Lancia Ypsilon 1.2 Argento

serie 2 (843) restyle in produzione dal 2009 al 2011

Pubblicato il 2 luglio 2018
Ritratto di Luigi Macchia
alVolante di una
BMW Serie 3 Coupé 320d
Lancia Ypsilon
Qualità prezzo
2
Dotazione
2
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
3
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata inizialmente come prima auto, per girare nel piccolo paese dove abito e fare la spesa ogni giorno.
Gli interni
Gli interni da subito sono sembrati di una qualità un pò sottotono rispetto ad altre vetture più curate, col passare degli anni poi sono diventati un pò scricchiolanti e la moquet interna non sta al suo posto si sposta un pò troppo sotto i piedi soprattutto vicino al tunnel centrale dove è posizionato il cambio e dal lato sinistro e destro rispettivamente dal lato guidatore e dal passeggero, non resta nella sua sede ed esce fuori.
Alla guida
Alla guida ti senti un pò padrone della strada all'interno di un centro abitato e anche fuori perchè offre una buona visibilità da tutti i lati anche se si sente qualche rumorino di troppo quando si cammina su un terreno dissestato, buona agilità nelle curve peccato però per la poca ripresa dopo una di queste ultime.
La comprerei o ricomprerei?
Probabilmente comprerei l'ultima versione perchè è un pò più elegante e i materiali costruttivi sembrano migliori ma comunque sempre come seconda auto da città o per neopatentati, un'auto che per me resta un'auto di passaggio per fare un pò di pratica.
Lancia Ypsilon 1.2 Argento
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
2
1
5
VOTO MEDIO
2,2
2.2
10


Aggiungi un commento
listino
Le Lancia
  • Lancia Ypsilon
    Lancia Ypsilon
    da € 24.900 a € 39.500

LE LANCIA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LANCIA

  • La nuova Lancia Ypsilon, il ritorno nei rally con il marchio HF, i prossimi modelli: il numero uno della casa torinese ha risposto alle domande di alVolante.

  • La nuova Lancia Ypsilon porta il marchio alla “rinascita”: la versione a corrente è scattante e comoda. Ben fatto l’abitacolo, ma solo davanti. Pratici i comandi, “spugnosa” la frenata. Qui il primo contatto.

  • Più grande, anche full electric, oltre che ibrida leggera, e con dotazioni tecnologiche e il cambio automatico, ma sempre elegante e personale: ecco come’è la nuova Lancia Ypsilon. Qui per saperne di più.

Annunci

Lancia Ypsilon usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Lancia Ypsilon usate 20197.90010.95046 annunci
Lancia Ypsilon usate 20209.10011.26053 annunci
Lancia Ypsilon usate 20218.95011.70095 annunci
Lancia Ypsilon usate 202228012.030145 annunci
Lancia Ypsilon usate 20231013.390113 annunci
Lancia Ypsilon usate 202412.95018.480107 annunci
Lancia Ypsilon usate 202514.90020.5303 annunci

Lancia Ypsilon km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Lancia Ypsilon km 0 202214.00015.9502 annunci
Lancia Ypsilon km 0 20233014.38047 annunci
Lancia Ypsilon km 0 202411.90017.610125 annunci
Lancia Ypsilon km 0 202521.49023.92041 annunci