C'È PIÙ CONVENIENZA - Il mercato dell’auto fatica a tornare ai livelli pre-Covid e così, per sostenerlo, i costruttori vanno in contro ai clienti e offrono soluzioni di pagamento agevolato. È il caso della Suzuki, che ha annunciato il finanziamento Black Friday: dal 26 al 30 novembre 2020, chi acquista una nuova Suzuki e intende pagarla a rate, non avrà le spese d’istruttoria e salderà la prima rata 60 giorni dopo le firme.
VALE PER TUTTE - Con la formula Black Friday, valida per tutte le auto della Suzuki, l’importo minimo finanziabile sarà 6.500 euro e quello massimo di 50.000 euro; la somma andrà restituita con un minimo di 12 rate, ma sarà possibile arrivare fino ad 84 rate. Indipendentemente dalla somma finanziata e dal numero di rate, il Black Friday ha il Tan dell’1,99% e il Taeg fino al 3,67%, più bassi di quelli standard.
CAMBI RATA - Inoltre, con il finanziamento Suzuki Black Friday, è prevista l’opzione Cambio rata plus: in caso di sopraggiunti problemi economici, dopo aver pagato regolarmente le prime 6 rate, sarà possibile cambiare l’importo delle rate successive e la durata del piano di ammortamento. fino ad un massimo di tre volte nel corso dell’intero piano di finanziamento.