NEWS

Jeep Avenger: ecco i prezzi

Pubblicato 07 novembre 2022

La nuova Jeep Avenger è prenotabile online ed è disponibile con motore a benzina o elettrico: prezzi da 26.900 a 39.500 euro.

Jeep Avenger: ecco i prezzi

I PREZZI - Si apre il configuratore online della nuova piccola suv Jeep Avenger (è lunga 408 cm). I clienti possono scegliere tra una versione con motore benzina e una elettrica, con prezzi rispettivamente di 26.900 e 39.500 euro, entrambe offerte con l’allestimento full optional 1ST Edition. Attualmente è possibile effettuare le prenotazioni, con l’offerta relativa alla 1ST Edition valida fino al 31 dicembre 2022.

jeep avenger e 1

LA BENZINA 1.2 - La Jeep Avenger sicuramente più venduta sarà la versione a benzina spinta dal 3 cilindri 1.2 da 100 CV con cambio manuale e la trazione anteriore. È inizialmente disponibile nell’allestimento 1ST Edition che, tra le altre cose, comprende: fari e fanali a led, cerchi in lega da 18”, vernice bicolore con tetto in tinta Volcano, sistema multimediale Uconnect 10,25” con Android Auto/Apple Carplay, portellone motorizzato con apertura anche senza mani, quadro strumenti digitale da 10,25”, telecamera posteriore a 180°, sistema di apertura senza chiave, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, caricabatterie wireless, Selec-Terrain (permette di selezionare tra 6 differenti modalità di guida, tra cui 3 modalità specifiche per terreni difficili), luci interne a led, volante con comandi ingrati, sistema di guida autonoma conforme al livello due (prevede cruise control adattivo con sistema attivo di mantenimento della corsia, e-call, allarme angolo cieco, sensori di parcheggio a 360°).

jeep avenger e 2

L’ELETTRICA - In alternativa è possibile scegliere la Jeep Avenger in versione elettrica BEV, che costa 39.500 euro ed è spinta da un motore da 156 CV alimentato da una batteria a 400 volt con una capacità lorda di 51 kWh (48,1 kWh utili), che secondo la casa garantisce un’autonoma di 392 km (550 km in ambito urbano). La batteria accetta fino a 100 kW. Trovando una colonnina pubblica "veloce", in 34 minuti è possibile riportarla da quasi scarica fino all'80%. La trazione è sulle ruote anteriori. Anche questo motore è inizialmente abbinato all’allestimento 1ST Edition, che condivide la dotazione di serie con la versione a motore termico. 

jeep avenger 2022 10 09

A RATE - Visto il prezzo non proprio popolare della Jeep Avenger 1ST Edition, è possibile acquistare la versione elettrica anche tramite finanziamento, con rata di 249 euro al mese, mentre la versione a benzina è disponibile con un canone di 199 euro.

Jeep Avenger
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
151
93
49
45
103
VOTO MEDIO
3,3
3.32653
441


Aggiungi un commento
Ritratto di alvola2023
7 novembre 2022 - 10:30
Termica Nì (alla fine è una launch edition, full...), Bev assolutamente da tenersi alla larga (anche da questa)!!!
Ritratto di Turil
7 novembre 2022 - 14:08
sono d’accordo… non ho capito se si può avere (e a quanto) l’automatico sul benzina
Ritratto di erresseste
7 novembre 2022 - 10:37
Unaltra bev economica...
Ritratto di MS85
7 novembre 2022 - 13:25
Effettivamente sembra veramente poco competitiva anche rispetto ad altre BEV. C’è da sperare che sia solo il posizionamento di lancio per le prime.
Ritratto di Edo-R
7 novembre 2022 - 10:40
Mi sembra che la 1st edition venga meno, a parità di optional, della Puma. Che sfiorerebbe i 30k +.
Ritratto di Volpe bianca
7 novembre 2022 - 10:40
Prezzi, motorizzazioni proposte e interni, bocciati. Peccato perché esteticamente non è niente male. Il Selec-Terrain, con tre modalità di guida per terreni difficili, su una trazione anteriore lascia un po' il tempo che trova. Forti pendenze, ghiaccio, fango, con la sola trazione anteriore non vai da nessuna parte, probabilmente è più scenografico che altro e aiuta ad alzare il prezzo. Scendo dagli iniziali 4 volanti che avevo messo, a 3.
