NEWS

Abarth 600e: annunciati i prezzi

Pubblicato 29 ottobre 2024

Si aprono gli ordini della versione sportiva della 600 elettrica che, grazie alla cura dell’Abarth, arriva a 240 o 280 CV. Ma costa cara.

Abarth 600e: annunciati i prezzi

SI FA RICONOSCERE - La base tecnica dell’Abarth 600e è quella della Fiat 600 elettrica, ma gli ingegneri dello Scorpione hanno messo mano ad assetto, interni e motore. Per assicurare una migliore guidabilità è stato adottato un differenziale autobloccante anteriore sulle ruote di trazione, sviluppato in modo specifico per la propulsione elettrica. Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. Cinque le tinte di carrozzeria disponibili.


> La vettura viola delle foto è la versione Scorpionissima.

I PREZZI DI LISTINO

Alimentazione Versione Batteria Potenza max Autonomia (ciclo combinato) Consumo combinato WLTP Prezzo €
Elettrica 600e Turismo 54 kWh 240 CV 322 km 18,6 kWh/100km 42.950
Elettrica 600e Scorpionissima 54 kWh 280 CV 321 km 18,7 kWh/100km 48.950



> La vettura gialla delle foto è la versione Turismo.

DUE VERSIONI - Due le versioni a listino che differiscono per la potenza e per l’allestimento: Abarth 600e Turismo e Scorpionissima, con rispettivamente 240 e 280 CV. La batteria da 54 kWh è comune a entrambe, con autonomia di 322 e di 321 km per la 600e Scorpionissima. 

TURISMO - Fanno parte della dotazione di serie della Turismo: fari a led, cerchi da 20”, pinze freno Alcon, volante in Alcantara, sedili Sabelt in tessuto nero con inserti in Acid Green, quadro strumenti digitale da 7”, sistema multimediale con schermo touch da 10,25”, frenata automatica d’emergenza, rilevatore di stanchezza, riconoscimento dei segnali stradali, differenziale anteriore Torsen, cruise control adattivo, riconoscimento dei segnali stradali e selettore della modalità di guida.

SCORPIONISSIMA - La Scorpionissima aggiunge il bodykit glossy black, la pedaliera sportiva e poggiapiedi in alluminio, fascia plancia con finitura opaca e incisione al laser, tappetini Scorpionissima, terzo poggiatesta posteriore, battitacco cromato con scritta Abarth, tunnel pad cover, ambient light personalizzabile, ricarica wireless per smartphone, prese USB di tipo A sul tunnel centrale, sensori angolo cieco, abbaglianti automatici, cruise control adattivo attivo anche per il controllo del traffico, portellone elettrico posteriore e Abarth sound generator.

 

Abarth 600e
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
20
12
15
19
127
VOTO MEDIO
1,9
1.85492
193


