Intanto in italia (minuscola), le vendite delle WV aumentano, mentre in america calano bruscamente...siamo proprio un popolo di polli da spennare.
Complimenti a chi continua a dare soldi ai tedeschi.
Ciao, personalmente non trovo riscontro sulla frizione. Io la trovo ben fatta, per niente pesante. Anzi, la vecchia Fiesta aveva il pedale della frizione decisamente più duro!
Io non la trovo affatto difettosa, può darsi sia stato un caso isolato.
La Nissan Note è un'auto bellissima e di sostanza secondo me. Come pecca posso dirti che mi sembra poco curata negli interni e nelle finiture...però è molto spaziosa ed è veramente bella.
L'unica cosa è sedersi dentro e valutare l'impatto...a me è parsa un pò "povera".
Dovevo rimpiazzare la mia oramai piccola Ford Fiesta, con 140mila km sul groppone che non erano manco tanti, ma le necessità di una famiglia unita alla troppa sportività della fiesta hanno reso...
Ho dovuto sostituire la mia Opel Corsa (di cui ho fatto la prova tempo fa) a causa dei sedili, troppo duri e scomodi e ho cercato un'utilitaria più confortevole e con qualche optional...
Dovevo acquistare la mia prima automobile e avevo bisogno di un'auto piccola, che consumasse poco e avesse pochi costi di gestione vista la mia percorrenza annuale di km.