NEWS

Hyundai Santa Fe: arriva la ibrida plug-in

Pubblicato 05 dicembre 2024

Con una potenza di 253 CV la nuova versione ibrida plug-in della Santa Fe vanta una percorrenza in modalità elettrica fino a 54 km. Prezzi da 55.800 euro.

Hyundai Santa Fe: arriva la ibrida plug-in

LA TOP DI GAMMA - Con la Hyundai Santa Fe ibrida plug-in si completa la gamma della maxi suv, recentemente rinnovata con una nuova generazione, disponibile sia con cinque che con sette posti

54 KM IN ELETTRICO - Il powertrain ibrido plug-in abbina il 4 cilindri turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 CV a un motore elettrico da 98 CV collocato nel cambio, alimentato da una batteria da 13.8 kWh. La trazione integrale e denominata 4WD HTRAC. La potenza complessiva è di 253 CV, con una coppia di 367 Nm. La percorrenza in elettrico omologata con il ciclo WLTP assicura 54 km. Nonostante la presenza dell’accumulatore, non cambia la capacità di carico, che si conferma ai vertici della categoria grazie ai suoi 711 litri.

L’ALLESTIMENTO BUSINESS - La dotazione di serie del Business, che costa 55.800 euro, include, tre le altre cose, fari e fanali a led, climatizzatore automatico bizona, Smart Key, sedili anteriori riscaldati e volante in pelle riscaldato, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendine parasole posteriori, doppio pannello da 12,3”, uno per il cruscotto digitale e un altro, di tipo tattile, per il sistema multimediale, doppio caricatore wireless, scompartimento di sterilizzazione UV-C, vano portaoggetti bilaterale per un accesso comodo a tutti gli occupanti.  Ricca la dotazione di Adas, grazie al “pacchetto SmartSense”, che prevede la frenata autonoma d’emergenza, l’assistenza alla guida in autostrada e il monitoraggio dell’angolo cieco. 

L’ALLESTIMENTO XCLASS - Un gradino sopra troviamo l'allestimento XClass, che parte da 57.700 euro, aggiunge cerchi in lega da 20’’, fari full led Wide Projection (aumenta l’ampiezza del fascio luminoso), sedili in pelle ventilati e riscaldati, luce ambientale e ulteriori sistemi di assistenza alla guida. Disponile su richiesta il Calligraphy Pack, che include dettagli estetici specifici, sedili in pelle nappa e volante regolabile elettricamente.

COL FINANZIAMENTO - La Hyundai Santa Fe è proposta anche con finanziamento, con rate da 329 euro al mese per 35 mesi, con un anticipo di 5.340 euro. 

Hyundai Santa Fe
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
28
17
16
22
102
VOTO MEDIO
2,2
2.172975
185


Aggiungi un commento
Ritratto di evok8949
5 dicembre 2024 - 18:54
uno schifo ricaricabile.. molto bene!
Ritratto di Chotty
5 dicembre 2024 - 19:52
1
È talmente brutta che è quasi bella, e leggendo con attenzione alla fine dell'articolo, e non come fa chi si ferma ai titoloni, la porti a casa con 16.800 Eur puliti puliti (ho moltiplicato le rate ed aggiunto l'anticipo) ndr per la redazione: il prezzo di listino indicato è errato, si prega di correggere
Ritratto di Mc9
6 dicembre 2024 - 04:55
Vero. Io ho comprato una Tesla M3 performance a 18k €. Stolto chi paga 24k € le utilitarie
Ritratto di Truman200
5 dicembre 2024 - 20:38
Chissà chi compra sto cassoni
Ritratto di Pepetto
5 dicembre 2024 - 22:40
Regalata…per essere una Hyundai nn costa nulla…accattativilla…..
Ritratto di Fortesque
6 dicembre 2024 - 05:37
Il motore termico poteva avere un po’ di ciccia in più ma nel complesso mi piace. Il sistema 4x4 di Hyundai funziona bene sin dal primo modello della mastodontica Santa Fe. Certo il plug-in…
Ritratto di Mc9
6 dicembre 2024 - 07:49
Il plug-in è perfetto. Guidato nel modo giusto il 90% degli italiani che possono ricaricare a casa non avrebbero bisogno del termico. Certo che un'autonomia di 45 km sono pochi, Cupra ne assicura almeno 90 per fare un paragone.
Ritratto di TDI_Power
6 dicembre 2024 - 10:36
Un cassone perfetto per il mercato americano o le ditte di pompe funebri, frontale non male il posteriore fa così schifo che quasi è bello almeno si distingue, tuttavia non capisco la motorizzazione, pesa 2 tonnellate ma troviamo una coppia sotto i 400nm che dovrebbe essere il minimo per smuovere questo pachiderma, con un bel 2.0 TDI 200cv puro senza ibridino arcobaleno venderebbe il triplo
Ritratto di Oxygenerator
6 dicembre 2024 - 11:02
Un camion, praticamente
Ritratto di Gordo88
6 dicembre 2024 - 15:56
1
La bellissima
Ritratto di Ercole1994
6 dicembre 2024 - 19:23
Ditemi che non sono l'unico a vedere una sorta di Ssangyong Rodius dei giorni in questa automobile...
Ritratto di Trattoretto
6 dicembre 2024 - 19:40
Difficile giudicare questo tipo di auto che sono pensate per mercati con grandi spazi, come quello americano o quello cinese.
Ritratto di Ilmarchesino
8 dicembre 2024 - 11:20
3
Nei quartieri spagnoli a napoli questa spacca di brutto...ah aha
Ritratto di Miti
8 dicembre 2024 - 13:24
1
Vedessi spazzi in Russia...mi ricordo che durante l'ultimo viaggio, anni fa intendo dire, la media dei km in quella zona tra le due cittadine era di 300 km.
Ritratto di AZ
7 dicembre 2024 - 16:54
Bleah.
Ritratto di alex_rm
7 dicembre 2024 - 19:44
Vista in strada due mesi fa bianca ed é meglio delle foto,meglio questo rispetto alla linea esterna anonima del nuovo tiguan
Ritratto di markb
8 dicembre 2024 - 10:26
è terrificante
Ritratto di Kappa18
9 dicembre 2024 - 08:22
Vista una proprio ieri (la prima) dello stesso colore di questa, abbastanza terrificante.