Aggiungi un commento
Ritratto di Alsolotermico
29 ottobre 2024 - 16:29
Farà la stessa fine della sorella minore 500... 14 esemplari venduti. Magari se la faranno termica con un motore turbo benzina... allora tutto può cambiare!.
Ritratto di RaptorF22Stradale
29 ottobre 2024 - 17:17
1
Hahahahaha ma che prezzi sonoooooooo hahahahahaha falliti
Ritratto di bangalora
30 ottobre 2024 - 14:51
Mi sa che il fallimento delle aziende Europee è già iniziato, vedi aziende tedesche oltre a chiudere stabilimenti e mandare a spasso i lavoratori, anche l'indotto chiude, e poi non mi vengano a dire che l'elettrico è il futuro, si è il futuro della totale rovina.
Ritratto di Sdraio
29 ottobre 2024 - 17:45
UDITE UDITE... annunciati i prezzi .... MA MANCA L'ANNUNCIO DELLA DATA DEL FALLIMENTO... AHAHAHAHAH... poveri idyoti... sperano veramente che ci siano persone che comprano sto schifo... ???
Ritratto di capobutozzi
30 ottobre 2024 - 08:04
Lo sanno ma vogliono chiudere i marchi e avranno la scusa che non vendono
Ritratto di Sdraio
30 ottobre 2024 - 08:31
si ok penso anche io una roba del genere... ma la maggior parte della gente (QUINDI CHI COMPRA IL TERMICO ED è INTELLIGENTE) lo sa molto bene e non la puoi prendere in giro... se fai i bidoni elettrici fallisci PUNTO... non puoi dire che è colpa del brand che non tira più... kassate...
Ritratto di Ricci1972
29 ottobre 2024 - 19:54
3
E poi è ridicolo leggere "grazie alla cura dell'Abarth...una volta cambiavano lo scarico, carburatori, abbassavano la testata ecc... adesso cosa avranno mai fatto? Ordinato un motore elettrico più grande, ma dai...
Ritratto di Sdraio
29 ottobre 2024 - 20:55
MA POI IO DICO...il 70% delle persone che hanno votato ha espresso una stella o due... qualche cosa vorrà pur dire no? xkè se in un BLOG che parla di auto inizi a parlare di aspiraporveri a 4 ruote... il risultato di una comunity popolata in gran parte da gente con il sale in zucca... TI BASTONAAAAA... se metti sul mercato una nerda elettrica non ci sono altri risultati possibili... BASTA GUARDARE COSA è CAPITATO CON L'ARTICOLO DELLA PORSCHE... tutti i sostenitori dello schifo elettrico o fanno piroette e supercazzole o stanno fuori dalla discussione evitando di essere SOTTERRATI...
Ritratto di Beppe_90
29 ottobre 2024 - 22:33
L’unico motivo a sto punto è far fallire dei marchi volontariamente , non credi sdraio? Non ci sono altre motivazioni ;)
Ritratto di Sdraio
30 ottobre 2024 - 08:34
eeee avete ragione però mi sembra un ragionamento complottaro... cioè non vuol dire che non sia possibile eee... anche io inizio a pensare na roba del genere... però c'è da dire che la gente intelligente che compra il termico non la puoi prendere in giro... non puoi chiudere un marchio perchè non vende bidoni e dare la colpa al brand che non tira più... ricomincia a fare le auto con motori da uomo e poi vediamo se il brand non tira più... spero di essermi spiegato...
Ritratto di 72Luca
29 ottobre 2024 - 16:31
3
L'unico commento che si può fare è non commentare, dal momento che qui non è possibile mettere l'emoji che vomita......
Ritratto di giocchan
29 ottobre 2024 - 16:35
Se non esistessero altre BEV al mondo sarebbe anche interessante... purtroppo è il 2024...
Ritratto di Mc9
30 ottobre 2024 - 07:32
Sarebbe stata interessante senza Tesla perché gli altri produttori stanno tutti a 45k e oltre di elettrico (forse solo Peugeot si avvicina a 40k). Parlo di Kia, BYD, VW, ... Ma non ha senso un auto che vorrebbe essere sportiva quando le sue prestazioni sono paragonabili a quella di qualsiasi altra elettrica
Ritratto di giocchan
29 ottobre 2024 - 16:37
Quando ho visto il video della Hyundai RN24 ho pensato: ecco, è proprio così che dovrebbe essere una BEV Abarth - testacoda di potenza, ecc... magari tra 10 anni ci arriva pure Stellantis
