Il 1.2 da 69 cavalli mi ha un po' deluso,non so se tutto ciò era dovuto al fatto che l'auto è ancora in rodaggio (l'ho restituita con 3200 km) ma era molto pigro ,bisognava tirare parecchio le marce per avere un pizzico di brio.
Sulle strade in salita,anche col lieve pendenza ero costretto a scalare (a 30 km/h in terza,dovevo mettere la seconda per fare anche un piccola salita).
Ci ho fatto un viaggio autostradale andata e ritorno di circa 400 km e tutto sommato i 130 km/h riusciva a tenerli una volta raggiunta la velocità.
La stabilità non è proprio il suo forte avendo un baricentro abbastanza alto ed un assetto abbastanza morbido tarato per la città.
Ovviamente in città recupera parecchi punti,è facile da guidare e grazie alle piccole dimensioni la parcheggi quasi ovunque,frizione e sterzo leggerissimi aiutano a non stancarsi quando resti imbottigliato nel traffico...se solo avesse una visibilità posteriore migliore potrei dire che è veramente perfetta nei percorsi urbani.
La parte migliore della macchina è sicuramente il cambio,veramente eccellente,mi ha veramente stupito in positivo...Fluido ,innesti precisi,non si impunta mai,non l'avrei mai detto ma uno dei migliori cambi che abbia mai provato!