Il DR PK8 è un grosso pick-up a doppia cabina dall'aspetto moderno e aggressivo; si tratta della versione più lussuosa ed equipaggiata dell'Evo Cross 4 (anche quest'ultimo marchio fa parte del gruppo molisano DR). In realtà, entrambi sono prodotti in Cina dalla Jac (il modello si chiama Shuailing T8) e modificati in Italia, principalmente nel frontale. Fra le caratteristiche visibili citiamo il roll-bar nero posto sopra il cassone, subito dietro la cabina e le pedane laterali. Nell'abitacolo si notano le maggiori differenze fra il PK8 e il Cross 4. Il primo ha una plancia più squadrata, il cruscotto digitale e un display centrale inclinato e a sviluppo verticale di 10,4", dal quale si gestisce anche (non molto comodamente) il "clima"; Apple CarPlay e Android Auto sono di serie. Diversa è anche l'imbottitura e il rivestimento dei sedili. La meccanica prevede un 2.0 turbodiesel a quattro cilindri con iniezione common-rail che trasmette la coppia motrice (320 Nm a 2600 giri il picco) alle ruote posteriori attraverso un cambio a sei marce (più riduttore); la trazione anteriore è inseribile, la massima pendenza superabile è del 30%. Il telaio a longheroni e traverse ospita delle sospensioni posteriori a ponte rigido. Nella media le misure del cassone (152x152 cm), interamente rivestito, e buona la dotazione di serie che include il tetto apribile, le telecamera con vista a 360° e il bracciolo centrale a scomparsa nel divano. Ai minimi termini, però, gli aiuti elettronici alla guida.