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2024 - 16:45
Il problema è se Stellantis ci sarà ancora, tra 10 anni...
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2024 - 16:38
Che tristezza.
Ritratto di Tfmedia
29 ottobre 2024 - 16:43
2
Si poteva evitare un tale squallore.
Ritratto di AlexBus
29 ottobre 2024 - 16:52
Ma è la sagra di griglie finte di plastica… già è una tendenza ormai inarrestabile su troppe auto, ma qui se ne sono approfittati, quella dietro è davvero inguardabile.
Ritratto di forfEit
29 ottobre 2024 - 16:53
Altra ennesima elettrica che venderà come la Model Y !!!
Ritratto di Reallyfly
29 ottobre 2024 - 17:02
Esteticamente a me piace molto, peccato per la poca autonomia, e il prezzo (delle elettriche) elevato
Ritratto di Beppe_90
29 ottobre 2024 - 17:11
Guarda caso mentre ero sul cesso ho aperto al volante e mi è uscito questo modello…. Devo dire proprio nel momento giusto… grande stellantis!! queste si che sono auto valide… spero chiudano anche questo marchio come Maserati piuttosto che ridicolizzarlo in questa maniera
Ritratto di Francesco Pinzi
29 ottobre 2024 - 17:16
Prezzo e autonomia (nell'ordine) imbarazzanti.
Ritratto di Luccichio
29 ottobre 2024 - 17:23
L'ho vista un mese fa dal vivo nel parcheggio della mia palestra, la versione verde è bella. Ma i prezzi sono fuori target.
Ritratto di Onlythebest
29 ottobre 2024 - 17:27
Ciaone
Ritratto di palazzello
29 ottobre 2024 - 17:36
sicuro che rimarrà nei concessionari a prendere polvere!!!! io non la prenderò maiiii!!! 48.000 euro ma siamo impazziti???!!!!
Ritratto di andrea10
29 ottobre 2024 - 17:43
Se consideriamo che la R5 full optional ne costa 38.500 in attesa della Alpine ... Purtroppo non so dove vorranno andar a parare con questi prezzi
Ritratto di palazzello
29 ottobre 2024 - 17:49
vogliono che siamo noi a pagare la famosa transizione verso la mobilità elettrica...follia pura!!! io spero che falliscano tutti così ritorneranno a proporre prezzi più umani
Ritratto di CARFORA ANDREA
29 ottobre 2024 - 21:57
Alpine la gts costa 1k in meno di questa
Ritratto di Illuca
29 ottobre 2024 - 17:45
Ma questi sono completamente andati fuori di testa!!!!! Ma sono del mestiere?
Ritratto di Puppamelo
29 ottobre 2024 - 17:46
ci penso un attimo se posso
Ritratto di Newcomer
29 ottobre 2024 - 17:53
Mai vista in giro la versione Fiat figuriamoci questa che fine farà
Ritratto di Tistiro
29 ottobre 2024 - 17:55
Se non le vendono è colpa del governo che non mette gli incentivi
Ritratto di Volpe bianca
29 ottobre 2024 - 19:58
+1 :-)))
Ritratto di markb
30 ottobre 2024 - 10:34
c'è chi lo pensa davvero
Ritratto di Rav
29 ottobre 2024 - 18:06
4
Al di là della propulsione, volendo valutare l'auto, trovo che quelle "cancellate" sul paraurti davanti e dietro le abbiano capite solo loro e appaiano posticce. Dietro già la versione Fiat non era chissà cosa, qui mi sembra peggiore. Sarà anche il colore ma l'insieme di da la sensazione di una scatoletta di latta, cosa che invece non fa la 500 Abarth, soprattutto la vecchia generazione, ma pure la nuova. Insomma sembra un po' tirata via. Il punto è che chi ha quei soldi da spendere su una "sportiva" magari anche elettrica non prende questa e chi potrebbe prendere questa, passando sopra al fatto che è elettrica, non ha questi soldi da spendere.
Ritratto di maximax
29 ottobre 2024 - 18:14
ma ci rendiamo conto, le fabbriche chiudono perchè le auto non si vendono perchè costano troppo e la fiat lancia l'elettrica abarth a 42k, una utilitaria......
Ritratto di Ac83
29 ottobre 2024 - 18:39
3
Bella,a buon mercato ed elettrica,cosa potrebbe andare male?
Ritratto di Pepetto
29 ottobre 2024 - 18:54
Arrivoooo...mi candido come ceo....impossibile.nn capire.....
Ritratto di Dadomazzo
