PER FARSI CONOSCERE - La digitalizzazione ha indubbiamente dato una spinta allo svecchiamento delle concessionarie, che, comunque, rimangono ancora il luogo prediletto dagli italiani per il “primo contatto” con le vetture di nuove. A maggior ragione per i costruttori cinesi, che sono ancora poco conosciuti. La BYD, in collaborazione con il partner Autotorino, ha così deciso di aprire un punto vendita nel cuore di Milano, città particolarmente attenta alla nuova mobilità.
ORA SONO CINQUE - Salgono così a cinque gli showroom della BYD aperti con il supporto di Autotorino, che è il concessionario ufficiale del colosso cinese, preposto, oltre alla vendita, anche all’assistenza e alla fornitura di tutti i servizi accessori come i finanziamenti. Il nuovo store milanese si aggiunge a quelli già attivi di Bergamo e Tavernerio (CO) per la Lombardia, Modena per l’Emilia-Romagna e Tavagnacco (UD) per Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
LA GAMMA BYD - Nel punto vendita di Piazza Duomo 18 sarà esposta la gamma elettrica della casa cinese (nella foto più in alto): la suv media BYD Atto 3 (qui sopra), la berlina di alta gamma BYD Han, e la berlina compatta BYD Dolphin. Dopo l’estate arriverà anche il quarto modello, la berlina medio-grande BYD Seal.