NEWS

Fiat Panda e Tipo Garmin: per chi ama l'avventura

Pubblicato 13 maggio 2022

Le Fiat Panda e Tipo in allestimento Garmin sono basate sulle versioni Cross, ma entrambe si distinguono per la livrea e dettagli estetici specifici.

Fiat Panda e Tipo Garmin: per chi ama l'avventura

PER IL TEMPO LIBERO - Le Fiat Panda e Fiat Tipo con questa speciale edizione Garmin si fanno più versatili, per rispondere alle esigenze della gita fuori città e del tempo libero. Basate infatti sull’allestimento Cross, entrambe le vetture si distinguono per un aspetto rialzato e i paracolpi anteriori e laterali un look più fuoristradistico, che per la Panda è qualcosa di più concreto vista la disponibilità della trazione 4x4. La Fiat Tipo si può scegliere con l’1,6 litri diesel da 130 CV o con il 1,5 litri ibrido turbo a benzina sempre da 130 CV, invece per la piccola Panda c’è un solo propulsore a disposizione: il 1.0 mild hybrid a benzina da 70 CV.

UNA NUOVA LIVREA - Le Fiat Panda e Tipo Garmin si possono ordinare anche nella nuova tinta metallizzata denominata “verde foresta” a cui si aggiungono dettagli estetici arancioni a contrasto: la scritta Panda sul coprimozzo del cerchio, il profilo che corre lungo le portiere e con sezioni dei cerchi sempre in arancio (solo nel caso della Tipo). Inoltre, questa versione speciale si caratterizza per i paracolpi (sia frontali che laterali) e le calotte degli specchietti di colore grigio chiaro. Per la carrozzeria sono disponibili, oltre alla nuova livrea, le tinte bianca, grigia e nera. Completano la personalizzazione i badge Garmin applicati sui montanti.

LA PANDA - La Fiat Panda Garmin calza cerchi di 15 pollici neri opachi ed è possibile equipaggiarla con il doppio gancio di traino arancione (posizionati entrambi anteriormente). A livello di equipaggiamento l’allestimento Garmin comprende i fendinebbia, i proiettori diurni a led e le barre nere sul tetto. Passando all’abitacolo, interni rivestiti in tessuto acquistano dettagli arancioni, come le cuciture al centro dello schienale e sulle imbottiture laterali dei sedili. Di serie troviamo anche il climatizzatore automatico, il poggia testa posteriori, la radio con schermo touchscreen da 7 pollici con Bluetooth, compatibile con Apple Carplay e Android Auto e comandi audio al volante.

LA TIPO - Anche la Fiat Tipo Garmin si distingue per gli stessi dettagli estetici arancioni e grigi, per i cerchi di 17 pollici neri (con alcune parti arancioni), fari anteriori e posteriori a led e la calandra adornata da una sezione triangolare sempre arancio. Gli interni sono rivestiti in tessuto nero, con dettagli arancioni sui sedili; completano l’allestimento dell’abitacolo il quadro strumenti digitale con schermo da 7 pollici, abbinato allo schermo centrale touch da 10,25 pollici. Il sistema di infotainment è l’UConnect 5 compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, a cui si aggiungono nella dotazione di serie il climatizzatore automatico, il cruise control e il bracciolo anteriore. Tra i sistemi di assistenza alla guida ci sono i sistemi di avviso di stanchezza del guidatore, di mantenimento della vettura in carreggiata (grazie alla lettura della segnaletica orizzontale) e di rilevamento dei limiti massimi di velocità a seconda dei cartelli stradali.

PREZZI - Già ordinabili, la Fiat Panda Garmin parte da un prezzo di listino di 18.250 euro (16.900 se acquistata online), mentre per avere la Tipo serviranno 27.450 euro (25.750 è invece il prezzo online).

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
360
197
146
120
197
VOTO MEDIO
3,4
3.3951
1020


Aggiungi un commento
Ritratto di alvola2023
13 maggio 2022 - 17:04
Articolone del Venerdìone (replicabile fino al 2035, più o meno).
Ritratto di america
13 maggio 2022 - 17:04
6
Scusate ma....in Italia tutte le 500, Panda, Tipo ecc sono tutte versioni speciali quelle che circolano o qualcuna di "non speciale" circola ancora?
