Alfa Romeo però è una cosa, Maserati un altra cosa completamente, e sulla Giulia concordo che è fra le principali protagoniste, ma sulla Levante no, anche perchè quando vedi la folla allo stand Maserati senti parlare solo italiano, gli altri passano, guardano 2 minuti e continuano dritto verso le Ferrari, e finche non presenteranno l'Alfieri sarà così come tutti gli anni dopo la Quattroporte e Ghibli nel 2013
La presentazione della Giulia è in ritardo inizia al termine di quella della Fiat che trovate qui: https://www.alvolante.it/news/ginevra-2016-presentazione-fiat-diretta-345485
Non ho capito:
a) Ci saranno anche versioni q4 abbinate al benzina da 200cv o al diesel da 210?
b) Un'idea del posizionamento di prezzo ( ho sentito da 30-32 mila)
c) Ci saranno anche benzina più potenti sempre a 4 cilindri o lasceranno gap 200-510 cv?
D) Il cambio automatico è un doppia frizione evoluzione del tct o una cosa diversa?
Finalmente vedo la Giulia per i comuni mortali: bellissima! Cadono tutte le mie perplessità relative a quel ammasso di orpelli corsaioli della Quadrifoglio, perché qui trovo una linea che mi sembra un equilibrato mix tra eleganza e sportività, pulizia e fluidità. Adesso sì che ci siamo! Forza Alfa!
Sarà presentata entro la fine del 2025 per essere in vendita nei primi mesi del 2026 la nuova generazione della Stelvio che sarà disponibile in versione elettrica e ibrida.
Stellantis ha brevettato le linee di una coupé che nelle proporzioni richiama la 33 Stradale: potrebbe essere questa la seconda supercar annunciata qualche tempo fa.