Ritratto di PONKIO 78
7 novembre 2022 - 18:19
Volpe, i prezzi forse si salvano…. Ma mi sembra un cross molto piccola il bagagliaio da qui sembra nullo…. è da vedere dal vivo anche se non impazzisco per la Jeep
Ritratto di bangalora
8 novembre 2022 - 12:47
Una Jeep che si rispetti deve avete la trazione 4x4 con blocco differenziale e ridotte se no non si puo' chiamare Jeep. È un banale SUV
Ritratto di karnak
9 novembre 2022 - 07:58
Certo, in questo segmento, poi, si trovano spesso a dover affrontare la Jungla urbana…
Ritratto di Oxygenerator
7 novembre 2022 - 11:01
Dentro mi piace. Bella lineare e pulita. Fuori non tantissimo. Ottimo che vi sia la versione elettrica, anche se purtroppo lo sfruttamento dello spazio interno sarà da auto termica e non da auto nativa elettrica. Sembra un compromesso diciamo, ma alla fine non malaccio.
Ritratto di Vincenzo1973
7 novembre 2022 - 11:12
vedendo il successo della concorrenza in questo segmento facile prevedere grandi vendite, anche perché le versioni normali costano meno delle 1edition. ottima l'elettrica, calcolando incentivi e versione normale facile prevedere un prezzo intorno ai 30
Ritratto di Firebrand
7 novembre 2022 - 11:12
Prezzi molto poco competitivi... per usare un eufemismo. Non che mi aspettassi diversamente.
Ritratto di Tu_Turbo48
7 novembre 2022 - 20:49
Prezzi molto poco competitivi... Perché oggi esistono prezzi competitivi, soprattutto nelle varianti elettriche??...
Ritratto di luigigor
7 novembre 2022 - 11:18
stipendio medio in italia è 3500€ (netto) al mese ? no ditemi perché io sono fuori da anni ormai e vedendo questi prezzi mi immagino che siamo a questo livello altrimenti chi se la permetterebbe? Prodotta a Tichy, dove lo stipendio medio netto è 600€ al mese...
Ritratto di andrea10
7 novembre 2022 - 12:44
Purtroppo son tutti fuori di testa ..
Ritratto di Dario Visintin
7 novembre 2022 - 18:50
1
NON POSSO CHE DARTI RAGIONE, però è ormai di moda asserire che il costo del lavoro non influisce sul prezzo del prodotto finito ! Ora mi chiedo ma perche allora non le facciamo tutte nel nostro paese? la risposta sarà ovvia ! costi energetici materie prime ecc ecc ecc. Dici bene tu, ma chi si può permettere di spendere attorno ai 30000 euro ,e che non sono neanche tra virgolette tanti; forse potremo sperare che cadano dal cielo, non i soldi, ma le auto.
Ritratto di ziobell0
7 novembre 2022 - 11:20
Geniale! utilitaria tre cilindri milledue manuale con trazione anteriore a partire da 27K!! Affare!! Dai Vincenzo73, ordinane 4!
Ritratto di alvola2023
7 novembre 2022 - 11:24
Vabbé (non che sia un affare, sia chiaro) ma con una Spring "base" a 20k pieni pieni (e guardati autonomia e prestazioni, fra l'altro, oltre che euroncap e dotazione...). I tempi purtroppo sono questi, ma rispetto a altre proposte finisce di rischiare la bella figura, quasi
Ritratto di JC
7 novembre 2022 - 12:45
hai dimenticato il possente motore da ben 100 CV
Ritratto di Edo-R
7 novembre 2022 - 13:10
@JC si ma 1.2 . La concorrenza ha il 1.0L.
Ritratto di JC
7 novembre 2022 - 13:33
niente ma: la concorrenza ha dei 1.0 da 100 -110 CV (e magari anche a GPL e magari anche su auto meno molto pesanti ) poi per carità meccanicamente sarà pure adeguato, ma non è adeguato al prezzo richiesto
Ritratto di Edo-R
7 novembre 2022 - 13:49
@JC Il peso sarà sicuramente in linea con la concorrenza se non di meno, della versione termica. E avrà sicuramente una versione futura da più di 100cv dato che le peugeot arrivano a 130. Ma il vantaggio del 1.2, anche con 100cv, è la coppia, rispetto al 1.0.