Ritratto di alvola2023
13 maggio 2022 - 17:12
Sono diabolici. Così facendo anche le poche non speciali finiscono per divenire speciali, in fondo.
Ritratto di Check_mate
13 maggio 2022 - 17:13
In realtà di versioni "speciali" ne ho viste sempre praticamente 0. Forse qualche Panda "Young", ma per il resto si trovano modelli normali
Ritratto di Vincenzo1973
13 maggio 2022 - 17:56
a dire la verita' incomincio a vedere diverse Tipo Cross (sempre berlina), e devo dire che e' carina
Ritratto di Check_mate
14 maggio 2022 - 09:15
Si si la Cross penso sia molto più di una semplice edizione speciale, è proprio una versione alternativa. Anch'io ne vedo
Ritratto di bangalora
16 maggio 2022 - 17:05
Di non speciale le hanno vendute tutte. Per avere una panda bisogna aspettare almeno 6 mesi, le scorte sono ultimate hanno svuotato gli atelier, le Panda sono andate a ruba, il conce che conosco mi ha riferito che, averne di Panda per soddisfare la richiesta.
Ritratto di Illuca
13 maggio 2022 - 17:19
Passi per la Panda, ma la Tipo così é veramente tamarra
Ritratto di alvola2023
13 maggio 2022 - 17:25
Non per fare polemica, ma fra gigantesche e cromatissime finte marmitte, tetti verniciati a contrasto, estrattori posteriori su motori e potenze irrilevanti, led a profusione (e con eventuali giochetti all'accensione) come se non ci fosse un domani. Oramai parlare di tamarro penso non abbia più tanto senso, oggi. Se non in casi estremi come della corna di bue attaccate al cofano davanti, o una corda con tante lattine a strascico dietro per far casino mentre si va in giro.
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 08:26
Cinesate, (e una volta erano americanate...) che poi i cinesi sono gli unici a non fare più...
Ritratto di alvola2023
15 maggio 2022 - 11:14
No. In questo caso non volevo fare allusioni ad altri mercati e nazioni. Intendevo proprio da noi Italia/EU che siamo immersi oramai in tali cose e gusti. Poi su cosa in particolare facciano in china, più andiamo avanti meno si capisce, o almeno meno mi giunge intuibile a me personalmente. L'unica che tengo un po' sotto osservazione è la Wuling Mini EV, auto che se glielo permettessero di portarla qui, potrebbe davvero rappresentare l'arrivo delle auto chinesi da noi. Ed in effetti nel suo essere una microcar è davvero un passo avanti a quelle nostrane, anche per le soluzioni estetiche sia esterne che interne. Nelle altre categorie, vedo m'informo un attimo ma poi mentalmente cestino immediatamente la cosa, perché si vede che sono ancora tanti step indietro.
Ritratto di alvola2023
15 maggio 2022 - 11:17
Sul fatto degli step indietro, ti faccio un esempio pratico. Vatti a vedere la recensione del Ford F-150 elettrico, e nota che il prezzo partirà da 40 mila dollari. Poi fai mente locale su cosa spesso tu stesso ci proponi e, poi veniamo a scoprire, a quali prezzi veri una volta abbandonato il loro mercato chinese. E capisci che non possono avere nessun futuro, tranne appunto sulle microcar elettriche alla Wuling Mini EV.
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 12:26
Ma tutte le F150, RAM e Silverado costano una cippa negli USA, infatti sono le nostre Panda Ypsilon come vendite, ma sono assolutamente inesportabili, perchè qua costerebbero comunque quasi il doppio, e lasciamo stare il resto, che poi che in Nebraska, Arizona, Idaho o Kansas comprino in massa le F150 Lightining elettriche al posto delle F150 V8 ho qualche dubbio, sarebbe come per i cinesi delle campagne del GuangDong prendere il massa le minuscole Wuling MINI elettriche: e che se ne fanno? Quelli hanno tutti la suvetta media.
