NEWS

MG4 Electric: la gamma si allarga

Pubblicato 28 giugno 2022

Prosegue l’offensiva cinese con la nuova MG4, una hatchback elettrica con 170 o 203 CV di potenza e 350 o 450 km di autonomia.

MG4 Electric: la gamma si allarga

ENTRO FINE 2022 - Si chiama MG4 Electric la nuova vettura a batteria del gruppo cinese SAIC, basata sull’inedita piattaforma MSP (Modular Scalable Platform) specifica per le vetture elettriche, che era stata anticipata qualche giorno fa (qui la news). Arriverà in Europa entro la fine del 2022.

STILE PERSONALE - La MG4 Electric è una concorrente della Volkswagen ID.3 che si distingue per uno stile personale. Queste le sue dimensioni: lunghezza 428 cm, larghezza 183 cm e altezza 150 cm. Il frontale è affilato e presenta due fari con un taglio sportivo e un paraurti dalla forma geometrica con due evidenti prese d’aria. La linea del tetto è leggermente inclinata e confluisce al posteriore accompagnata dal terzo montante di colore nero e dallo spoiler posizionato nella parte alta del lunotto. Particolare la forma a boomerang dei due fanali posteriori raccordati da una linea a led che si estende a tutta lunghezza.

DUE TAGLI DI BATTERIA - La MG4 Electric è spinta da un motore elettrico posteriore alimentato da una batteria da 51 o 64 kWh, che garantiscono un’autonomia rispettivamente di 350 e 450 km. La versione con batteria più piccola ha una potenza di 170 CV, quella con accumulatore da 64 kWh invece arriva fino a 203 CV. Più avanti arriverà anche una versione a trazione integrale. Il nuovo powertrain elettrico può contare su una batteria denominata One Pack, la quale, grazie alla disposizione orizzontale delle celle, ha un’altezza minima di 110 mm, che seconda la compagnia dovrebbe essere la più compatta del settore. Il minor ingombro della batteria si traduce in maggiore spazio all’interno dell’abitacolo.

UNA PIATTAFORMA TECNOLOGICA - La piattaforma Modular Scalable Platform della MG4 Electric è adatta alla realizzazione di modelli con pianali con passo da 265 cm a 310 cm, il che consente di realizzare varie tipologie di auto (berline, hatchback, suv, ma anche furgoni). La MSP è predisposta per diverse tecnologie come il sistema di ricarica da 400 V a 800 V, e per il sistema di sostituzione delle batterie BaaS (Battery as a Service). Inoltre l'architettura consente ai veicoli di ricevere aggiornamenti software over-the-air (OTA) per tutto il loro ciclo di vita. Infine la piattaforma è dotata di Pixel Point Cloud Comprehensive Environment Mapping (PP CEM), tecnologia necessaria per le soluzioni avanzate di guida autonoma.

MG 4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
59
15
26
24
102
VOTO MEDIO
2,6
2.579645
226


Aggiungi un commento
Ritratto di Rush
28 giugno 2022 - 15:49
Frontale simil Tesla e posteriore Yaris… interni…Volpe a te…anche se. I sa che non c’è molto da dire…pollice verso. E adesso scoppia la bagarre…
Ritratto di Volpe bianca
28 giugno 2022 - 16:01
@Rush, hai già detto tutto... E io cosa scrivo?? :-))) Sugli interni posso aggiungere che già immagino salendo le ginocchiate sullo spigolo del ripiano con rotella incorporata...
Ritratto di Quello la
28 giugno 2022 - 16:22
:-))) grande Volpe!
Ritratto di Rush
28 giugno 2022 - 22:23
:)))))
Ritratto di MAAX
29 giugno 2022 - 11:43
Molto simile alla Megane e-tech.
Ritratto di Ercole1994
28 giugno 2022 - 22:45
Da non dimenticare i fanali posteriori fondo di magazzino dello stabilimento di produzione della Hyundai i20 :D
Ritratto di Miti
30 giugno 2022 - 09:27
1
@Ercole1994 # stavo per aggiungerlo io ... Detto questo ti allontani tutto contento e ... non torni mai più.
