illudersi e a raccontarsi favolette.
Ritratto di telemo
2 aprile 2025 - 12:31
Mi sa che è lei che vive di favolette. Si sveglierà soltanto quando le comunicheranno che il premio assicurativo per atti vandalici e furto-incendio è stato aumentato.
Ritratto di Oxygenerator
2 aprile 2025 - 13:04
Altra favola. Perchè fino ad oggi, nulla è cambiato. Vedremo a settembre e a dicembre.
Ritratto di PONKIO 78
4 aprile 2025 - 01:02
Il problema che continuiamo a parlare di Italia quando ormai siamo tutti europei, saremo tanti stati ma sempre separati in un perimetro…. non me ne fotte della politica in generale, i politici non aiutano me ne te, pensano solo a tenersi stretta la poltrona del potere, viceversa anche noi (il popolo) non scherziamo…. Ma se questo genere di emulazione sta crescendo per abbassare le vendite di un marchio come la Tesla non vuol dire che se sei di un parere o pensiero politico diverso dal mio, non vuol dire che mi devi distruggere un qualcosa che è di mia proprietà, che ho pagato e sudato… ripeto la politica non ha a che fare con il vandalismo…. e la moda del momento distruggere le Tesla…. Fra poco passerà….. Oxy, hai una Tesla non ti devi preoccupare, al massimo si svaluterà un po’…
Ritratto di Oxygenerator
4 aprile 2025 - 09:23
Si ma tanto la tengo per un bel po, perchè per ora di meglio, c’è poco e niente. Cambierò prima la BMW i3s di sicuro, perchè nelle piccolotte da città ce ne sono due o tre che mi piacciono, anche se pesano di piú della bmw. Una è la #1.
Ritratto di Newcomer
1 aprile 2025 - 10:45
Oxy anche europeista, il triste quadro è completo
Ritratto di PONKIO 78
4 aprile 2025 - 23:25
NEWcomer, hai ragione sia tu che io siamo nati in Italia, i miei figli in Europa… purtroppo loro sono europeisti…. Ma che faccio lì sbatto fuori di casa…. Non posso sono le mie gioie…. ;-D
Ritratto di Oxygenerator
7 aprile 2025 - 08:34
Ahhh cuore di papà. È vero però. Bravo. Ho anche una mia preferenza tra i miei due, che però verrà nella tomba con me……:-)))))
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 17:06
Però quando si parla della politica che va contro le auto termiche, in quel caso se ne può parlarne in questo sito. E i primi a farlo siete voi sior Oxygenerator.
Ritratto di Oxygenerator
2 aprile 2025 - 09:16
Io parlo di politica solo se interviene il ministro dei trasporti. Che è un politico. Non sotto ogni articolo. Non prendo un giornale di automobili, come scusa, per fare propaganda politica. Ne di dx ne di sx. Cosa che invece è l’unico scopo di gente come lei.
Ritratto di Anacleto verde
1 aprile 2025 - 09:04
1-parla italiano. 2-non esagerare, RIPETO: NON ESAGARERE. 3-rileggi punto due, perchè è MOLTO IMPORTANTE.