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 12:22
Probabilmente se lei vede che i cinesi sono degli step indietro vuol dire che non ha informazioni aggiornate (o guarda ai fondi di magazzino MG o DR/Chery che arrivano qui al momento), anche noi se dovessimo esportare le nostre : Panda, Ypsilon, Giulietta 2009 e Tipo + jeepette nel mondo o anche solo in Europa ci riderebbero dietro, però ad esempio una certa Ferrari è la insuperata produttrice e feticcio delle supercar nel mondo, e pure la Fiat 500 è un successo europeo, bisogna vedere cosa si cerca, cioè mettiamo anche che l'80 % dei modelli cinesi siano mediocri (di sicuro non adatti al nostro mercato per dimensioni, guida, consumi, però sempre meglio non guardare gli interni...) c'è sempre un restante 20 % cioè magari 50 modelli insomma adatti e possono fare strage, Toyota delle volte è seconda in Europa con Yaris e RAV4 in pratica...
Ritratto di alvola2023
15 maggio 2022 - 12:33
Stai a farti tanto bello, o meglio pensi di poterlo farem sui nostri prodotti, che nessuno sano di mente (sano di mente nel senso industriale e commerciale) prenderebbe come paragone per capire se ha successo a livello export. Ma poi il bello è che nonostante te la sei andata a cercare al ribasso la pietra di paragone, riesci a rimediare comunque una sonora sconfitta (anzi la cosa ne risulta anche amplificata) visto che, segnatelo a pennarello indelebile, basta la sola 500 elettrica (ti rendi conto un'auto che in Fiat nemmeno la volevano fare) per fare in Europa maggiori vendite Bev di tutti i marchi chinesi messi assieme, che tu sono anni continui a cantare la canzone -questi ora arrivano e ci fanno vedere i sorci verdi-. Lo ripeto che forse è la volta buona che te ne rendi conto FIAT e-500 da sola in EU >>>>>>> tutte le elettriche di tutti i marchi chinesi messi insieme. E ancora parli...
Ritratto di NITRO75
13 maggio 2022 - 17:23
Ma la Panda 4x4 con 70 cv........è un chiodo.....almeno la TA con 90 cv ha un poco di brio, ma questa davvero come affronti una salita sei fermo.
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 17:31
Ma la 1.0 mild hybrid non è solo a trazione anteriore?
Ritratto di lovedrive
16 maggio 2022 - 21:06
infatti, fino adesso le panda erano o mild-hybrid con 70 cv o 4x4. a settembre comprato una panda cross 4x4 con il bicilindrico-turbo, unico motore disponibile. questo sarebbe effettivamente una novita la 70cv 4x4, magari anche incentivabile.
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 17:25
Nell'articolo dicono che per la Panda c'è la disponibilità della trazione 4x4. Ma essendo il 1.0 mild l'unico motore disponibile, la trazione è solo anteriore.
Ritratto di Vincenzo1973
13 maggio 2022 - 17:59
credo intedessero che la base su cui era fatta e' la 4x4, non che sia disponibile in questa configurazione. facevano il parallelo tra Tipo e Panda indicando come "piu concreta" visto da chi discende
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 18:04
Però leggo "....vista la disponibilità della trazione 4x4..."
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 18:05
Non è molto chiaro
Ritratto di Tu_Turbo48
13 maggio 2022 - 19:18
@Volpe Bianca non ho capito quindi il 0.9 Twinair per la versione 4x4 non è più disponibile?....
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 19:23
@Tu_Turbo48, in teoria, il 1.0 mild hybrid è solo a trazione anteriore...
Ritratto di Check_mate
14 maggio 2022 - 09:16
Il twinair credo lo abbiano rimosso per la questione emissioni e adeguamenti, ricordo fosse disponibile solo nella versione a metano e depotenziato. Era un bel motorino sulla Panda, molto vispo
Ritratto di Ricci1972
13 maggio 2022 - 19:38
3
Su altri siti il 4x4 non è citato, temo sia un refuso di alVolante
Ritratto di Flynn
13 maggio 2022 - 20:34
2
Guardando la foto degli interni la manopola per selezionare il 4x4 si vede , però !
Ritratto di Ricci1972
13 maggio 2022 - 20:52
3
Chissà, ma nemmeno il sito ufficiale di Fiat contempla il 4x4
Ritratto di Volpe bianca
13 maggio 2022 - 20:54
Un mistero...