Ritratto di Edo-R
28 giugno 2022 - 15:58
Accrocchio di copie di altre vetture.
Ritratto di Gordo88
28 giugno 2022 - 16:10
1
Vero non ha personalità, MG farebbe bene ad adottare un family feeling se vogliono crescere in europa
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2022 - 19:33
Vogliono crescere:in certi mercati ad esempio a Singapore (ma non è l'unico) sono settimi quando l'altranno non erano manco tra le marche vendute: guardate pure.
Ritratto di Ferrari4ever
28 giugno 2022 - 16:14
1
C’è ne vuole a dare a sto coso 5, 4 e 3 volanti.
Ritratto di Meandro78
30 giugno 2022 - 05:47
Presente. Oramai il 3/5 politico per sti cloni imposti è il massimo segno di dissenso.
Ritratto di Boys
30 giugno 2022 - 14:48
1
Io ho fatto fatica a darne 1...tra esterni ed interni beh...lasciamo perdere.
Ritratto di Quello la
28 giugno 2022 - 16:22
Ma dov'è st'altro, quando serve?
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2022 - 16:37
Beh dai ha un estetica che sicuramente dal vero, magari in grigio o argento non certo con sto arancio non è male, certo non al livello di una Golf o di una Leon (capolavori tra le hatchback) però volutamente tendente al monovolume e poco pensata dallo studio britannico di MG, cioè un estetica molto internazionale che deve piacere qui come in Cina come in mercati emergenti, quindi può stare al livello di una Tipo o di una Skoda Scala ed è comunque migliore della concorrente Nissan Leaf, però chiaro che non è bella come una Leon, lo spider invece è più britannico ed è già una delle più belle proposte del 2022, cioè volendo questi ci sanno fare, solo che qui non sanno neanche loro queli saranno i mercati più importanti, e hanno dovuto sviluppare un design che vada in Cina, come in Sudamerica, come da noi, nel sudest asiatico come nel Medio Oriente, quindi ovvio che è un design di compromesso, noi abbiamo la Tipo che fortuna che piace da noi....
Ritratto di Flynn
28 giugno 2022 - 19:25
2
Piuttosto dire estetica molto intercessonale direi. Fa schifo qui quanto fa schifo in Cina, è inutile girati intorno.
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2022 - 19:34
Diciamo che lo stile è più cinese del resto il mercato principale sarà quello, ne abbiamo di compatte anche peggiori per quello.
Ritratto di Flynn
28 giugno 2022 - 19:45
2
Brutte come sta roba non me ne vengono in mente. Forse la Bayon , ma almeno quella frontalmente ha una dignità .
Ritratto di Quello la
28 giugno 2022 - 20:25
Mah, caro Flynn, la Bayon - che ho tanto criticato - alla fine vista dal vivo non mi dispiace. Non so come collocarla in gamma, ma questo è un problema mio.
Ritratto di Santhiago
30 giugno 2022 - 09:59
"Golf capolavoro tra le hatchback". Ok, per oggi è meglio che spenga il telefono, ed eviti qualsiasi contatto con le persone. Non riuscirei a sopportare nessun altra bestialità
Ritratto di alvola2023
28 giugno 2022 - 16:33
Questa ho seriamente paura che ruberà tutti i clienti di Nyo e Xpegn in Norvegia.
Ritratto di Flynn
28 giugno 2022 - 19:31
2
Forse un’auto del genere a Mestre sarà anche soggetta a palettatura, ma a casa mia finirebbe direttamente nell’umido.
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
29 giugno 2022 - 20:08
Io nell'indifferenziata, completamente smontata. :)
Ritratto di Miti
30 giugno 2022 - 09:30
1
alvola...non vedo l'ora che i cinesi faranno concorrenza ai ...cinesi .