Ritratto di Comparsa
1 aprile 2025 - 10:45
@Volpe: Al di là delle facili esternazioni tra i commenti su questo sito, con biasimi diretti un po' ovunque, ma soprattutto sui bersagli più facili e à la page, tipici delle reazioni a caldo, questi atti vandalici sono un fenomeno quantomeno atteso, ammesso che siano gesti con valenza politica. A parte che son sempre esistiti gli atti violenti contro oggetti (quando non su persone, che è pure peggiore come soluzione), ma viviamo in un mondo di simboli e immagini, Apple ci ha costruito la propria fortuna, e Tesla pure. Incendiare una Tesla, al di là del gesto, è un simbolo, e in quanto tale rende il gesto maggiormente significativo. Ci sarebbe anche un aspetto più prosaico: nell’odierno mondo mediatico, costruito su slogan immediati e brevi immagini tiktokiane, di fronte a un diluvio di gesti, azioni e parole incitanti alla violenza, reiterati per giorni, settimane e mesi da chi può gestire enormi messi di informazione, come può, chi dissente, opporre una voce altrettanto forte? A violenza, di qualunque genere, puoi opporre solo violenza. A brigante, brigante e mezzo, come recitava Pertini. Non fraintendermi: non sto giustificando il gesto, ci mancherebbe, anzi, stigmatizzo la violenza, manifestata con ogni mezzo, sia verbale che gestuale, ho pure una Tesla, figuriamoci come possa sentirmi in questi sciagurati tempi. Ma siamo immersi nella violenza quotidiana, come ho scritto. Non si può pretendere che le classi sociali che non hanno accesso ai media mainstream possano subirla senza, alla fine, sfociare in atti altrettanto violenti. E @Oxy, credo che la politica sia ovunque, persino in questi commenti. Altra cosa sono gli sgrammaticati epiteti lanciati un po’ dappertutto e all’indirizzo del bersaglio di turno, ma pure con quelli dobbiamo conviverci. Magari dovremmo chiederci perché leggiamo esternazioni di quel genere, e, a dirla tutta e secondo me, sono figli della stessa violenza degli incendi al Tesla Center. Questa mia è una generica congettura, vergata di getto leggendo i vostri commenti. Magari si scoprirà che l'incendio dell'articolo è un atto intimidatorio per richiedere il pizzo…
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 11:34
:-)))) ipotesi per altro, non trascurabile.
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:54
Oppure una truffa assicurativa, dal momento che in questo periodo le Tesla non vendono.
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:23
1
Secondo me @telemo ha ragione... Bruciate ... Bruciate...
Ritratto di Luccichio
31 marzo 2025 - 22:14
Vandali, tanto siamo in italia non gli faranno nulla.
Ritratto di Rav
31 marzo 2025 - 22:48
4
Per quel che riguarda Tesla in relazione a Musk, ha sbagliato lui a mettersi così tanto in mostra, con uscite poco sensate e ragionate in termini di business. C'è un motivo se gran parte degli industriali se ne sta dietro le quinte qualsiasi ideologia abbia, appoggiando questa o quella politica (spesso entrambe) senza mostrarsi troppo. Questo comunque non giustifica in alcun modo il vandalismo. Sull'acquisto di una Tesla nuova personalmente metto le uscite del soggetto tra i motivi per acquistare altri marchi. Poi magari salta fuori che è l'ennesimo caso di autocombustione.
Ritratto di giocchan
31 marzo 2025 - 23:48
Terrificante. Chissà quanto ci metteranno le assicurazioni ad aumentare il premio per atti vandalici e furto/incendio... (negli USA già sono alle stelle... presto anche da noi?).
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:52
Già lo stanno facendo anche qui. Saranno tempi bui per chi possiede una Tesla. Pagheranno quanto una Ferrari Purosangue.
Ritratto di markb
1 aprile 2025 - 00:51
se è stato innescato da qualcosa non direttamente riconducibile alle vetture, episodio sfortunato e spiacevole. Se è stata una vettura, che poi ha coinvolto anche le altre, si dovrebbe riprendere un attimo il discorso delle autocombustioni delle EV, ma comunque episodio sfortunato e spiacevole. Se è atto intimidatorio di stampo politico-ideologico, classico odio di sinistra che in quanto tale finirà con il classico "buffetto" giudiziario.
Ritratto di Gordo88
1 aprile 2025 - 02:19
1
Quel -50% non sarà tutto derivante dalle ideologie di Musk ma se si somma anche la paura di essere vandalizzati da questi dementi il problema per tesla comincia ad essere piuttosto grosso..
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 08:24
Immagino che Oxy abbia già tappezzato la sua model3 di adesivi del Pd.. Scherzi a parte, non essere liberi di poter acquistare un marchio perché sgradito a quattro imbecilli è assurdo. Anche più di quattro mi sa.
Ritratto di Gordo88
1 aprile 2025 - 10:27
1
Certo volpe ma questi vandali beoti ci sono sempre stati prima nelle piazze contro i vaccini, poi la polizia ed ora a danneggiate le tesla ogni pretesto è buono per fare danni..
