Condivido, questo tipo di ibrido alla fine serve a dare solo un po' di coppia a bassi giri. Gli ibridi toyota sono indubbiamente i migliori sul mercato, tanto che qualche anno fa ha aperto i suoi brevetti per farlo diffondere, consapevoli che comunque loro sono due passi avanti rispetto a tutti. Sub...
@elan - ma lei sta li a ribadire a giulio, è come i bambini di due anni che fanno i capricci: la tua è brutta e invece la mia è bella: senza una decente spiegazione. Cosa avrà di tanto magico la suzuki a discapito di una subaru??? Personalmente non trovo molto... anche perchè è un po' la fiat delle giapponesi.
La cosa è proprio questa, è alta da terra ma combina una agilità importante e soprattutto è un auto con un eccellente equilibrio. Sono bravi nel riuscire a combinare le due cose. Dal boxer alla ricerca maniacale del collocamento dei pesi fino a una trazione integrale permanente al top.
Lei che mette i puntini sulle i, parla di suzuki forever. le ricordo che il jimmy ad es. è privo di differenziale centrale!!! ha un giunto viscoso che su un fuoristrada non è il massimo. Soluzione che usa la panda per capirci.