29 ottobre 2024 - 18:55
1
54kwh per un consumo combinato di 18,7 kWh/100km non dà come risultato 321km di autonomia... Basta prendere in mano una calcolatrice per capire che c'è puzza di inkul... Completate voi la frase
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 19:38
4
sarà il recupero
Ritratto di CARFORA ANDREA
29 ottobre 2024 - 22:03
Nel ciclo wltp di qualsiasi tipo ( low, misto ecc,) è prevista la variazione di velocità appunto per simulare la guida reale..non fanno la prova consumi a 50 fisso per esempio. quindi nel caso di veicoli con frenata rigenerativa si verifica un recupero in autonomia.
Ritratto di lele70mi
29 ottobre 2024 - 19:14
Solo cara ? Direi carissima no non ci siamo
Ritratto di CB400four
29 ottobre 2024 - 19:20
7
6000 euro in più per una modifica software! La Tesla per 5000 euro ti aggiunge più potenza e soprattutto la batteria più grande.
Ritratto di deutsch
29 ottobre 2024 - 19:39
4
sarebbe anche fuori dagli incentivi che mi pare fossero fino a 42700 ivato
Ritratto di Road Runner Superbird
29 ottobre 2024 - 19:40
Però se avessi soldi da buttare e un parco auto completo, una vettura radiocomandata formato maxi da aggiungere alla collezione, non mi farebbe schifo.
Ritratto di Gatsu
29 ottobre 2024 - 19:54
2
Ci vuole la termica, perché non lo capiscono???
Ritratto di Sir max
29 ottobre 2024 - 19:55
piuttosto vado di tesla !!!
Ritratto di probus78
29 ottobre 2024 - 19:56
50k sono un prezzo onesto, si tratta pur sempre di una Abarth. In ogni caso, Scorpionissima a 50 k o frullino mild 1.2 a 25 temo non venderanno moltissimo. Le invendute potranno sempre riciclarle per portare i libri in tribunale.
Ritratto di Comparsa
29 ottobre 2024 - 20:32
A 48.990 di listino si può prendere una Model 3 LR Highland: 629 km di autonomia WLTP (678 km con i cerchi da 18"), 201 km/h di velocità massima, 0-100 in 4,4" e 4 ruote motrici (dirette, con due motori, uno su ogni assale). Senza contare che ha tutto di serie. Gli europei, a reti unificate, stanno dichiarando che l'elettrico non si vende e pianificano di tornare al termico. Forse proponessero vetture degne di questo nome, e che non costino uno sproposito, qualche cliente potrebbero pure trovarlo. Come si fa ad affrontare il futuro? Ce lo spiegano i migliori tecnici automotive giapponesi: hanno preso delle Byd e delle Tesla e le hanno smontate. Scoperta! Per avere un prezzo concorrenziale basta non sedersi sugli allori e cercare nuove vie e soluzioni produttive. Parole loro: «Rispetto a Tesla e Byd siamo indietro e dovremo lavorare davvero sodo per riuscire a raggiungerli per cercare di recuperare tutto il terreno perduto negli ultimi 5 anni». www.vaielettrico.it/quanto-valgono-le-ev-cinesi-ce-chi-le-ha-smontate/
Ritratto di probus78
29 ottobre 2024 - 20:51
No. È tutta colpa dell' elettrico e degli elettrotalebani. Tutti lo sanno.
Ritratto di telemo
29 ottobre 2024 - 22:59
Solo degli minus habens dell'elettrico può credere in quell'articolo palesemente a favore sotto cospicuo compenso dalle lobby dell'elettrico.
Ritratto di forfEit
30 ottobre 2024 - 04:44
ebBè quando c'è la qualità www.alvolante.it/news/euro-ncap-test-adas-2024-10-398951 :))))))))))))))))))))))))))))))))
Ritratto di forfEit
30 ottobre 2024 - 05:18
Fermo restando che i tempi son cambiati. Chi qualcosa sa di auto è sicuramente a conoscenza della storia sul lancio della Lexus e cosa accadde col primo richiamo che fecero (servizio a domicilio con bomboniera ammessa) , la priorità era una volta farsi accettare dal cliente per il concetto di qualità-affidabilità e cose simili. Al giorno d'oggi il sogno proibito di qualsiasi costruttore sarà "prevedere" l'auto TUTTOunPEZZO che magari alla minima toccatina la devi cestinare in blocco e te ne devi prendere una DEL TUTTO nuova (che ti venderà esattamente UN costruttore di auto, ancora. Sogno nemmeno tanto improbabile nel momento in cui la narrazione spinge forte sul (appunto) far passare che questo è il Top PER IL CLIENTE...