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 10:54
Purtroppo è così
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:26
1
Un vaccino...due vaccini...tre vaccini... quattro... No quattro no. Che belle erano quelle code di mille persone, tutti in fila , gioiosi e riconoscenti al partito... che tempi meravigliosi...
Ritratto di Al Volant
1 aprile 2025 - 05:43
Le 2 ipotesi sono entrambe terrificanti. Se sono umani e li beccano, mi aspetto una accusa di atto terroristico, perché tale è. Se hanno preso fuoco da sole..da nuove pure.. beh..
Ritratto di bluset
1 aprile 2025 - 07:04
Ma le Tesla non avevano la funzione "sentinel"? Allora questa funzione non serve. Come minimo avrebbero dovuto mettersi in salvo con l'autopilot quando hanno rilevato i malintenzionati avvicinarsi.
Ritratto di deutsch
1 aprile 2025 - 09:25
4
mi sa che hai visto troppi film di fantascienza oppure di confondi con kit di micheal knight
Ritratto di Edo-R
1 aprile 2025 - 10:12
@deutsch ce l'ha la modalità sentinella. Ma va attivata, ovviamente consuma per mantenere attivi i sistemi. Si vede un puntone rosso sullo schermo e se ti avvicini attiva le luci e dovrebbe registrare quegli istanti. Mi è capitata di vederla spesso.
Ritratto di deutsch
1 aprile 2025 - 10:59
4
conosco la modalità sentinella e so cosa fa ma di certo non sposta la macchina e se l'auto si sente in pericolo
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 08:34
A far ipotesi, può essere stato tutto. Prima indagano e poi commentiamo.
Ritratto di Flynn
1 aprile 2025 - 10:39
2
Macchè. Oggi al bar tutti vigili del fuoco e periti assicurativi.
Ritratto di Oxygenerator
1 aprile 2025 - 11:28
:-)))))
Ritratto di Mbutu
1 aprile 2025 - 11:10
Le indagini sono superflue. La cosa buffa è che sono sempre gli stessi che prima erano sicuramente autocombustioni (anche quelle che non lo erano), ora sono tutti attentati alla democrazia da parte dei "sinistri".
Ritratto di Sherburn
1 aprile 2025 - 13:09
Beh, per il culto delle bev è meglio che sia così. Mi immagino un condominio con 20 o 30 Tesla schierate nel seminterrato.
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:27
1
Oxy ...peace and love... bruciate...bruciate ....
Ritratto di Ilmarchesino
1 aprile 2025 - 08:54
3
Di questo passo se qualche imbellicke dichiara che le WW ricordano il nazismo danno fuoco a tutte le auto tedesche?? Se Landini dice che i ricchi vanno demonizzati allora danno fuoco a Ferrari ne porche?? E se la dx dicesse che i comunisti vanno presi di mira diamo fuoco alle auto Cinesi??? Attaccare tesla nn è comprensibile poiché per loro era il baluardo del green ed ora sono brutte e cattive... Mondo al contrario
Ritratto di Miti
1 aprile 2025 - 23:29
1
Marche, mi hai mandato in nebbia...io sono apolitico ...che macchina devo comprare???
Ritratto di Ilmarchesino
2 aprile 2025 - 07:53
3
Compra con il cuore e con il cervello perché a comprare a c.z.z. ci pensano le nuove generazioni che sono pecore
Ritratto di Miti
2 aprile 2025 - 08:46
1
Grazie mille, farò così.
Ritratto di Mbutu
1 aprile 2025 - 09:00
Non avendo umana pietà disponibile per musk, mi dispiaccio per i proprietari: prima gli vandalizzavano le auto da destra, adesso da sinistra ma sempre loro si cuccano i danni. Nello specifico, vedremo cosa salterà fuori dalle indagini.
Ritratto di Trattoretto
1 aprile 2025 - 09:33
E potrebbe essere solo l’ antipasto…. Saranno 4 anni di crisi e instabilità
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:48
Per Tesla sarà la fine.
