NEWS

Le DR con l’assicurazione dell’ACI

Pubblicato 28 luglio 2023

Grazie a un accordo tre le due compagnie, le auto del gruppo DR Automobiles verranno proposte con l’assicurazione Sara e la tessera dell’ACI.

Le DR con l’assicurazione dell’ACI

L'ASSICURAZIONE - La DR Automobiles, che importa le auto dei costruttori cinesi Chery, JAC e BAIC e le vende in Italia con i marchi DR, EVO, Sportequipe e ICKX, ha stretto un accordo con l’ACI, secondo il quale le auto del gruppo molisano saranno proposte con l’assicurazione Sara. I dettagli verranno svelati a settembre, tuttavia, è molto probabile che si tratti di una polizza kasko, cioè comprensiva di tutte le coperture e potrebbe essere abbinata all’acquisto della vettura con finanziamento.

LA TESSERA ACI - Oltre all’assicurazione, tutti i nuovi clienti dei marchi del gruppo DR riceveranno contestualmente anche la tessera ACI Club, che consente di accedere a tutta una serie di servizi, tra cui assistenza stradale, tutela legale con copertura fino a 10.000 euro, rimborso dei corsi per il recupero dei punti patente e una serie di sconti su determinati prodotti. Infine, l’accordo tra ACI e DR consentirà alla casa italiana di prendere parte agli eventi sportivi organizzati dall’Automobile Club, ricevendo quindi dei benefici in termini di immagine.



Aggiungi un commento
Ritratto di Tistiro
29 luglio 2023 - 12:51
E fu così che non si conobbe più il costo dell'auto, l'eventuale sconto/promozione, il costo dell'assicurazione... prego prego chi vuole faccia pure
Ritratto di Road Runner Superbird
29 luglio 2023 - 14:42
Potrebbe essere un altro tiro a segno da parte del gruppo Dr, visto che vendono in gran parte al sud, dove i costi assicurativi sono i più elevati. A buona parte della gente non interessa l'ultimo ritrovato tecnologico, ma spendere il meno possibile e diciamo che ha intercettato quella fascia di clientela, prendendo il posto dei costruttori tradizionali.
Ritratto di AZ
30 luglio 2023 - 11:01
Che fesseria.
Ritratto di rebatour
31 luglio 2023 - 10:08
Come dire: le nostre auto sono così "affidabili" che ti veniamo a recuperare quando rimani con un pistone in mano.
Ritratto di silvano 103
31 luglio 2023 - 14:49
E con il GPL a meno di 70 cent/litro siamo al top di economicità. Evviva DR!