RITOCCHI E NON SOLO - Per la prossima primavera la BMW ha annunciato una ventata di rinnovamento per la
BMW X1. Secondo quanto affermato dalla casa le novità spingeranno ancora più in alto gli standard della categoria. Ciò con interventi esterni e interni, oltre che mediante l’arricchimento della dotazione. Per esempio, nell’equipaggiamento ci sarà il più recente sistema di connessione BMW ConnectedDrive, in grado di mettere a disposizione un’ampia serie di servizi, come è ormai normale nella produzione BMW.
TANTO LOOK - Ma a parte l’equipaggiamento e la connettività, la nuova BMW X1 presenterà cambiamenti estetici, come le nuove prese d’aria nella mascherina che accentuano la sportività della vista anteriore. Altro contributo al look è dato dagli inediti cerchi in lega leggera da 17 pollici. Nella gamma colori è entrato anche una nuova tinta: il marrone brillante. All’interno c’è la novità di nuovi materiali in diverse tonalità di colore. E non mancano finiture in acciaio inox che conferiscono solidità all’immagine.
TECNOLOGIUA PER RISPARMIARE - C’è poi l’ampia serie di dispositivi di servizio contenuti nel BMW ConnectedDrive. La BMW sottolinea che i servizi legati alla connettività sono disponibili anche in un secondo momento dopo l’acquisto della vettura. E con le svariate app messe a punto dalla BMW (per iPhone e Android) è poi possibile arricchire l’auto come si preferisce, sempre sulla base del sistema ConnectedDrive e del navigatore. Tra le nuove funzioni disponibili per la BMW X1 c’è anche l’Online Entertainement e l’EcoPro Analyser che gestisce ogni richiesta del conducente in un ottica di contenimento dei consumi.