Ritratto di alvola2023
14 maggio 2022 - 10:39
E' un giochetto subliminale per mettere in moto quel meccanismo cerebrale tale che vai in concessionaria per la Panda base e te ne esci con una Jeep 4x4 fullopscionhals.
Ritratto di NITRO75
13 maggio 2022 - 17:34
Ma siete sicuri che la Panda sia 4x4? Sul configuratore me la dà solo a trazione anteriore.......
Ritratto di Trattoretto
13 maggio 2022 - 18:04
Sarà come la versione city cross, che assomiglia alla 4x4 ma è a trazione anteriore
Ritratto di NITRO75
13 maggio 2022 - 18:21
Però nella foto degli interni si vede il manettino del select terrain.......boh!
Ritratto di Ale94
13 maggio 2022 - 18:52
Ormai fanno soltanto restyling e versioni speciali, ogni mese c’è una versione speciale.
Ritratto di Tu_Turbo48
13 maggio 2022 - 19:21
Almeno questa versione speciale Garmin ha un senso, cioè il navigatore satellitare di serie.
Ritratto di NITRO75
16 maggio 2022 - 11:02
E a cosa serve? Ha ancor senso un navigatore aftermarket che poi devi aggiornarlo periodicamente a pagamento? Ormai sugli smartphone tutti abbiamo un navigatore e tutti si aggiornano in tempo reale.
Ritratto di Truman200
13 maggio 2022 - 19:32
Da lunedì incentivi,forza a comprare le panda
Ritratto di andrea120374
13 maggio 2022 - 20:56
3
Mi fanno pena
Ritratto di AlvolANO
13 maggio 2022 - 21:01
Gli interni della Panda sono veramente imbarazzanti. Alcuni modelli della Tata, proposte nel mercato indiano, sono meglio definite. Perché una persona sana di mente dovrebbe comprarla?
Ritratto di alvola2023
13 maggio 2022 - 21:26
Perché le Tata in Italia non le vendono più, e chi si va a prendere la Panda nemmeno lo saprà che esistono le Tata. Più che entrare in una Up,una Twingo, o una C1, fare il confronto con quello che offrono l'una e le altre complessivamente e scegliere la Panda non avrà potuto fare. A ritmo di circa 100.000 Panda l'anno su circa 1 milione di auto nuove vendute, farebbero 1 italiano su 10 che ha comprato auto. Molto più alta la percentuale se si stringe al segmento specifico citycar. Forse il fatto della definizione degli interni inizia a far presa più se si parla dei segmenti di una Classe C, o di una X5, al limite di quello della Golf.
Ritratto di AlvolANO
13 maggio 2022 - 23:59
Se ne vendono circa 100.000 all'anno perché siamo diventati un paese povero e non si vuole accettare la desolante realtà dei fatti. Sicuramente non c'è un abisso fra la Panda e le concorrenti dell'analogo segmento, però quest'ultime offrono molto di più in termini di ADAS e aggiornamenti relativi all' infotainment; è sufficiente pensare alla Suzuki Ignis (onla Hyundai i10) e confrontarla con la Panda. Riguardo alla UP!, è assolutamente imbarazzante il nonnulla che propone ad un prezzo assolutamente non conforme alla sua reale qualità.
Ritratto di alvola2023
14 maggio 2022 - 10:18
L'idea che mi sono fatto è che tutti questi "nuovi" elementi attrattivi che dovrebbero portare a scegliere una data auto, su un'ampia fascia di persone semplicemente non attecchisce. Cosa che invece riusciva prima con cose meno appariscenti e all'apparenza meno "indispensabili", come potevano essere una volta un motore con un po' di potenza in più, o degli interni con una certa sensazione qualitativa sui materiali, tale che per esempio portavano a far sì che la più venduta in Italia fosse una Polo o addirittura una Golf con la motivazione che spendi qualcosina in più ma è ben fatta. Oppure spendi qualcosina in più ma in autostrada arrivato alle salite vai sereno. Oggi nonostante tutta la reclame alla straordinarietà del touch da 20" o dell'adas che guarda per te i segnali stradali e te li spiega vocalmente in tempo reale (nel caso durate la patente non li avessi capiti a dovere), la maggior parte preferiscono tenersi anche la minimale 500-1000 euro in tasca, che non certamente è una cifra impossibile per chi ha deciso di andare a spendere non meno di 10k su un'auto nuova (di usato a 4-5k se ne trova in quantità), eppure l'argomento è di così scarso interesse che preferiscono risparmiarsela quella relativamente poco rilevante cifra.