Ritratto di JC
7 novembre 2022 - 14:04
il peso della C3 che è la più paraognabile è tutt'altro che in linea e ha comunque lo stesso motore, ma da 110 cv, altri ad es. renault per il 1.2 partono da 130 cv.... ma sopratutto, per auto meno COSTOSE
Ritratto di Freedom7
7 novembre 2022 - 14:46
La C3 Aircross vorresti intendere? Come si fa a confrontare una berlina ed una Suv segmento B? Il prezzo è proporzionale alla dotazione di serie. Tante Suv di segmento C ad esempio, manco possono avere il portellone elettrico. Per quanto riguarda i motori, sicuramente ce ne saranno altri.
Ritratto di JC
9 novembre 2022 - 09:54
si, ovviamente la aircross
Ritratto di Mariock
11 novembre 2022 - 11:18
Concordo. Distinguiamo i generi.
Ritratto di realista
8 novembre 2022 - 23:17
1
@JC d'accordo, meno costose, ma anche meno, molto meno, premium di una Jeep. Ricordiamoci sempre che il marchio ha il suo costo (giustificato o meno, questo non lo metto in discussione).
Ritratto di JC
9 novembre 2022 - 10:05
allora in linea di princpio mi starebbe anche bene che Jeep essendo un marchio "più famoso" e iconico possa pensare chiedere un extra solo per questo : vogliamo dire un "10%" in più ? però la C3 Aircross parte da 22150 quindi è tutt'altro che poco costosa già lei ma sopratutto se vuoi essere considerato premium devi almeno offire dei contenuti superiori agli altri : il motore 1.2 da 100 CV sicuramente va bene per il tipo di auto ma è addirittura inferiore alla stessa C3 Aircross in più se condividi anche (comprensibilemente) la piattaforma dove sarebbe il premium ?
Ritratto di JC
9 novembre 2022 - 10:10
Aggiungo come già detto da altri: è bella ma ha poco di Jeep all'esterno e addirittura nulla all'interno..... poi che sia più aggiornata delle precedneti FCA e più bella di una aircross...
Ritratto di Rush
9 novembre 2022 - 14:26
Jc dici bene. La C3 parte da 22.150 poi prova a mettere tutto quello che questa ha di serie a quasi 27k e vedrai che se non pareggi ti avvicini molto. Quindi ci metti quel 10% che dicevi esser disposto a pagare per il brand e sei arrivato dove volevi tu.
Ritratto di JC
9 novembre 2022 - 14:36
e infatti anche la C3 Aircross costa troppo e infatti anche la C3 Aircross non è esattamente un bestseller. intendiamoci è un problema assolutamente generalizzato: c'è ua tendenza a sparare cifre assurde per delle auto che nella sostanza sono del tutto generaliste (anche gli stessi tedeschi che prima davano il V6 come motore base sono passati da tempo al 3 cilindri)
Ritratto di Rush
9 novembre 2022 - 15:54
Oramai che abbiano ritoccato i listini verso l’alto dando meno in termini di prodotto rispetto a prima è assodato. Con gli ADAS hanno giustificato il tutto… peccato che alcuni adas erano già presenti 30 e passa anni fa (vedi ABS)… oggi ti mettono i tamburi ma ti riempiono di schermi… ci mancano gli occhialini 3D che ti davano al cinema alcuni anni fa e siamo a posto…
Ritratto di JC
9 novembre 2022 - 18:29
infatti, comunque parlando di meccanica e non di "schermi": i freni a tamburo per un auto di 4metri e 10 e 100 Cv andrebbero benissimo, basta solo che: i prezzi sia stabiliti di conseguenza (e se così fosse a quel punto puoi fare anche una versione premium /più costosa aggiungedoci motore più potente, sospensioni più raffinate, etc etc ) ..e che non pesi 1500 kg perchè hanno usato lo stesso telaio che usano per il SUV da 4,70 cm o perchè gli hanno infilato 250 kg di batterie da qualche parte
Ritratto di Mariock
11 novembre 2022 - 11:20
Concordo... Piena di sistemi elettronici e senza ruota di scorta.. Ed è certo che gli sfizzi elettronici che mettono le costano un decimo della ruota di scorta ma te li fan pagare come uno scooter.