Ritratto di Road Runner Superbird
28 giugno 2022 - 16:41
Sono piu' originali le MG tradizionali che si ispirano a Nissan e Mazda. Questa è la solita cinese senza mascherina, i fanali a punta e le ruote piccole rispetto le fiancate.
Ritratto di Pierre Cortese
29 giugno 2022 - 01:27
1
E meno male che non ha la mascherina! Cinesi e, ancor peggio giapponesi, le indossano h24. Con i 40° all'ombra di questi giorni posso immaginare i ricoveri causa attacchi cardiorespiratori :D
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2022 - 16:48
Comunque già più contemporanea di una Tipo, per i cinesi 428 cm di lunghezza vuol dire proprio utilitaria per loro, cioè forse la confrontano perfino con Polo o la Grande Punto, credo che il fatto che sia elettrica faccia perdonare la stranezza del design, e scusatemi ma questa è la prima vera "Golf" elettrica per il mercato di massa, (e secondo me ne ha la stessa concretezza ben di più di una Tipo, Megane o C4) poi se uno vuole un'auto spettacolare c'è la spider MG elettrica, questi secondo ce fanno er mazz e non sono neanche BYD...
Ritratto di alvola2023
28 giugno 2022 - 18:19
Onestamente se prendi la Tipo, la 5 porte intendo, assomiglia molto più alla Golf di questa MG4. Poi al cuor non si comanda, e a chi piace può essere anche risultargli sia la nuova 33, o la nuova Diablo.
Ritratto di alvola2023
28 giugno 2022 - 18:20
Per quanto anche la Tipo abbia poi poco a che vedere con la Golf.
Ritratto di alex_rm
28 giugno 2022 - 18:55
È addirittura più orrenda di una hyunday i20 di cui ne copia il posteriore
Ritratto di giulio 2021
28 giugno 2022 - 19:36
Confrontare la Tipo a questa... Ecco negli anni 70 si confrontava la 131 o alla Kadett anni 70 (ve la ricordate: roba giurassica) alla Golf, ed era la Golf che faceva per noi italiani la figura della macchinetta: sai non ha la coda, la T.P: e le balestre...
Ritratto di Flynn
28 giugno 2022 - 19:56
2
Ma guarda che la Tipo è infinitamente meglio di sto cassone.
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 08:52
Ma dai la Tipo ha la qualità percepita della 33 senza averne tutte le altre caratteristiche. Poi la Tipo ormai è anche passata.
Ritratto di Flynn
29 giugno 2022 - 09:03
2
La qualità della 33 era imbarazzante., ma forse ti riferisci alla prima serie della Tipo del 1990 visto che tu vivi in quegli anni li;
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 09:26
La Tipo di oggi è stata al massimo una tappabuchi, onesta comunque, ma lasciamo stare la plancia, davvero siamo ai livelli della terza serie 33 Imola, la prima serie della 33 aveva una plancia meno imbarazzante.
Ritratto di Boys
29 giugno 2022 - 15:17
1
Concordo Flynn
Ritratto di alvola2023
28 giugno 2022 - 19:57
Ma era VW, che aveva già cacciato miti mondiali come Maggiolone e Transporter. Non è che ti inventi best seller dall'oggi al domani. E soprattutto non è che se in china ci sono 100 marchi ora, per darti gioia, ognuno di loro caccia la nuova Golf (come invece stai iniziando a sostenere un articolo sì e l'altro pure, su di loro). Questi la maggior parte, pardon "tutti", stanno ancora che se gli togli il loro mercato nazionale, il giorno stesso chiudono, nessuno escluso.
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 08:55
Leggi l'articolo sulla Gazzetta dello sport sul raddoppio delle esportazioni di auto cinesi in un anno. Poi si il Maggiolino era stato prodotto in milioni di esemplari ma in 70 anni circa e all'inizio non fu accettato, esattamente come la Golf dopo, non si capiva perchè la qualità avrebbe dovuto sostituire le linee filanti che da noi avevano perfino le 127, le 850 coupè le Alfasud etc, Giugiaro fu capito del tutto solo negli anni 80.
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:11
Non l'ho visto-letto, ma considera che spesso per auto fatte in china e vendute altrove, risultano sovente annoverate per esempio anche le Tesla lì assemblate. Attenzione, quindi.
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 09:29
Si è vero, però è incredibile la quantità di MG o BYD o Changan nel mondo e sono terzi essendo arrivati solo in mercati minori: Norvegia, Israele, Australia, Sudafrica, Emirati, Singapore, manca ancora lo sbarco in Europa etc eppure sono i terzi dopo giap e tedeschi...
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:49
Gli altri non so (non pensavo esistesse addirittura la possibilità di reperire dati su tali mercati), ma quello Norvegese in verità ha sancito da tempo e in maniera inequivocabile la netta vittoria della produzione europea/occidentale come Bev. Il che fa anche un po' strano, essendo che gli stessi marchi spesso si stanno davvero da poco applicando sulle elettriche, in verità (se non per delle auto da pseudo vetrina degli anni scorsi). Cioè l'ascesa è stata persino fin troppo veloce (io pensavo che per tempo avrebbero lì comprato essenzialmente Tesla, e europee + chinesi più o meno ripartite; e non già un netto dominio di Triade & co.)
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:31
Un decimo delle auto in Norvegia è cinese, quindi enorme successo a solo un anno poco più dall'arrivo e nei settori medio alti, e con un modello per marchio, con 4 marchi in croce MG + Maxus, BYD con la sola Tang, Nio con le SUV Es8 ma non ancora con le berline, Xpeng con la G3 che è rara anche in Cina e l'incredibile successo dell Hongqi con la E-Hs9 che ha venduto in rapporto infinitamente di più che in Cina (in Norvegia è stata tredicesima in Cina duecentesima...), cioè sono sbarcati solo degli assaggi importati soprattutto da parallei e già hanno fatto il 10 %, in tanti Paesi (magari Paesi minori) comunque MG o BYD da un anno all'altro sono passate da zero alla top ten direttamente, roba che non era capitata manco ai giap.
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 14:30
Si salvano solo per Volvo-Polestar, che in Scandinavia è come dire la Citroen C6 in Francia, la Seat Exeo in Spagna, e la Lancia K in Italia; cioè se non se le comprano là... Altrimenti 1/10 nemmeno nei migliori sogni. Da Gennaio a Maggio inclusi, non farebbero sommate tutte insieme (le solite che nomini tu da MG a Airwyas a Byd a Nio a Xpegn a Hnoquy) nemmeno le vendite della sola Bmw iX .
Ritratto di Pintun
28 giugno 2022 - 20:10
Zero stelle: interni osceni e troppo larga
Ritratto di Tu_Turbo48
28 giugno 2022 - 20:27
Il solito gabinetto scopiazzato made in MG China. Orrendo.!!!
Ritratto di Flynn
28 giugno 2022 - 21:01
2
Però grazie all’immenso know how cinese lo sciacquone sarà predittivo...
Ritratto di Pierre Cortese
29 giugno 2022 - 01:33
1
Sono del parere che farebbero molto meglio a vendere il solo know-how per convertire in BEV, auto belle degli anni 80, 90 e 2000. Naturalmente IMHO e con il dovuto rispetto.
Ritratto di Tu_Turbo48
29 giugno 2022 - 09:27
@Flynn Ahahahaha Vero.!!!! :-)
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:32
Certo che se poi fanno lavorare pure il centro stile britannico siamo fritti. Le MG classiche vere erano di un certo Pininfarina...
Ritratto di Flynn
29 giugno 2022 - 14:03
2
Ecco che dopo la palettatura, la paura ecco che fa capolino la frittura. Un bel misto abbondante , grazie
Ritratto di BZ808
28 giugno 2022 - 21:18
Non è bella, non è brutta, strizza l'occhio qui e là... MG deve ritrovare una sua strada, l'anonimato di suv e crossover non è il suo habitat!
Ritratto di Sgsilvio68
28 giugno 2022 - 21:40
2
Poco personale. Diversi pezzi di vetture già viste messi insieme e male.
Ritratto di Arreis88
28 giugno 2022 - 22:24
Proverei a coinvolgerla in un tamponamento a catena. Sono sicuro ne uscirebbe migliorata esteticamente. Notevole anche il ripiano stile Ulysse/Z. Gran lavoro.
Ritratto di Almeron771
29 giugno 2022 - 06:30
203VC e 450 km.....avrei preferito 103 CV e 700km. Troppo lunga, sopra i 4m per me sono lunghe. Comunque senza il prezzo non riesco a dare un parere.
Ritratto di Nacot
29 giugno 2022 - 07:56
Leggo per la prima volta dei commenti su questo sito, pieni di saccenza, arroganza e tanta tanta pochezza, giudizi sul design (ovviamente qui tutti hanno un Master in Car Design preso perlomeno al Italian Design Istitiute) ….forse sarebbe meglio vi occupaste con la vostra immensa cultura di vaccini o di 5G, li potreste dare il meglio della vostra scienza
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 08:25
In verità questo è, a livello commenti, il Regno della saccenza, arroganza e tanta tanta pochezza + giudizi sul design. Mi meraviglio sia la prima volta che lo noti.
Ritratto di Nacot
29 giugno 2022 - 08:36
Vero, é ahimè la prima volta che leggo i commenti Mea Culpa
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:01
Ah. Allora ti devi solo abituare :)
Ritratto di Al Volant
29 giugno 2022 - 08:41
In realtà se questo fosse un sito di borsa, sarebbe un ottimo macina soldi, basterebbe fare esattamente il contrario di quello che viene detto nei commenti! Ma purtroppo si occupa solo di auto.
Ritratto di Sgsilvio68
29 giugno 2022 - 14:03
2
@Nacot : è da poco che frequento questo blog, però lo faccio con leggerezza e con l'intento di passare qualche minuto di relax e anche ovviamente per esprimere il mio punto di vista come farei seduto a cena con amici. Proprio con riferimento a quest'ultima caratteristica rispetto "tutti" i punti di vista, ancora di più perché si tratta di un argomento "leggero" e vivaddio siamo in democrazia. Certamente ben pochi dei partecipanti hanno esperienza e competenza su design e stile, ma tutti hanno gli occhi per vedere e un'opinione da esprimere. La Duna, l'Arna e altre auto sono state decretate "brutte" da parte di importanti testate giornalistiche, ma anche quelle sono state disegnate a suo tempo da un professionista, ma poi alla "massa" non sono piaciute. Sono d'accordo che non devono passare concetti come "tutte le cinesi sono brutte solo perché cinesi", come ogni tanto mi sembra di ravvisare dai commenti, ma penso che esprimere un proprio personale giudizio estetico sia doverosamente rispettabile. Magari facci sapere il tuo punto di vista su quest'auto, perché dal commento non ho compreso se ti piace o meno.
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
29 giugno 2022 - 20:22
@Nacot, ha ragione, ma è altrettanto vero che non piacciono a tutti le stesse cose.
Ritratto di Nacot
29 giugno 2022 - 20:46
Assolutamente d’accordo, ma il mio intervento era uno sfogo per lamentare la sicumera di certi interventi e giudizi, delle vere sentenze inappellabili che vedo emesse (spesso dalle stesse persone) in molti interventi rivolti a qualsivoglia modello (oggi mi sono preso la briga di documentarmi un pochino :-) ) Personalmente vedo questa MG4 Elettrica, come la quasi totalità delle attuali proposte (escluse diverse supercar), abbastanza neutra, aspetti che mi piacciono ed altri meno, auto che possono soddisfare numerose mie esigenze di mobilità, che magari potrei pure acquistare, ma che sicuramente mi trasmettono zero emozione
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
29 giugno 2022 - 23:50
Assolutamente vero, comprendo.