Ritratto di alvola2023
14 maggio 2022 - 10:18
Considera che a livello elettriche in Francia da inizio anno la più venduta è la Spring, se pure volessimo avere dubbi su quanto siamo solo noi italiani a giocare al ribasso nello scegliere oggi un'auto, e quindi poter ipotizzare sia solo per un fatto di non potersi permettere di meglio. E considera che, dopo Francia e italia, per Dacia la Germania è il terzo mercato, e mica staccati da perdersi nel nulla ma praticamente quasi pari a noi per numero di auto franco-rumene vedute.
Ritratto di AlvolANO
15 maggio 2022 - 10:38
Condivido ogni aspetto della tua argomentazione. Sarà interessante capire se, in futuro, le case costruttrici terranno in considerazione queste valutazioni oppure, come già si verifica, porranno in essere una campagna di persuasione ancora più penetrante per indurre i futuri clienti a rendere prioritari elementi ad oggi ritenuti superficiali (ADAS, schermi da 5677 pollici, ecc.). Per quanto riguarda le elettriche, devo dire che è un mercato in cui risultano attualmente dominanti le cittadine (fatta eccezione e non considerata la Tesla) in molte nazioni ed è giusto così. L'idea di mobilità elettrica si esalta in ambito urbano, laddove l'accelerazione delle elettriche può risultare vantaggiosa e se di piccole dimensioni..risulta comoda in termini di spazi/parcheggi. Nel ciclo urbano i consumi sono estremamente contenuti, c'è un ottimo recupero dovuto alla frenata rigenerativa (grazie al flusso del traffico tipicamente cittadino) e le autonomie sono affini ai valori indicati dalle case costruttrici.
Ritratto di Goelectric
14 maggio 2022 - 15:01
Perche la tata é associata alla signora che ti guarda i bambini, la panda é un istituzione
Ritratto di AlvolANO
15 maggio 2022 - 10:43
Sarà anche un'istituzione, ma è giunta l'ora di voltare pagina e rimanere al passo con i tempi. Non si può proporre la stessa vettura per 10 anni quando la concorrenza sviluppa un modello ogni 5/7. Questa politica tipicamente Fiat ha sempre portato ad una lunga agonia e conseguentemente morte molti modelli. La Punto, ad esempio, è stata una segmento B relativamente rivoluzionaria in quanto ha anticipato di 10 anni le caratteristiche in termini di lunghezza ed abitabilità delle attuali segmento B; ciononostante, è stata lasciata morire senza alcun degno rimpiazzo. La Giulietta, in termini di design, risulta essere ancora molto attuale come linee...eppure non è mai stata nemmeno valutata la possibilità di un'evoluzione del modello. Il marchio Lancia, medesima sorte e simile triste destino per la Ypsilon.
Ritratto di Goelectric
15 maggio 2022 - 14:49
Si ma la panda, é ancora una delle piu vendute...alla fine possiamo arrovellarci il cervello, criticarla, denigrarla, ma l italia ne é piena, e la gente la compra:costa poco?non é sicura? Evidentemente alla gente interessa poco l adas, il chip, il sensore...
Ritratto di Dario 61
17 maggio 2022 - 11:04
Si certo, e intanto nessuno è riuscito a costruire ancora una citycar che possa solamente essere confrontata ad una Panda. Ignis inguardabile, i 10 e Picanto anonime, Up scarsa e cara…
Ritratto di AlvolANO
17 maggio 2022 - 12:25
Si, ma queste vendono negli altri paesi..la Panda registra questo volume di vendite solo nel nostro paese.
Ritratto di Dario 61
17 maggio 2022 - 12:55
Quali altri paesi per la precisione? In Europa direi che le citycar più vendute sono 500 e Panda.
