NEWS

Per Schumacher piccoli segnali incoraggianti

12 marzo 2014

Lo riporta una nota del manager Sabine Khem che si è detta fiduciosa sul risveglio del 7 volte campione di F1.

Per Schumacher piccoli segnali incoraggianti
C’È FIDUCIA - È un messaggio di speranza quello lanciato da Sabine Khem, manager di Michael Schumacher (foto sopra), ricoverato dallo scorso dicembre per una caduta sugli sci. “È sempre stato chiaro che questa sarà una lotta lunga e difficile ma siamo e restiamo fiduciosi che Micheal si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti”. Queste le parole di Sabine Khem che ha poi aggiunto: “ Proseguiamo questa lotta insieme all’equipe medica cercando di trasmettere a Michael tutta l’energia che abbiamo, crediamo che questo lo aiuti e soprattutto che Michael vincerà anche questa volta”. 
 
IL DECORSO - Schumacher si è ferito gravemente il 29 dicembre scorso dopo un incidente sugli sci a Maribel, in Francia. Nonostante indossasse un caschetto di protezione, l’urto contro le rocce dovuto ad una caduta gli ha provocato lesioni diffuse e serie alla testa. È stato mantenuto in coma indotto, in condizioni definite critiche prima e stabili poi, fino al 30 gennaio quando è stato avviato il graduale processo di risveglio. Il 7 marzo, Schumacher ha iniziato a respirare autonomamente.


Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
12 marzo 2014 - 16:59
3
Forza Schumy, siamo con te!
Ritratto di MatteFonta92
12 marzo 2014 - 17:01
3
Speriamo bene... ci hanno detto più volte che il processo di risveglio dal coma può durare anche mesi interi, e mai come in questo caso bisogna prendersi tutto il tempo necessario per rimettere le cose a posto. Già il fatto che respiri autonomamente è una buona notizia, ma, come ho detto prima, non bisogna avere fretta. Forza Michael!
Ritratto di PowerRS
12 marzo 2014 - 21:45
4
Sono sempre stato un tifoso Ferrari e spero in una sua guarigione anche se fosse stato un pilota di un'altra scuderia ! Tanti auguri campione !!!
Ritratto di Nicola74
15 marzo 2014 - 17:06
Sono sempre stato un suo grande tifoso, e ammiratore come persona . Deve vincere anche questa volta. Un grandissimo augurio al n1 del motorsport.

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di sabato 12 aprile

LE ULTIME NEWS

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser