Volkswagen Golf 1.4 TSI Highline DSG 160 CV 3p
serie 6 (VI) in produzione dal 2009 al 2012
Pubblicato il 17 agosto 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Ero stanco del diesel e ho scommesso sul motore TSI a iniezione diretta di benzina con turbo e compressore volumetrico da 160 cv e 2.500 euro in meno della stessa versione diesel...
Gli interni
Gli interni della Highline sono molto curati: i tessuti con Alcantara, la strumentazione e l'impianto hi fi sembrano di categoria superiore.
Alla guida
Ottimo, il motore ha un bel tiro sempre pronto anche grazie al DSG 7 marce. I freni hanno bisogno di una bella forza sul pedale per sfruttarli al massimo e questa è forse l'unica cosa che ancora non ho capito insieme allo sterzo a volte troppo poco reattivo.
La comprerei o ricomprerei?
sì, sono 2 mesi che la posseggo ho fatto 3.200 km e ancora scopro cose piacevoli...
Volkswagen Golf 1.4 TSI Highline DSG 160 CV 3p