Appena si entra nell'abitacolo non si può non notare l'abbondanza di spazio per le gambe, testa e spalle. Ma andiamo nel dettaglio: La posizione di guida è molto infossata e questo, oltre a far si che la schiena ne risenta, è un peccato perché da una multispazio ci si aspetta una impostazione un po' da suv, di dominio della strada. Tuttavia le poltroncine anteriori sono abbastanza e i rivestimenti discretamente resistenti (solo l'anno scorso si è scucito il laterale del sedile guida). I comandi sono intuitivi e fin troppo obsoleti. Solo la posizione delle manopole del climatizzatore manuale (di serie) sono poste troppo in basso e, nell'inserire la terza, è facile che si urtino con la mano. La strumentazione è semplice di grafica e di lettura e comprende contagiri, contachilometri, livello gasolio e temperatura dell'acqua.
Di portaoggetti ce ne è in abbondanza e sono molto grandi (nelle portiere anteriori c'è un vano per una bottiglia da un litro e 1/2). Comoda la mensola sopra al parabrezza, utile per riporre cartine o il giubbino di emergenza. Il cassetto di fonte al passeggero è profondo ma stretto però è dotato di chiusura con chiave.
La qualità degli interni in generale (esclusi i rivestimenti dei sedili) lasciano a desiderare: le plastiche sono sottili e rigide, si graffiano facilmente e gli assemblaggi imprecisi...insomma tipica qualità di derivati da furgoni. Il rivestimento del volante è consumato, come quello del pomello del cambio; le bocchette di aerazione centrali si sono rotte e la serratura della porta scorrevole posteriore destra non funziona più bene. Però nota positiva va al bagagliaio che è grandissimo e funzionale. abbattendo i sedili si crea un vano regolare e con fondo piatto. Le portiere posteriori scorrevoli sono un'altra chicca in quanto occupano poco spazio e rendono più facile l'accesso.