E' vero, con la differenza che oggigiorno, salvo che per auto dal costo a sei cifre, per via della presenza di banche e finanziarie legate alle case automobilistiche si è pressoché obbligati a stipulare un oneroso finanziamento, pur di avere qualche (presunto?) vantaggio. E' successo pochi anni fa...
Rassegna e consigli utili, grazie Al Volante. Il problema è il fenomeno dei furti nelle e delle auto, che non arretra. Ci vogliono pene più certe e severe, specie in caso di recidiva, perché finché il malfattore se la cava con poco e non viene messo nelle condizioni coercitive di ripagare danni e disagi, continuerà a delinquere.
Linea carina, ma trovo aberrante la scelta di una potenza di 101cv troppo elevata da essere guidabile per i neopatentati e non eccezionale per un 1.2l: che ci voleva a limitarsi a 95cv col rapporto massa/potenza di 55kW/t?
Peccato che chi è alto più di 180cm ci entri e resti a fatica, anche al posto guida o del passeggero anteriore ... non potevano farla un po' più spaziosa dentro?