Ritratto di AlvolANO
17 maggio 2022 - 13:44
Se viene esclusa l'Italia dalla stima e si guardano le statistiche dei singoli stati, in quale nazione la Panda e 500 è la più venduta?
Ritratto di Dario 61
17 maggio 2022 - 13:49
Europa. Se poi ti interessa paese per paese puoi facilmente vederlo, ma comunque non si vedono citycar che vendano più di Panda e 500. Panda vende di più in Italia, 500 all’estero,
Ritratto di Velocissimo
14 maggio 2022 - 01:33
L’ennesima troiata
Ritratto di BZ808
14 maggio 2022 - 09:10
Il reparto pennarelli e campionari di FCA è attivissimo anche in Stellantis...
Ritratto di giulio 2021
14 maggio 2022 - 09:31
A parte che la Tipo ha avuto una flessione di vendite ultimamente semplicemente da paura, per cui sarebbe da pensare ad una sua sostituta più vicina alle qualità di una Golf, io continuo a trovarla inguardabile nei confronti della Grande Punto che sembrava comunque più moderna, e quella plancia... Ormai Fiat in parte sembra un costruttore che vende low cost antiquate per il mercato interno come in tanti Paesi del Secondo Mondo. E anche il resto della gamma Fiat ha bisogno di modelli nuovi... Comunque tra poco la versione : Matusa...
Ritratto di lovedrive
16 maggio 2022 - 21:23
parli del crollo della tipo e poi citi la golf, che è proprio la macchina che avuto la maggiore flessione di tutte le macchine negli ultimi mesi.
Ritratto di lucios
14 maggio 2022 - 09:33
4
E siamo alla versione speciale n.......?
Ritratto di giulio 2021
14 maggio 2022 - 09:39
Su questa schermata di AlVolante di oggi ci sono ben 3 articoli su varie versioni speciali Fiat... Ormai a quello si stanno riducendo, se apro CarNewsChina scritto da giornalisti occidentali, in un giorno a volte ci sono anche 10 o più novità vere da parte di Case che operano lì in quel mercato, novità che saranno novità per l'intero pianeta poi, perchè sono sempre qualche anno avanti, non so ho paura che faremo la fine dei Sioux delle Praterie.
Ritratto di alvola2023
14 maggio 2022 - 10:30
Cioè ogni paio di giorni in china arrivano 10 nuovi modelli di auto, ossia un circa 1.000 nuovi modelli ogni anno?
Ritratto di giulio 2021
14 maggio 2022 - 12:53
No ma a volte ci sono anche 10 novità in un giorno: al massimo proprio, a volte nessuna, comuque qualche centinaio di novità all'anno ci sono e sono ancora poche, perchè stanno nascendo sub brand all'infinito e già le marche start up cinesi fanno sembrare vecchie le marche tradizionali cinesi (e pure tedesche...), diciamo che lì siamo in un fiume in piena (come l'automotive di 100 anni fa negli USA, veramente impossibile tenere il conto dei modelli e marchi che uscivano anche se poi metà del venduto erano Ford Model T e Chevrolet 495...) qua c'è si e no qualche colorazione nuova per quanto riguarda Stellantis. Ricordo che in Cina vendono circa 700 modelli di auto (e il numero di modelli sta crescendo esponenzialmente...) e sono lo stesso numero, sempre 700 le auto nuove vendute in un mese in Moldavia.......... Che ha gli abitanti della Norvegia o Danimarca o del Veneto, cioè ci sono realtà che vanno alla velocità della luce e altre che che si stanno sempre più defilando: noi in quale realtà stiamo ormai: ce lo dirà la prossima Tipo LEGO che puoi migliorare direttamente nel tuo garage con il LEGO......
Ritratto di alvola2023
14 maggio 2022 - 13:34
Probabilmente influirà anche il fatto che tendono a conteggiare come auto i quadricicli, ossia le microcar (che qui da noi non vengono considerate assieme alle auto). Infatti se vai a spulciare per loro l'auto più venduta, oramai da diversi mesi, è proprio una di queste. E fra poco è probabile che una seconda, di altro produttore, la vada ad affiancare in vendita. Con proposte del genere, che potenzialmente anche il biciclettaio sotto casa mia potrebbe assemblare e vendere, ci metti un niente ad arrivare a 700 modelli. Visto anche che qualche centinaio li apporteranno i vari VW, Audi, Bmw, Toyota, Honda, Mercedes, Kia, Nissan ecc.ecc.