Ritratto di Beppe_90
30 ottobre 2024 - 12:38
A parte il fatto che copiare link da personaggi come vai elettrico ci vuole coraggio perché non sono per niente obbiettivi ma solo a senso unico..ma più che altro non hai capito un concetto che è quello che ti sfugge .. non è la questione prezzo e modelli elettrici convenienti.. il problema che il brand Abarth è nato e poi diventato famoso per tutt’altro! Quindi un Abarth elettrica non ha senso e non avrai mai clientela perché è di nicchia…PUNTO!
Ritratto di Comparsa
30 ottobre 2024 - 12:49
Grazie Beppe, farò tesoro del fatto che, visto che non ho capito nulla, ci sei tu a illuminare il globo con la tua sopraffina intelligenza. Sarà mia premura informarne il Genere Umano. Ma ti sarò eternamente grato per questo tuo encomiabile gesto.
Ritratto di Alvolanaftone
30 ottobre 2024 - 13:21
Ahahahahahaha vainkuloelettrico il covo per eccellenza dei metros3ssuali come te ahahahahahaha
Ritratto di Comparsa
30 ottobre 2024 - 13:30
Ah, adepto o semplice consanguineità? Il Genere Umano, con Voi come rappresentanti, può felicitarsi a più riprese.
Ritratto di Check_mate
29 ottobre 2024 - 20:52
Auto inutile concettualmente, proposta ad un prezzo folle. Ed hanno anche il coraggio di lamentarsi delle vendite.
Ritratto di pasc 27
29 ottobre 2024 - 21:14
Il mio pensiero è andato a quei poveri operai che sono sulla linea che la costruiscono se gli va bene lavorano 10 GG in un anno e poi cassa .....
Ritratto di Honda cbr
29 ottobre 2024 - 21:15
Ma fatela termica con il 2litri da 280cv allora si, chi la compra sto fornetto elettrico con autonomia di 300km che in breve saranno si e no 200, sempre se non hai il piede pesante
Ritratto di MrD
29 ottobre 2024 - 21:25
Bella come una Duna, con i cavalli che dovevano dare alla 500e. Che peccato.
Ritratto di FollowMe
29 ottobre 2024 - 21:26
Tavares = Tafazzi
Ritratto di Autosport
29 ottobre 2024 - 22:04
+1
Ritratto di roby96
29 ottobre 2024 - 21:37
Se studiata bene Abarth potrebbe essere una vera rivale di Cupra. Ma visti i modelli e i prezzi proposti, rischia di ridursi a poche vendite, comprate solo dai i veri amatori dei nuovi modelli elettrici Abarth
Ritratto di Gasolone xv
30 ottobre 2024 - 06:52
Esistono?
Ritratto di dEUS
29 ottobre 2024 - 21:52
Ma la cassa BRUM BRUM sotto il pianale, quella con 6000 ore di studio degli ingegneri del suono Abarth, ce l'ha?! Se no, spero facciano la versione Scorpionissima brum Brum, mi va bene anche un 10000€ in più, chicca sportiva irrinunciabile.
Ritratto di Newswan
29 ottobre 2024 - 22:03
Ma perché insistono? Per poi liquidare Tavares con cento milioni?
Ritratto di ziobell0
29 ottobre 2024 - 22:41
Buon fallimento
Ritratto di telemo
29 ottobre 2024 - 22:52
L'auto perfetta per gli indottrinati delle lobby dell'elettrico.
Ritratto di alex_rm
29 ottobre 2024 - 23:09
Saranno contenti i gretini
Ritratto di EEsse
29 ottobre 2024 - 23:45
C’è da dire che fa molto ridere come pochi anni fa quando si parlava di piccole “sportive” si parlava di Polo GTI, Fiesta ST, Clio R.S., DS3 Performance eccetera eccetera, tutte vetture sotto i 30k piccole e leggere, senza potenze esagerate, mentre oggi si sceglie tra bisonti rialzati da quasi due tonnellate tra cui questa “Abarth”, la “Alfa” Junior Veloce e la Smart #1 Brabus, tutte vetture da quasi o più di 300 cavalli e oltre 50.000€ in allestimento top. Speriamo che le mode si invertano, come l’inflazione, i gusti della gente… and so on…
Ritratto di Misto_Collinare
30 ottobre 2024 - 02:47
Riflettori puntati sulla SCORPIONISSIMA da 50k e 150 km di autonomia in autostrada. :D