Ritratto di preda
9 novembre 2022 - 09:49
Auguri a tutti quelli che avranno problemi con il motore francese puretech con catena di distribuzione a bagno d'olio (basta cercare su google e conosco chi ha avuto grossi guai). Io passero' ad altri costruttori
Ritratto di Mariock
11 novembre 2022 - 11:22
.... MOTORE FRANCESE? MARCHIO AMERICANO /ITALIANO... CON MOTORE FRANCESE... E L:ELETTRONICA CINESE? SENZA PAROLE
Ritratto di Vincenzo1973
7 novembre 2022 - 15:37
@ziobell0 non la devo ordinare io. basta che vedo i dati di vendita in ITalia dominati ormai da suv piccoli come questo e che costano uguale se non di piu. semplice calcolo, non e' difficile. a questo aggiungi l'appeal che fà il marchio Jeep e la previsione e' fin troppo facile
Ritratto di gianno
7 novembre 2022 - 11:25
carina ma troppo cara
Ritratto di Trattoretto
7 novembre 2022 - 11:31
Giudico l'elettrica perché la termica mi sembra inutile. L'aspetto sicuramente positivo è l'adozione di un pacco batterie limitato a 50 kw/h, quindi relativamente "leggero", adeguato alla vocazione cittadina dell'auto. Pacchi batteria troppo grandi appesantiscono troppo l'auto rendendola inguidabile in curva, su fondo bagnato o viscido (fare prova rotonda per rendersene conto). Mi è capitato di provare SUV asiatici a batteria pericolosi in curva proprio per questo motivo. Aspetti negativi, i soliti delle auto moderne, i paraurti che non proteggono i fari (soprattutto anteriori) e il prezzo di listino alto.
Ritratto di Trattoretto
7 novembre 2022 - 11:33
Anche il portellone posteriore scende troppo e non è ben protetto dal paraurti.
Ritratto di alvola2023
7 novembre 2022 - 11:36
Il fatto che non abbia piattaforma specifica bev? (un must sembra fra gli esperti)
Ritratto di Trattoretto
7 novembre 2022 - 11:51
Da quel che ho letto hanno usato la STLA Small che è una piattaforma dedicata all'elettrico con la possibilità di ospitare anche i motori termici trasversali all'anteriore (e relative componenti esterne). Quindi hanno fatto il processo inverso diciamo. Che potrebbe anche essere un vantaggio se rende - proprio per questo motivo - più agevole la sostituzione del pacco batterie in caso di esaurimento o upgrade. I cinesi o Tesla enfatizzano la questione della piattaforma dedicata perché non fanno motori termici, e neppure li sanno fare, ma Stellantis vende dappertutto e lì ha già in casa quindi ...
Ritratto di Trattoretto
7 novembre 2022 - 11:53
li senza accento
Ritratto di Firebrand
7 novembre 2022 - 13:28
Magari avessero usato la STLA Small... Prima del 2026 non la vedremo. Hanno riciclato la vecchia piattaforma PSA termica adattata alla bell'e meglio per la Peugeot e208 e simili.
Ritratto di alvola2023
7 novembre 2022 - 13:50
E allora niende: si va di Zoe !
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2022 - 11:56
Redazione, ma è corretto il dato sulla capacità della batteria? A me risultava che lordi erano 54KWh e netti 51KWh.
Ritratto di realista
8 novembre 2022 - 23:21
1
@NeuroToni il dato sulla capacità della batteria è comunque errato. Infatti, non si misura in Kwh ma in Ah. Non se hai mai notato le etichette apposte sulla normale batteria da 12V dei servizi. C'è la capacità in Ah. E non è una stupidaggine, perchè la capacità di erogazione (potenza) è data dal prodotto degli ampere per i volt. Quindi se la mia batteria immagazzina 50 Ah ed il mio motore assorbe 10 kw a 100 volt, significa che assorbe 10 ampere e quindi lo posso alimentare per 5 ore. Tutto chiaro?
Ritratto di giammario
9 novembre 2022 - 15:43
V = R x I
Ritratto di domi2204
7 novembre 2022 - 11:56
Una C3 aircross
Ritratto di Arreis88
7 novembre 2022 - 12:07
Il volante con "comandi ingrati" è un must della Avenger o lo si può trovare anche altrove? Chiedo per un amico..... :) :) :)
Ritratto di Oxygenerator
7 novembre 2022 - 18:27
:-))))
Ritratto di Vecchio Caprone
7 novembre 2022 - 12:18
Sono proprio vecchio, a detta di alcuni si tratta di un'utilitaria. I tempi sono proprio cambiati. 100cv, 4 metri. Cavoli la Fiat 1500 C del 60 aveva 75 cv, ed era lunga 4 metri, ma non era certo un'utilitaria, anche se senza vetri elettrici, aria condizionata, videogiochi, ecc. e per un operaio Fiat ci sarebbero voluti 14 mesi di stipendio per potersela comprare. Che poi piaccia o meno, é tutto un altro discorso. Per quanto riguarda la Polonia non é tanto lo sipendio (mediamente 850 Euro netti per un operaio Stellantis), bensí il costo per l'azienda. Un operaio Italiano che guadagna 1500.00 Euro mese lordi, all'azienda costa piu di 3.000.00 Euro al mese.
