MI NOLEGGIO LA PORSCHE - Dopo 3 mesi di sperimentazione per testare la risposta del mercato, Porsche Italia lancia in via ufficiale il servizio Flex Drive, già disponibile in più della metà dei centri ufficiali Porsche italiani. In pratica, si tratta di una formula di noleggio per 12 mesi che permette al cliente di adattare alle proprie esigenze di mobilità la propria Porsche preferita, personalizzata secondo le esigenze del cliente e in base all’effettivo uso dell’auto.
COME FUNZIONA - Si paga un canone di noleggio unico. A fronte di questo, è il cliente che può decidere se utilizzare una Cayenne, Panamera o Macan durante la settimana per spostamenti di lavoro e riservarsi una 911 o 718 per il weekend. Oppure, guidare una due porte quotidianamente e avere a disposizione un suv come Macan o una Sport Turismo per viaggiare con gli amici, la famiglia o per le attività sportive. Nei centri Porsche, chi opta per Flex Drive può indicare quale sia la combinazione di due vetture più adeguata alle proprie esigenze e configurale a piacimento. Entrambe le vetture saranno dedicate esclusivamente al cliente per tutta la durata del contratto (12 mesi), dopo la quale il cliente potrà cambiare l’abbinamento vetture per l’anno successivo.
TUTTO COMPRESO - Porsche Flex Drive prevede la copertura integrale di tutti costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, di assicurazione, bollo ed eventuale superbollo, cambio pneumatici stagionali e soccorso stradale. Non sono previsti acconti o maxi rate a termine del contratto. Non ci sono vincoli chilometri: può percorrere fino a 40.000 km l’anno suddivisi in 25.000 con la vettura quattro porte e 15.000 con la due porte. Porsche Flex Drive è attualmente disponibile nei seguenti Centri Porsche: Alessandria, Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Brescia Città, Cuneo, Firenze, Latina, Mantova, Milano Est, Milano Nord, Modena, Padova, Perugia, Torino, Verona e Vicenza.