Ritratto di Trattoretto
29 giugno 2022 - 08:47
Un frigorifero col becco
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 08:59
Questi di MG ti rifilano così nel primo anno di vendite in Europa, la prima "Golf" elettrica, anche se meno bella, che avrà successo nel mondo, una elettrica economica (MG ZS-E) per famiglia, una super elettrica che ti fa 4,9 secondi per arrivare a 100 (la Marvel R), la prima SW elettrica al mondo (MG 5), e altre plug-in e anche low cost, e ciliegina sulla torta la prima spider elettrica al mondo prodotta in grande serie...
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:16
""Penso"" che stiano riproponendo solo auto già esistenti auto del gruppo in vendita in madrepatria. Come se Dodge o Jeep si mettessero a proporre (che poi anche in tal caso bisognerebbe capire se però poi le anche vendono) l'equivalente della Tipo o della Ds9 o della C3. Tu dici che l'Americano medio direbbe "Woooowww" che gamma incredibile che stanno iniziando a proporre, come stai facendo un po' tu per MG?
Ritratto di Tu_Turbo48
29 giugno 2022 - 09:32
@Giulio la MG ZS-E economica 'n par de ciufoli!...costa cara 30k altro che economica.!!!
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:33
Bè a parte la Dacia Spring è la più economica tra le elettriche e ha la consistenza perlomeno di una Captur.
Ritratto di Truman200
29 giugno 2022 - 09:10
20000 euro dicono gli insider
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:27
Dicono male, credo. Da qualche parte penso di aver visto 24.000 "sterline". 20k euro, sarebbe buono (e non poco), in effetti.
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 09:35
Qui noi abbiamo semplicemente finito di esistere, MG che non è nepure BYD e neanche le specialiste e raffinate Nio o Xpeng ti arriva in Europa, con un design non al top quello si, però con la prima "Golf" elettrica per tutti al mondo, cioè un auto che potrei tranquillamente prendere al posto di una Tipo a benzina o del mio scassoMaggiolino, la prima SW elettrica al mondo, la più low cost delle SUV elettriche (la ZS), la prima spider elettrica al mondo, più altro, e MG non è neanche al momento tra le vedette dell'elettrico, o almeno non sembrava, e ha ancora un design "internazionale" che a noi non fa impazzire, aspettate che facciano lavorare seriamente (per noi) lo studio di Londra che ha realizzato la splendida spider. Cyberster...
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 09:43
Ma MG sono anni e anni che esiste in Europa. Ora perché dovrebbe fare faville di colpo, se non per una tua idea tutta personale, quando in verità anche il mercato norvegese che qualche tempo fa (un'annetto circa addietro?) qualcosina le aveva concesso, glie lo ha oramai da tempo risottratto, e si è buttato come mercato a capofitto sui soliti Audi, BMW, Mercedes (nonostante poi come parte elettrica non siano nemmeno tutta questa eccellenza rispetto a una Tesla), o persino a dare credito alle varie e-Mach e Enyaq?
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:36
Una macchina come questa MG4 che anch'io non reputo bellissima, però ne ha di frecce nel suo arco, l'unica concorrente che mi viene in mente adesso è la peggiore e più costosa Nissan Leaf, o le altre MG ZS e MG 5 elettriche.
Ritratto di Oxygenerator
29 giugno 2022 - 09:38
Al di la dei commenti da haters che si sommano fra loro, tra chi è contro l’elettrico e chi è contro la cina, questa è un’auto niente male. Mi piacciono molto gli interni, che risultano moderni e ben proporzionati e mi piace molto l’estetica della vettura. Anche il colore vivo mi piace molto, rispetto alla solita gamma di grigi tristezza che girano nelle nostre città. La cosa da capire è se sono auto di buona qualità e che tipo di garanzia offrono. Se volessero spaccare il mercato, veramente, basterebbe la garanzia lunga dei prodotti coreani. Se la qualità è quella asiatica a cui siamo abituati, ai prezzi cinesi, toccherà dar ragione al sig Pedrali.