Ritratto di realista
8 novembre 2022 - 23:23
1
@Vecchio Caprone come spesso succede, concordo pienamente con te.
Ritratto di Rush
7 novembre 2022 - 12:20
In foto continua a piacermi. Da vedere dal vivo. Nonostante il prezzo leggermente più alto (per la full) credo anche io che avrà successo.
Ritratto di deutsch
7 novembre 2022 - 12:35
4
esteticamente molto bella. il prezzo è in linea se consideriamo che è una versione full (le altre costeranno qualcosa meno) ed la dimensione della batteria. d'altronde una zoe costa fino a 37 ed una 208 fino a 39, non vedo perchè stupirsi, non è mica una low cost, per quel. lo c'è dacia. certo ci sono auto con un miglior rapporto prezzo prestazione, vedi mg4, ma jeep non si rivolge certo ad utenti da primo prezzo e stiamo parlando di una modello nuovo. sappiamo tutti che i prezzi sono aumentati molto nell'ultimo anno
Ritratto di Turil
7 novembre 2022 - 14:18
È vero! A livello di gruppo il prezzo è giusto. Anzi è pure economica visto che allo stato ha una batteria maggiore delle sorelle. Non mi pare però un PowerTrain competitivo con quello di Smart / Renault / Gruppo VW
Ritratto di Truman200
7 novembre 2022 - 13:00
Ma i cerchi sono quelli della c3? Sembrano uguali Quella roba azzurra sul cofano e un tappeto? Bho
Ritratto di BZ808
7 novembre 2022 - 13:06
Come funzionano i comandi "ingrati" del volante?
Ritratto di Quello la
7 novembre 2022 - 14:37
Se gli comandi di fare qualcosa non la fanno, anche se li preghi in ginocchio, ‘stingrati!
Ritratto di BZ808
7 novembre 2022 - 15:53
X-)))
Ritratto di CB400four
7 novembre 2022 - 13:24
7
E' bellina ma costa troppo! E' una segmento B come telaio, sospensioni, componentistica, ma la prezzano come una segmento C. Stesso dicasi per la t-cross/taigo, capture, puma... perchè preferirle l'avenger alla renegade o il t-cross alla t-roc, se non per estetica?
Ritratto di mika69
7 novembre 2022 - 14:02
Ridicoli..
Ritratto di Turil
7 novembre 2022 - 14:14
Ok quindi con l’omologazione WLTP l’autonomia si ferma a 392 km. In realtà non è del tutto male come prodotto. Trovo più sensata la termica ma non è chiaro se si possa avere e quanto costi il cambio automatico. Immagino un +1500 euro. comunque mi fa ridere che alcune dotazioni tipo telecamera 180 gradi posteriore o luci a led interne siano presentate come roboanti quando la prima è ormai obbligatoria da Regolamento UE le seconde potrebbero essere anche solo le plafoniere interne bianche a led
Ritratto di SHVRENTZ
7 novembre 2022 - 14:45
1.2 benzina 100 cavalli cambio manuale a partire da 26.500€. Auto ridicola.
Ritratto di SHVRENTZ
7 novembre 2022 - 14:47
1.2 benzina manuale 100 cavalli a partire da 27k. Auto ridicola.
Ritratto di San Bonifacio VR
8 novembre 2022 - 05:11
2
Il problema del 3 cilindri 1.2 da 100 CV non è la potenza ma la coppia troppo bassa.
Ritratto di Giocca11
7 novembre 2022 - 15:21
Ma qualcuno sa confermami se questo ridicolo 1.2 a benzina è affidabile e non sembra una lavatrice? Visto che, mi pare di capire, che sia il solito puretech gia usato da Stellantis, o sbaglio?
Ritratto di Goelectric
7 novembre 2022 - 15:52
É un motore onesto per la città e ti consente qualche gita fuori porta in tranquillità, chiaro che se cerchi lo 0-100 a ruote fumanti, e gli spari in tange, non é il motore adatto, che poi mi chiedo: ma se gia a bologna si puo andare a 30 km/h e i limiti nelle città in teoria sono di 50, cosa ve ne dovete fare di un 3000 v6, o di una ellettrica da millemila cv???