Ritratto di nialex
1 aprile 2025 - 10:03
Qua può essere tutto. Anche una truffa assicurativa visto che non ne vendono più. Quindi le ipotesi possono essere tante
Ritratto di Byron59
1 aprile 2025 - 10:34
L'uomo più ricco (e forse più potente) del mondo, copresidente USA, scimmiotta saluti nazisti, fa propaganda a partiti di ultradestra, segue filosofie deliranti che predicano il darwinismo sociale e la soppressione dei non benestanti, e poi che fa? Piange perché qualcuno gli brucia le macchinette? Ma su, siamo seri. Un bel salutone al tuo Trump e tutto passa. Heil,Trump. Una bella commessa multi miliardaria di razzi che saltano in aria al decollo e tutto passa. Devi pagare dazio, divino Elon. È darwinismo sociale, gioia. Anche un Impala preso alla giugulare da un Leone può sferrare un calcio che ammazza. La bella notizia è che gli Impala si stanno inc@zzando. La cattiva notizia è che il governo che prima di tutto gli italiani regala al divino Elon un miliardo e mezzo per adoperare Stalink. Ma a che cacchio serve quest'altra boiata? Ma mi chiedo io. Sono trent'anni che scavano buche in ogni paese d'italia per passare fibre ottiche. L'allora Telecom ci andò quasi in bancarotta per cablare tutte le case (allora mi scassarono fin dentro casa per mettermi un pannellino inutile) e vendere lo streaming non mi ricordo più cosa che non acquistò nessuno. E Open Fiber di Renzi in cui dentro c'era ENEL? Qui ancora scavano buche per Open Fiber. Miliardi e miliardi. Ora, tutti questi cablaggi e buche scavate e città sfossate in eterno volete farci credere che non servono a una beata minchi@? Meglio quattro satellitini che oggi ci sono e domani no? Che controlla il divino e che se non sei d'accordo con quello che dice sei un mezzouomo? Ma facetemi il piacere! Siete una massa di scrocconi invertebrati e parassiti e pure cacasotto. Dieci nazimacchinette bruciate è proprio il minimo per tutte le boiate che da una vita sono costretto a mandar giù da questa banda indecorosa di mentitori seriali.
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 11:10
Byron il problema è quando a rimetterci sono i proprietari di auto con il marchio Tesla. Si può essere fortemente e totalmente in disaccordo con le sue ultime uscite, ma si è contro la persona Elon Musk, non contro il marchio Tesla o peggio ancora contro i proprietari di una Tesla. È questo l'assurdo. Cosa c'entrano i proprietari di una Tesla con quello che dice o fa Musk? Nulla. O dobbiamo sempre essere aggiornati su quello che fanno e dicono i vari proprietari e ceo di tutti i marchi possibili, per non rischiare di essere danneggiati da qualche invasato? Devo guardare cosa dice o fa Giovanni Rana prima di acquistare i tortellini per non rischiare di trovarmi le gomme bucate al parcheggio del supermercato? Sarebbe il delirio totale e per qualcuno già lo è.
Ritratto di Byron59
1 aprile 2025 - 14:29
La persona Elon Musk ha cessato di esistere quando è diventato copresidente degli Stati Uniti, quando ha imposto Starlink e Starshield agli alleati, quando ha minacciato il presidente ucraino e il ministro degli esteri polacco, quando si è messo a fare campagna elettorale in Germania per AfD e ha apostrofato il cancelliere in carica con un bel coglione e in Gran Bretagna ha preso le parti per quel nazistone e avanzo di galera di come si chiama ed è intervenuto su X su ogni fatto che accade e che a lui non va a genio. Quando insieme a Trump ha iniziato a demolire la costituzione americana e a minacciare di invasione Canada e Groenlandia e rappresaglie varie a chi non la pensa come lui e non fa quel che dice lui. Ma è così difficile da capire? Elon Musk ha preso la pistola, l'ha puntata in faccia al mondo e ha fatto fuoco. Se ne assuma la responsabilità. Ai proprietari di auto Tesla che posso dire? Siamo in guerra, l'ha dichiarata Elon Musk, non io, prenditela con lui. Se le sue auto sono diventate il simbolo della repressione fascista la colpa è sua, non mia, prendetevela con lui. Fategli causa e pretendete i danni. Prendetevela con lui perché è lui che ve le ha fatte pagare a peso d'oro ed è lui che le sta mettendo a rischio coi suoi comportamenti. Fategli causa. A ogni modo Io non starei a preoccuparmi tanto delle macchine. Da qui a qualche mese prevedo l'inferno. Qui non stiamo più a parlare di tortellini. Do un consiglio a tutti i proprietari di Tesla: vendetevela finché qualcuno se la compra e smettetela di frignare sul mondo cane. Siamo sul ciglio di un baratro.