Ritratto di nik66
30 ottobre 2024 - 06:42
esteticamente mi sembra un cinquino pompato di steroidi, io il marchio abarth lo associo ad un bel rombo sportivo pieno e non ad un fischiettino elettrico, magari sbaglio io
Ritratto di Gasolone xv
30 ottobre 2024 - 06:50
Ma chi se la cag@
Ritratto di marcoveneto
30 ottobre 2024 - 07:40
Esteticamente, ripeto esteticamente, non è male, se avessero adottato la stessa cura Abarth alla 500X (a suo tempo ovviamente), sarebbe stata una bella bombetta. Assurdo poi che sulla base (la Turismo) non ci sia il quinto poggiatesta (manco fosse una Panda da 15 mila euro). Sarà sicuramente più rara di una RS6.
Ritratto di Giribildo
30 ottobre 2024 - 07:40
Ottimo prezzo! Probabilmente riuscirà a vendere tanto quanto la sorella 600e marchiata Fiat!
Ritratto di capobutozzi
30 ottobre 2024 - 08:02
A quel prezzo trovi una s3 usata di un paio d anni. Cmq si è capito che vogliono fallire e questa volta sarà l' unica volta che riusciranno in un loro intento
Ritratto di AlvolANO
30 ottobre 2024 - 08:07
Va bene che vogliono fallire, ma così sono troppo sfacciati
Ritratto di nialex
30 ottobre 2024 - 09:46
ahahah. Concordo con questa filosofia
Ritratto di AlvolANO
30 ottobre 2024 - 12:36
“Che dite? Facciamo anche una dildo edition a 55.000 euro?” “ottima idea, così li spediamo tutti in cassa integrazione e dichiariamo bancarotta.”
Ritratto di Mirko21
30 ottobre 2024 - 08:17
Un'auto ridicola e, come non bastasse, a PILA...e arie da "sedicente fuoriserie". Han deciso di proporcela come una Maserati del segmento B..ma si tratta di un misero scaldabagno..elettrico a prezzi demenziali. Illusi!
Ritratto di Oxygenerator
30 ottobre 2024 - 09:00
Il marchio abarth è un marchio ridicolo, morto negli anni 70/80 e ripreso da FCA per far sembrare di avere piú potenzialità, di vendita, di quella effettiva. Doveva restare chiuso. Un marchio ridicolo sia con le termiche che con le elettriche. Costi inutili e automobili imbarazzanti. Al di là che ste forme sia nella 500 che in questa, mi hanno stancato parecchio.
Ritratto di fastidio
30 ottobre 2024 - 13:13
8
L'Abarth che dici tu modificava auto esistenti aumentandone le prestazioni ma mantenendo motori di piccola cilindrata, quindi quanto fatto sulla Punto e in seguito sulla 500 seguiva la stessa filosofia. Non ha senso farne una versione elettrica, su quello sono d'accordo
Ritratto di Volandr
30 ottobre 2024 - 09:13
Con quei fari da cartone animato non ha nessun fascino sportivo.
Ritratto di Lorenz99
30 ottobre 2024 - 09:21
IO CREDO CI SIA UN PROGETTO DIETRO. PERCHÉ VISTI I PRECEDENTI NUMERI DI (NON) VENDITA DI 500E,CONSIDERATO QUANTO COSTI UNA TESLA O ALTRE CINESI, TENUTO CONTO DELLA VOCAZIONE STORICA DI SPORTIVITÀ ACCESSIBILE DEL MARCHIO, LO CAPIREBBE ANCHE UNO STAGISTA CHE QUESTO POSIZIONAMENTO È TOTALMENTE ERRATO.FORSE LO SCOPO È"VEDETE ABBIAMO INVESTITO SUL MADE IN ITALY,MA NON VENDE,ALLORA SIAMO COSTRETTI A CHIUDERE LE FABBRICHE E/O CEDERE I MARCHI. LA PERLA TOTALE È L'AUTONOMIA, CHE IN INVERNO IN AUTOSTRADA IN 5 PERSONE, TI COSTRINGERÀ A VISITARE TUTTI GLI AUTOGRILL DELLA RETE AUTOSTRADALE,INCROCIANDO LE DITA.
Ritratto di nialex
30 ottobre 2024 - 09:44
Non hanno capito che abarth elettrica in questo momento non va. Conviene mettere da parte il marchio è aspettare tempi migliori. Tralasciando che è brutta. Ma chi si mette dentro 42 mila euro di macchina dove il valore è destinato a scendere, e dopo 10 anni indifferentemente dal numero di km percorsi se ti va bene la vendi a 5 mila euro dato che sarà necessaria la sostituzione delle batterie. Solitamente chi compra abarth fa pochi km all'anno si diverte qualche anno e la rivende.
Ritratto di DuDemon
30 ottobre 2024 - 09:51
Addio...
Ritratto di Evilxardas
30 ottobre 2024 - 10:46