Ritratto di Paolo-Brugherio
8 novembre 2022 - 16:54
6
Goeletctric, guarda che - talvolta - uno non compra un 3000 v6 per le sgommate che può fare, bensì il fatto di "possedere" un'auto con un 3000cc. a 6 cilindri: che poi magari la usi fare la spesa al supermercato... ma questo è un altro discorso!
Ritratto di ziobell0
7 novembre 2022 - 15:30
A quel prezzo base il minimo sindacale è un 150 cv 4x4. Contenti i polli che compreranno questo portento.
Ritratto di Goelectric
7 novembre 2022 - 15:42
Uno dice che é cara, l altro che é regalata, ma secondo voi qual é il prezzo giusto??
Ritratto di NeuroToni
7 novembre 2022 - 16:09
Chi non ne ha dirà che è cara e chi ne ha dirà che è economica. Tutta questione di portafoglio.
Ritratto di Rush
9 novembre 2022 - 14:33
Ma peggio se si confronta una entry level con una full optional. A quasi 27k questa full come prezzo potrebbe essere leggermente alto ma non più di 2 k (tra l’altro possibile sconto in concessionaria). Sono andato sul sito a vedere la configurazione e non esiste una voce optional in quanto ha su tutto.
Ritratto di Saimonsaimon
7 novembre 2022 - 16:22
Per comprarla è necessario un mutuo ventennale!
Ritratto di John V
7 novembre 2022 - 16:33
Nelle versioni base (sotto i 30K) questa farà veramente il botto, e non solo in Italia. Occorre vedere quanto è comoda e spaziosa, poi il gioco è fatto. Ma credo che l'abbiano messa a punto bene insomma, è una carta troppo importante. Non una virgola fuori posto, veramente bravi.
Ritratto di realista
8 novembre 2022 - 23:27
1
@John V concordo con te. La linea è interessante, il termico un po' moscio forse. Ma Se gli sconti saranno interessanti, potrebbe fare il botto nelle versioni termiche. Quelle elettriche non avranno alcun consenso, ma per i motivi che ben sappiamo e che esulano dal modello specifico.
Ritratto di Flynn
7 novembre 2022 - 16:47
3
Complimenti a Stellantis. Questa è un’auto veramente azzeccata.
Ritratto di Turil
7 novembre 2022 - 17:02
Secondo me è azzeccata nella versione benzina. A 26.900 launch edition automatica avrebbe fatto il botto. Ma anche ipotizzando che con l’automatico costi sui 28.500-29.000 ci potrebbe stare, considerata la dotazione
Ritratto di probus78
7 novembre 2022 - 17:51
La macchina mi piace molto esteticamente,.dentro e fuori,.però il prezzo base mi sembra Altino per un 1.2 100.cv. a trazione anteriore. Sembra quasi in proporzione piu conveniente la versione elettrica, molto più potente e con una discreta aitonomia
Ritratto di Truman200
7 novembre 2022 - 18:49
Questo è il motore Peugeot che dicono ha la cinghia in bagno d olio, bho una cosa strana
Ritratto di tor445
7 novembre 2022 - 19:21
Gialla è bella anche dentro
Ritratto di Ale94
7 novembre 2022 - 19:58
L’ho vista nel prototipo in giro per la città molto bella e riuscita ha il desing tipico Jeep e le dimensioni compatte di una suv cittadina che va bene come dimensioni da usare anche in città e sembra anche molto pratica e confortevole nella versione 1.2 turbo da 100cv o 4xe (aspettando i dati ufficiale) risulterà molto interessante. Peccato per il prezzo ma sicuramente un aziendale si porterà a casa intorno ai 20mila euro
Ritratto di Tu_Turbo48
7 novembre 2022 - 20:55
A giudicare dai prezzi che propongono per le due varianti di motori per questa Jeep Avenger (apprezzo molto l'estetica della vettura), quella che avrà più successo nelle vendite, sarà la versione Termica che è molto più alla portata si fà per dire di tutti.
Ritratto di Flynn
7 novembre 2022 - 21:41
3
Continuo a sperare nella conferma della 4xe. Poi magari sarà piccola , ma intanto cominciamo a vederla.
Ritratto di NeuroToni
8 novembre 2022 - 06:05
Da quello che si legge, si farà... poi se ci hanno raccontato un sacco di balle, peggio per loro.
