Pubblicato il 4 agosto 2009
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Era l'auto più grande dentro e più piccola fuori che c'era sul mercato. Quando l'ho scelta non c'erano tutte le altre piccole monovolume che ci sono adesso. Inoltre ha un sistema molto comodo per abbassare i sedili e aumentare la capacità di carico. Una volta, abbassando tutti i sedili, anche quello del passeggero anteriore io e mia moglie ci abbiamo fatto un trasloco.
Gli interni
Dentro è spartana ma ben fatta. Non le manca nulla. Ha il climatizzatore e persino i quattro vetri elettrici. Il clima non è molto potente e quando il sole è forte, fa fatica a raffreddare adeguatamente l'abitacolo.
Alla guida
Lo sterzo è molto leggero e la suo forma "a furgoncino" la rende suscettibile ai colpi di vento, soprattutto quando si esce dalla gallerie. Ciononostante il motore è brillante e anche con i suoi 83 cavalli riesce a regalare un poco di divertimento.
La comprerei o ricomprerei?
La qualità Honda è molto elevata. Ora ho una auto italiana di classe superiore ma la qualità è molto più bassa. Dentro era spartana ma il senso di solidità che dava non l'ho più ritrovato in nessuna auto italiana.