Io non capisco come fanno a commercializzare auto elettriche se non riescono a stare sotto al prezzo della Model 3 di 39K. Ma chi le compra?
Ritratto di Anacleto verde
30 ottobre 2024 - 11:40
Oh ohhh ,calmi , non spingete! ahahahaha, immagino numeri di vendita record
Ritratto di alvolantefan
30 ottobre 2024 - 11:43
Ricordo quando a 80 milioni di lire compravi una Peugeot 605 3000 a sei cilindri allestimento top.
Ritratto di Luxior
30 ottobre 2024 - 11:51
Purtroppo il declino della Fiat è segnato. Oltre 40 mila euro per 300 km di autonomia.....una follia. Farebbero bene a mettere in commercio la motorizzazione bifuel benzina/GPL.
Ritratto di John-V
30 ottobre 2024 - 12:24
Esteticamente farebbe il botto, farebbe, ma evidentemente non vogliamo produrre e vendere auto (per fortuna ci sono le moto e l'EICMA è alle porte; lì i soldi girano, lì il lavoro non manca). Bello il contrasto fra linee curve e squadrate, accostamento ardito e d'impatto. Peccato per l'unica alimentazione disponibile, non pubblica, e questo è il punto cari i miei tontoloni: né il prezzo né l'autonomia né altro. Perché non si può essere così tontoloni da pensare che una BEV a 5KE, per assurdo, possa allo stato attuale fare il botto. Il fatto è che la specie umana non si evolve in modo omogeneo, evidentemente. L'alimentazione elettrica (stanchissimo di sentire roba come "a pila", "alla spina", ecc.) non dispone d'una rete pubblica di distribuzione, ed è paradossale a ben guardare, poiché di semplici cavi trattasi alla fine, semplicissimi. Il tutto perché: 1) l'elettricità non la si produce certo con le rinnovabili (e ficcatevelo in testa una volta per tutte), manco se massacrate tutto il verde disponibile (non i tetti o altro di già costruito) con spianate di pannelli a perdita d'occhio, manco se ammazzate interi territori con foreste di pale eoliche, distruggendo in entrambi i casi l'intero ecosistema; 2) le colonnine hanno la stessa valenza funzionale dei banchi a rotelle del maltempo che fu. Ieri sera ho visto una donna sui trent'anni con un'Up! elettrica (e infatti VW va alla grandissima proprio) nel parcheggio d'un Lidl, di fianco a una colonnina (ce n'erano due), col sacchetto della spesa sul tetto (e vabbè, quello è il minimo, è la disperazione mentale), praticamente all'ora di cena (e non voglio pensare alla situazione famigliare), alle prese con qualche app sullo schermetto che le illuminava la faccia, parecchio trista e pesta, probabilmente nella speranza andata delusa che durante il tempo della spesa "qualcosa di buono" fosse accaduto. E invece probabilmente anche no. Certo, io stavo in coda con una termica accesa (stacco lo start&stop appena salgo, non serve se non alle omologazioni, a ogni avvio butterebbe fuori "porcherie da transitorio" che valgono decine e decine di minuti di sosta al minimo) e sarebbe stata certamente moolto più razionale un'elettrica. Ma forse per capire cosa si può o non si può fare in date circostanze occorre sapere almeno la differenza fra un prigioniero e un dado, fra un prigioniero e una vite, il "grado di parentela" fra bullone, dado e vite, i diversi "gradi di libertà" fra prigioniero e bullone, ecc. Ma chi le gente in generale non sa veramente una beata-mazza, ed è un bel problema che NOI dobbiamo gestire. Quando poi ci si mette di mezzo l'EU (stanchissimo anche di sentir dire "ué"; mamma mia...) e i wokoni dei media, prima ancora della politica da cortile (la portinaia ha sempre avuto la meglio su tutto il "cortile" quanto a comunicazione; è un dato di fatto storico), allora si è veramente appostissimo... Auguroni, a me non-me-ne-può-fottеrе-di-meno-oramai. Divertitevi un po' almeno, morirete comunque... CO2 a prescindere :-)))
Ritratto di Alvolanaftone
30 ottobre 2024 - 13:19
Ahahahahahaha 48.950€ per un tombini elettrico da metros3ssuali ahahahahahaha