Ritratto di glfp
7 novembre 2022 - 22:36
100cv … persino la Sedici di mia moglie ne ha 120 … che disastro!
Ritratto di San Bonifacio VR
8 novembre 2022 - 05:11
2
i 100 cv possono anche andare bene, è la coppia ad essere troppo bassa per un auto di questa stazza.
Ritratto di sportbackman
8 novembre 2022 - 07:56
Stazza?!Ma se è grande come una Volkswagen Polo è molto bassa per essere un suvvetto
Ritratto di plcko
8 novembre 2022 - 06:41
Cosa sono I commando ingrati al violate?
Ritratto di Oronzo Birillo
8 novembre 2022 - 07:50
Auto interessante ed il prezzo è in media con ciò che il mercato offre. Il punto è sempre e solo uno, se hai i soldi cash la compri senza batter ciglio ma se la devi comprare a rate o non te la puoi permettere si troverà questo o quel pretesto per dire che è cara. Ad ogni modo i listini del nuovo sono alti e l'auto sta diventando sempre più ad appannaggio di pochi.
Ritratto di giammario
9 novembre 2022 - 15:34
vero
Ritratto di ROBERTO MASSA
8 novembre 2022 - 07:53
C'avete proprio un ca~~o da fare eh? :-) Avete scritto tutto e il contrario di tutto, passando dall'economia al sindacalismo al retropensiero... è uscita una nuova auto aspetta un attimo a commentare almeno di provarla o che qualcuno la provi.
Ritratto di Biondi stefano
8 novembre 2022 - 08:20
Per me puzza di pegiófiat, con una nota di sitrön. ;-)))
Ritratto di Biondi stefano
8 novembre 2022 - 08:27
Questa di JEEP e da JEEP non ha niente. Tanto che la fanno in Polonia.
Ritratto di Zonamorta
8 novembre 2022 - 10:02
Bentornati anni 90, tranne per i prezzi che sono raddoppiati...
Ritratto di Giuliano Della Rovere
8 novembre 2022 - 10:08
È sempre più evidente che le auto vogliono venderle attraverso forme di finanziamento o noleggio.
Ritratto di giammario
8 novembre 2022 - 10:48
con 26.000 euro ho preso la Vitara full hybrid 1500 con cambio automatico e AllGrip. In citta si muove molto in elettrico e su gli sterrati è una bomba
Ritratto di realista
8 novembre 2022 - 23:32
1
@giammario non mi permetto di criticare la tua scelta, ma concedimi che la Vitara confronto alla Jeep, dal punto di vista estetico, sparisce. Ed anche come marchio, Jeep è un premium da decine di anni mentre Suzuki è un buon marchio generalista. Insomma... tutto si paga. Che poi si voglia pagare una premium oppure no, è una nostra libera scelta, ma le differenze ci sono e sono enormi (io per primo mi sono ricreduto anni fa ed il premium non l'ho mai abbandonato).
Ritratto di giammario
9 novembre 2022 - 15:30
Bene, rispetto la tua opinione ma ti consiglio di provarla
Ritratto di realista
9 novembre 2022 - 22:33
1
@giammario ti ringrazio del consiglio, ma mi sono liberato da un paio di mesi di una Mercedes A250e ibrida ricaricabile ed ho comprato una Mini Clubman Cooper S All 4 2.0 Biturbo. Capisci bene che l'elettrico non mi interessa neanche un po'... :)
Ritratto di dreamerofcars
8 novembre 2022 - 10:56
1.6 diesel, 300kg in meno, senza elettrificate inutili, meno elettronica possibile, 15.000 euri come prezzo d'attacco.
Ritratto di Oxygenerator
8 novembre 2022 - 11:34
A 15.000€ ? La panda costa di più.
Ritratto di dreamerofcars
8 novembre 2022 - 13:09
la panda costa troppo infatti
Ritratto di Matteo1908
8 novembre 2022 - 11:23
2
Orribile sia fuori ma soprattutto dentro inquanto super minimale, per quanto riguarda i motori un 1.2 da 100CV a 3 cilindri mi sembra un motore troppo piccolo e 100CV sono pochi, per non parlare dell' inutile "motore" elettrico oltretutto con un autonomia bassissa.
Ritratto di pmanto
8 novembre 2022 - 11:57
1
Aspetto la 4X4 ibrida con cambio automatico. Arriverà???