Ritratto di Truman200
29 giugno 2022 - 09:44
La garanzia è 7 anni, come la mg zs,prezzi da 20000 euro circa
Ritratto di alvola2023
29 giugno 2022 - 10:19
La ZS EV, dice il listino AV, a 20k ti porti a casa non più di metà auto...
Ritratto di Dr.Torque
29 giugno 2022 - 10:12
Ma davvero stiamo bruciando risorse del pianeta per fare questi mezzi?
Ritratto di Al Volant
29 giugno 2022 - 10:19
Io la trovo accettabile, non bella, ma gradevole. Dubito però Truman che il prezzo sia 20mila.. e non perché non possano venderla a quel prezzo (i cinesi se vogliono possono venderla anche a 15 guadagnando) ma perché il mercato ancora non è pronto per quella condizione, non c'è domanda sufficiente per l'elettrico
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:37
Deve stare attorno ai 30.000 Euro che poi è il prezzo di una Golf base in pratica.
Ritratto di Voltaren
29 giugno 2022 - 14:28
@Ciullio: non era la NIO ES8 da 653 cv a costare quanto una Golf??? Oltre che falso, è anche perennemente incoerente.
Ritratto di sergioxxyy
29 giugno 2022 - 10:36
Auto cosi' i cinesi non le comperano
Ritratto di ziobell0
29 giugno 2022 - 10:48
"vorrei essere una lambo ma sono una cinese usa&getta"
Ritratto di giulio 2021
29 giugno 2022 - 12:37
Perchè vorrebbe essere una Lambo...
Ritratto di Truman200
29 giugno 2022 - 12:59
L elettrico non lo comprano se costa 40000 euro, ma se questi lo vendono a 2000 meno gli incentivi, vedrai che poi le vendono,altro che quel bozzolo di tonale residuo degli anni 70
Ritratto di Fabio GT
29 giugno 2022 - 13:01
Bella, vedremo poi il prezzo se sarà interessante.
Ritratto di Voltaren
29 giugno 2022 - 14:30
Tranquillo, secondo il balordo del blog costano tutte quanto una Golf, da questa alla NIO ES8 da 653 cv!
Ritratto di otttoz
29 giugno 2022 - 14:53
Prosegue l’offensiva cinese...sembra una battuta invece,foraggiata da sprovveduti occidentali che ne finananziano le produzioni,invaderà Taiwan,Vietnam,Filippine,Australia USA UE
Ritratto di Donato Ravenna
29 giugno 2022 - 17:27
1
Ma per favore!!! Quelle due gobbe dietro... dai!
Ritratto di fabrizio GT
29 giugno 2022 - 17:47
Un'altra lavatrice.....l'Unieuro colpisce ancora!!!!
Ritratto di pokemon64
29 giugno 2022 - 19:53
3
Esternamente non mi dispiace, dentro i due tablet "appiccicati" anche se ormai è la moda fanno orrore, bisogna vedere dal "vivo" l'impressione globale,anche di qualità percepita. Autonomia a 450 km non è male, anche se poi bisogna verificare su strada quelli effettivi. Il prezzo? Perché se è allineato alla concorrenza (ww) perché comprare un auto di un marchio che è un'incognita?
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
29 giugno 2022 - 20:20
Bei fari e buon muso, il resto non lo trovo piacevole.
Ritratto di OB2016
29 giugno 2022 - 23:03
1
Visto oggi dal vivo nel parcheggio di un hotel a Treviso due prototipi targati Rep. Ceca.
Ritratto di Meandro78
30 giugno 2022 - 05:45
La guerra dei cloni
Ritratto di Santhiago
30 giugno 2022 - 09:57
Cupra El-Born + wannabe Lamborghini + Nissan Micra, ed il design cinese è fatto
Ritratto di realista
3 luglio 2022 - 23:27
1
Beh... devo dire che la trovo interessante, in foto. Diversi diffettucci di design (ad esempio, la doppia "pinna" posteriore sul tetto), me nel complesso personale e filante. Da vedere dal vivo per un giudizio definitivo.