Ritratto di LINARRoma
30 ottobre 2024 - 14:21
dirigenti stellantis? ma per piacere..mandateli a zappare... anche mio nonno capirebbe che non si puo' vendere una vetturetta Fiat a 50mila euro.....tra l'altro solo adesivo fiat o abarth , perche 100% peugeot..
Ritratto di Pinuccio62
30 ottobre 2024 - 14:53
Farà bella mostra nelle vetrine degli autosaloni ...... e starà li a lungo....
Ritratto di Suor Bertilla della Filippona
30 ottobre 2024 - 14:58
...ma quale tamarro la puo' comprare....visto, giustamente, che non ha il rombo di un motore vero?
Ritratto di Mirko21
30 ottobre 2024 - 15:49
GUARDATELA NEL MUSO..HA LA PALPEBRA CALANTE...SONNACCHIOSA..PIÙ CHE EVOCARE VELOCITÀ E SCORRIBANDE EMOZIONANTI..ISPIRA SONNOLENZA E UNA BELLA TAZZONA DI TIEPIDA CAMOMILLA. BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!
Ritratto di mika69
30 ottobre 2024 - 15:58
AHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHA
Ritratto di Gio97
30 ottobre 2024 - 16:06
A me da fastidio il fatto che è anche bella come design. Più cattiva e spigolosa della 600 normale.
Ritratto di Simone Pettenuzzo
30 ottobre 2024 - 16:07
Qualcuno mi spieghi perché dovrei prendere sto bidone al posto della yaris gr
Ritratto di Velocissimo
30 ottobre 2024 - 20:20
Prezzi folli: imporranno ai concessionari di immatricolarsele loro e le svenderanno come Km 0
Ritratto di fufac
31 ottobre 2024 - 06:54
2
Ma io mi domando e dico... almeno la variante Abarth, che già di suo vende una nicchia specialmente ad appassionati a cui piace l'elaborazione dei motori termici, non potevano lasciarla con un bel motore turbo? Ma chi è quel folle che spende per un'auto elettrica in questa variante?! Davvero manager geniali...
Ritratto di opinionista
31 ottobre 2024 - 07:46
3
Esteticamente è un bel giocattolo, il volante a due razze lo boccio, come asseriscono in molti ( nella maniera più o meno esplicita ) il pensare di avere unicamente un motore elettrico fa storcere il naso non poco, da questa tipologia di auto avrei almeno proposto una plug-in, così facendo un po’ di goduria c’era
Ritratto di gainfranco
31 ottobre 2024 - 17:55
Probabilmente vogliono vendere di meno e guadagnare di più !
Ritratto di POWERSMARTTHEBEST
4 novembre 2024 - 19:16
seguire le politiche imposte dal parlamento europeo il quale segue il diktat della commissione europea che non e votata da nessuno ma sono nominati dai banchieri sionisti che voglio cancellare la mobilita del popolo che tornare ad andare a piedi come nel 800 ! quindi vogliono che si termini la produzione di veicoli per il popolo a basso costo come facevano la FIAT VOLKSWAGEN FORD ecc . i sionisti vogliono che si producano solo auto per ricchi e benestanti ,ed il popolo deve vivere e muoversi dento la prigione delle citta dei 15 minuti con il digital wallet dove se avrai i punti per andate fuori dal tuo quartiere sei autorizzato, altrimenti devi rimanerci dentro come ad una prigione a cielo aperto . SVEGLIA GENTE QUESTO E I VERO SCOPO LIMITARE AL MASSIMO LA LIBERTA LO SPOSTAMENTO DEL POPOLO E CONTROLLARE TUTTI I SOCIAL PER SAPERE E CAPIRE COSA CI DICIAMO VIA INTERNET . QUINDI LA UTO E LA PRIMA COSA CHE DEVE ESSERE ELIMINATA . L INQUINAMENTO ESOLO UNA SCUSA UNA BUFALA COME QUELLA DEL CAMBIAMENTO CLIMETICO DEI VACCINNI ECC ECC ECC . DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE OGNI COSA CHE ERRIVA DALLA COMMISSIONE EUROPEA E DAL GOVERNO E SEMPRE DA RIGETTARE FINCHE AVREMO QUESTA CLASSE POLITICA FORMATA CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DENTRO ALLE UNIVERSITA COME LA BOCCONI E FINANZIATE SEMPRE DAI SIONISTI , LE UNIVERSITA SEGUONO I PROGRAMMI DETTATI DAI SIONISTI CHE LI FINANZIONANO PER GENERARE SOLO SCHIAVI INTELLETTUALI PORTATI ALLA CIECA OBBEDIENZA AI SIONISTI .