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 08:00
Praticamente le microcar che cita lei saranno 10 modelli forse, forse neanche, su 700 modelli, sai quanto contano...
Ritratto di Goelectric
14 maggio 2022 - 15:03
Giulio i tuoi dati di vendita sono falsi come le banconote da 30 €
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 08:02
Ragazzi guardatevelo ogni tanto un sito serio anglosassone che parla di auto e marketing, perchè qua siete davvero almeno 5 anni indietro, basti guardare che foto mettono i siti italiani ogni volta che devono parlare di auto cinesi, sempre foto di auto neppure più in produzione, ma tanto a noi amanti delle Ypsilon sembra tutto realistico....
Ritratto di SHVRENTZ
14 maggio 2022 - 10:54
Questi ebrei di ex FCA a parte le versioni speciali cosa sanno fare? Chiedo per un amico.
Ritratto di giulio 2021
15 maggio 2022 - 12:29
Io conobbi un vero ebreo con tanto di vestito da ebreo osservante, spero non risulti antisemita la battuta anche perchè aprezzo moltissimo gli ebrei in realtà, parlammo di auto e odiava in maniera incredibile le Fiat, e alla fine concluse che erano costruite da ebreo ma da quelli da barzelletta...
Ritratto di kualalumpur
15 maggio 2022 - 21:18
Non vedo l'ora di spendere 27 mila euro per una tipo....
Ritratto di Oxygenerator
16 maggio 2022 - 09:42
Insisto. Ammiro la capacità e la fantasia di fiat, nel presentare nuove versioni dello stesso modello. Ma qui, si va più in la. Questa è una versione speciale ( Garmin ), di una versione speciale ( Cross ). Quindi, una versione speciale, potremmo dire, al quadrato ? Grandi e immaginifici precursori, e come tali, non capiti, se non dileggiati dal sistema vigente, fatto da semplici auto nuove. Facile. Cosi son capaci tutti. Propongo, una versione Red sulla Garmin, basata sulla Cross. E siamo al cubo. E non c’è nè più per nessuno. L’apoteosi.
Ritratto di alvola2023
16 maggio 2022 - 10:37
Nel momento in cui vendono...
Ritratto di lovedrive
16 maggio 2022 - 21:25
sbagli, la cross è un modello a parte , non una versione speciale. anche le allroad di auti o le cross di vw sono dei modelli a parte, cosi come le coupe del cayenne ed.....
Ritratto di Alex1111
16 maggio 2022 - 11:00
1
verde foresta e arancione!!!!!! . e pensare che la tipo con un restiling adeguato delle luci e parte anteriore, visto il prezzo reale di vendita (costruita in turchia con impianto completamente automatizzato) sui 16k 18k sarebbe una perfetta macchina da famiglia. con impianto a gpl come le facevano all inizio pure molto vendibile. ma si vede che la fiat la vogliono chiudere a favore del restante di proprietà della stellantis. per chi intende......
Ritratto di ziobell0
16 maggio 2022 - 15:56
ne serve di coraggio...
Ritratto di Donato Ravenna
16 maggio 2022 - 17:22
1
Un'altra (inutile) versione speciale.... Piuttosto che rifarla, peggio piuttosto!
Ritratto di ROBERTO MASSA
16 maggio 2022 - 17:53
In realtà sul sito Fiat la Garmin 4x4 non esiste
Ritratto di NITRO75
18 maggio 2022 - 10:48
E' bello soprattutto perchè se leggiamo la metà dei commenti sono relativi alla richiesta di informazioni sul fatto che ci sia o meno sta benedetta versione 4x4, e non c'è nessuno che ci abbia degnato di fare chiarezza sul problema. Questa è informazione corretta e tempestiva!!!!!! Ma come voi anche Motor1.com non è che sia differente......
Ritratto di Maximilian-92
7 giugno 2022 - 18:03
2
Fai un'affiliazione con Garmin e continua a mancare un sistema di navigazione satellitare? Oltre che il cambio automatico e dei freni migliori...