Ritratto di Volpe bianca
1 aprile 2025 - 14:38
Byron non sono qui a difendere il marchio Tesla, anzi l'ho spesso se non sempre criticato per il rapporto qualità-prezzo che proponeva (interni in primis). Quello che contesto è il ragionamento di base che porta a certi determinati comportamenti. Se nel 2025 la gente è costretta a cambiare auto o a dover rinunciare ad acquistare un brand per paura di ritorsioni, siamo messi veramente malissimo.
Ritratto di Byron59
1 aprile 2025 - 16:56
Siamo messi veramente malissimo da anni e non perché uno deve aver paura di comprare Tesla. Ma perché lavora a 1300 euro al mese, perché non si può permettere una casa, non può avere figli, non si può curare e non avrà una pensione, perché è costretto a emigrare. Se la gente stesse bene e fosse felice non rischierebbe la galera per protestare.
Ritratto di Newcomer
1 aprile 2025 - 10:41
Comodo parlare di incendio doloso. In realtà sono cose che succedono abitualmente da quando sono comparse le auto elettriche che si sa ad un certo punto decidono di prendere fuoco
Ritratto di probus78
1 aprile 2025 - 12:31
Ricordo una puntata del Gotham Garage in cui convertirono una Tesla al termico mettendoci un v8 anteriore. E riuscirono pure a venderla. Potrebbe essere una soluzione per evitare atti vandalici dei Musk-haters?
Ritratto di Sherburn
1 aprile 2025 - 13:13
E fu così che la Tipo sedan a gasolio divenne una must-have.
Ritratto di serginolatino
1 aprile 2025 - 14:20
Se si tratta di evento doloso, sarebbe un grave crimine. Qualunque sia stata la causa, l' evento dimostra 2 cose: 1 - le auto elettriche sono al momento potenzialmente più pericolose di quelle a combustibili fossili, anche solo per le difficoltà di domare un eventuale incendio; 2 - in caso di incendio, attualmente le auto elettriche possono portare a conseguenze per l'ambiente maggiori rispetto ad un mezzo tradizionale. Speriamo non si ripetano episodi simili e che si arrivi in fretta a tecnologie più sicure.
Ritratto di Scarpuz_24
1 aprile 2025 - 15:02
Ci sta che qualcuno non sia d'accordo con le ideologie di Musk, ma arrivare a far queste cose è da veri imbecilli.
Ritratto di Probos
1 aprile 2025 - 15:41
Grazie ai fanboy si fanno i soldi, a causa dei fanboy si perdono soldi.
Ritratto di Mirko21
1 aprile 2025 - 16:16
AUTOCOMBUSTIONE.
Ritratto di telemo
1 aprile 2025 - 16:46
Ambientalisti 2014-2024: "Se non compri una Tesla sei fascista, greenrode, elettrico gogo" Ambientalisti 2025: "Hai comprato una Tesla? Schifoso fascista al rogo"
Ritratto di Kimi
1 aprile 2025 - 19:00
Mah....io direi che devono andare in autocombustuone i genitali di chi afferma esserre un problema di incendio spontaneo. Intanto andate in autocombustione con le 2200 Tesla di marzo di cui ben 1500 model 3, in attesa che la Y inizi a fare i numeri di sempre e più, con il nuovo modello. Bye bye sfigati termici
Ritratto di Edo-R
1 aprile 2025 - 20:18
Ma quali sfigati termici! Qua sono gli stessi che prima => bev e tesla top assoluto.
Ritratto di AZ
1 aprile 2025 - 19:32
Detesto Musk, ma questo è un vile atto di terrorismo. Solidarietà al concessionario.

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di martedì 08 aprile
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser