I PREZZI - Si apre il configuratore online della nuova piccola suv Jeep Avenger (è lunga 408 cm). I clienti possono scegliere tra una versione con motore benzina e una elettrica, con prezzi rispettivamente di 26.900 e 39.500 euro, entrambe offerte con l’allestimento full optional 1ST Edition. Attualmente è possibile effettuare le prenotazioni, con l’offerta relativa alla 1ST Edition valida fino al 31 dicembre 2022.

LA BENZINA 1.2 - La Jeep Avenger sicuramente più venduta sarà la versione a benzina spinta dal 3 cilindri 1.2 da 100 CV con cambio manuale e la trazione anteriore. È inizialmente disponibile nell’allestimento 1ST Edition che, tra le altre cose, comprende: fari e fanali a led, cerchi in lega da 18”, vernice bicolore con tetto in tinta Volcano, sistema multimediale Uconnect 10,25” con Android Auto/Apple Carplay, portellone motorizzato con apertura anche senza mani, quadro strumenti digitale da 10,25”, telecamera posteriore a 180°, sistema di apertura senza chiave, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, caricabatterie wireless, Selec-Terrain (permette di selezionare tra 6 differenti modalità di guida, tra cui 3 modalità specifiche per terreni difficili), luci interne a led, volante con comandi ingrati, sistema di guida autonoma conforme al livello due (prevede cruise control adattivo con sistema attivo di mantenimento della corsia, e-call, allarme angolo cieco, sensori di parcheggio a 360°).

L’ELETTRICA - In alternativa è possibile scegliere la Jeep Avenger in versione elettrica BEV, che costa 39.500 euro ed è spinta da un motore da 156 CV alimentato da una batteria a 400 volt con una capacità lorda di 51 kWh (48,1 kWh utili), che secondo la casa garantisce un’autonoma di 392 km (550 km in ambito urbano). La batteria accetta fino a 100 kW. Trovando una colonnina pubblica "veloce", in 34 minuti è possibile riportarla da quasi scarica fino all'80%. La trazione è sulle ruote anteriori. Anche questo motore è inizialmente abbinato all’allestimento 1ST Edition, che condivide la dotazione di serie con la versione a motore termico.

A RATE - Visto il prezzo non proprio popolare della Jeep Avenger 1ST Edition, è possibile acquistare la versione elettrica anche tramite finanziamento, con rata di 249 euro al mese, mentre la versione a benzina è disponibile con un canone di 199 euro.



















































































