Ritratto di Flynn
8 novembre 2022 - 12:11
3
Pare di no. La 4x4 dovrebbe essere solo elettrica.
Ritratto di francesco roccuzzo
8 novembre 2022 - 12:41
1
Mi piace molto dal punto di vista estetico. Riprende in proporzione le linee della compass. Per le motorizzazioni preferirei un benzina ibrido 4 in linea di origine Fiat 1200/1300 cc, con una fascia di prezzo compresa tra i 20/22k per non spingersi oltre i 33/35k per il top di gamma. A questi prezzi (quelli da ne suggeriti) potrebbe avere un successo sorprendente.
Ritratto di kinedesign
8 novembre 2022 - 13:08
Prezzi assurdi, ma finchè la gente si indebita per comprarle...
Ritratto di Paolo-Brugherio
8 novembre 2022 - 16:43
6
Tutti 'sti soldi per avere sotto il cofano un frullino a 3 cilindri... no, grazie: mi tengo la mia (vecchia) utilitaria con un dignitoso 4 cilindri. - P.S. Ho viaggiato su Polo e T.Cross col 3 cilindri: checchè se ne dica, le vibrazioni del 3 cilindri io le avverto... poi, a tanti, non frega nulla... e intanto le case vendono, vendono...
Ritratto di Dario 61
9 novembre 2022 - 06:36
Restyling C3 aircross.
Ritratto di Santhiago
9 novembre 2022 - 09:33
Bellina, piccola, carissima
Ritratto di Rush
9 novembre 2022 - 14:46
Continuo a leggere da più parti che è troppo cara e ci può anche stare. Ma prima di sentenziare sul prezzo magari leggere che è la full optional no?…andare a vedere sul sito dove verificare tutti quegli elementi che sarebbero optional che a 26.900 sono di serie no?… solo il colore bi-colore costa 1000 euro su qualsiasi auto per non parlare di tutto il resto che fa pensare che la BASE (non questa) con molta probabilità si posizionerà tra i 22/23 K… sbaglierò ma penso proprio che sia azzeccatissima e ne venderanno molte…anzi no molte+tante…ma anche di più…-:)))… Questa volta ci hanno preso.
Ritratto di AZ
9 novembre 2022 - 16:41
Prezzi vergognosi, soprattutto l'elettrica. Capirei se pagassero 3000€ al mese gli operai, ma figuriamoci.
Ritratto di Mariock
11 novembre 2022 - 11:00
Buongiorno. Vedendo le prime foto e leggendo le caratteristiche sembra carina ed interessante ma... La trazione solo anteriore su una jeep... Anche no... Abbiamo già ti cross e simili che si spacciano per tutto fare ma Alla prima difficoltà stradale sono in crisi... Che senso ha... Le uniche "suv" integrali di prezzo simili sono yaris cross e... La suzuki vitara he ha mantenuto il suo spirito fuoristradistico. (... Tra l'altro con più spazio...)
Ritratto di Mariock
11 novembre 2022 - 11:16
Il prezzo se sarà inferiore ai 30000 € è un linea con le concorrenti... Alto per lo stipendio medio Italiano lontano da ciò che dovrebbe essere per una vita degna... Ma oggi purtroppo sono quelli i soldi minimi necessari per una macchinetta appena decente con quattro accessori... I motori Benzina di oggi a tre cilindri vanno bene anche se di piccola cilindrata ma non possono certo avere la durata di motori più grossi e diesel... Dipende poi da l'uso che uno farà del mezzo. Se si fanno viaggi impegnativi carichi con famiglia e magari in montagna con neve direi che non è auto ideale. Senza trazione integrale, con un benzina da 100cv in 4 carichi in salita non ditemi che sale con la coppia dei vecchi diesel. Eppure land rover se non erro ha fatto diesel hybrido... Ma il diesel non vogliono darcelo più... Hanno aumentato anche il costo... Così come non ci vogliono dare certe macchine... Forse perché duravano troppo.... (ela manutenzione volendo riuscivi a fartela da solo..) Invece ogni 3 anni bisogna cambiarla... E non smettere mai di pagare... Non è forse questa la politica ?
Ritratto di Maurof12
11 gennaio 2023 - 07:12
con 40 mila euro un utilitaria rialzata....per fortuna ci sono mazda cx30 e vw t roc con dei bei 2 litri 4 x 4 un vero peccato perchè come linea carina ma il resto bocciato dai motori prezzi interni....

VIDEO IN EVIDENZA